I migliori film di Emy Aneke

Emy Aneke

Emy Aneke

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Emy Aneke film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Emy Aneke.
Genere:
Disponibile su:

Star Trek Beyond

Star Trek Beyond
7/10
L'equipaggio della Enterprise esplora gli angoli più remoti dello spazio sconosciuto, dove lo attende un nuovo nemico misterioso, che metterà a rischio loro e tutto ciò che la Federazione rappresenta. La perdita dell'Enterprise costringerà tutti quanti a tentare di sopravvivere ai pericoli del pianeta alieno Altamid.

The Predator

The Predator
5,3/10
Dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola città nella terrificante reinvenzione della serie di Predator nel progetto registico di Shane Black. Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie diverse, i cacciatori più letali dell'universo sono adesso ancora più pericolosi, più forti, più intelligenti. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e una disillusa insegnante di scienze può impedire la fine della razza umana.

Un uragano all'improvviso

Un uragano all'improvviso
4,8/10
Due amiche si ritrovano a competere per lo stesso ragazzo durante una sosta forzata a St. Louis, dopo che il loro aereo ha subito una deviazione a causa di un uragano.

Caos

Caos
6,4/10
A Seattle, in seguito ad un'operazione di polizia finita male, e durante la quale il malvivente e l'ostaggio restano uccisi, il detective Quentin Conners viene sospeso dal servizio, mentre il suo collega Jason York lascia la polizia. Successivamente a Conners viene incaricato di occuparsi il di una rapina in banca con ostaggio, e gli viene assegnato come partner Shane Dekker, un novellino. Apparentemente, i rapinatori non hanno prelevato un centesimo dalla banca, ma poi la polizia si rende conto che in realtà i malviventi hanno installato un virus nel sistema informatico e si sono appropriati dei soldi depositati sui numerosi conti correnti. Come se non bastasse, la polizia scopre che il capo dei rapinatori, Lorenz, sta uccidendo i suoi complici.

The Final Cut

The Final Cut
6,1/10
Ambientato in un mondo in cui sono possibili trapianti di memoria, Alan Hackman è un uomo il cui lavoro è quello di aggiungere, modficare ed eliminare i ricordi delle persone prima che avvenga l'intervento. Un giorno scopre che i ricordi di un paziente che lo riguardano personalmente e si trova nei guai...

Bones

Bones
4,4/10

Massima allerta: tornado a New York

Massima allerta: tornado a New York
3,6/10
In un futuro fin troppo prossimo, il riscaldamento globale ha causato la separazione tra le atmosfere, la cui frizione scatena violenti tornado e terrificanti tempeste elettriche. Uno di questi vortici si è focalizzato su Manhattan, scavando un sentiero di devastazione che sta per seppellire New York sotto una spessa coltre di ghiaccio. Il deputato James Lawrence e sua moglie Cassie, mentre cercano un modo per risolvere la propria crisi matrimoniale, scoprono anche come calmare la tempesta. Avranno però solo ventiquattr'ore per salvare la città, prima che sia cancellata.

Holiday Heart

Holiday Heart
7,4/10

Kraken: Tentacles of the Deep

Kraken: Tentacles of the Deep
3,6/10

Vice

Vice
4,9/10
Max Walker è un poliziotto sotto copertura che diventa il principale ricercato da un cartello della droga, quando un grosso carico di droga scompare. Walker e uno dei suoi detective iniziano ad indagare finendo per scoprire una cospirazione che potrebbe minare l'intera catena di comando..

Rapid Fire

Rapid Fire
5,2/10

Suddenly Naked

Suddenly Naked
5,8/10

Il killer del piano di sotto

Il killer del piano di sotto
5,3/10

Flight of the Reindeer

Flight of the Reindeer
5,7/10

14 ore

14 ore
4,9/10

Segreti da cheerleader

Segreti da cheerleader
4,7/10

Crossroads - A Story of Forgiveness

Crossroads - A Story of Forgiveness
6,6/10

X-Men - Conflitto finale

X-Men - Conflitto finale
6,6/10
Finalmente la sfida tra umani e mutanti sta per subire una svolta decisiva: questi ultimi verranno accettati e integrati nella comunità se decideranno di sottoporsi alla cura per la sottrazione dei loro poteri. Il dottor Xavier e i suoi seguaci, fedeli al concetto di tolleranza, si trovano ancora una volta a dover combattere contro l'ostile Magneto e il suo esercito di mutanti ribelli che si è arricchito di una nuova terribile alleata: la Fenice Nera, ovvero la rediviva Jane Grey passata dall'altra parte della barricata...

Wendy Williams: The Movie

Wendy Williams: The Movie
5,5/10

Corona

Corona
3/10

Attori correlati