I migliori film di Anita Brown

Anita Brown

Anita Brown

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Anita Brown film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Anita Brown.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Star Trek Beyond

Star Trek Beyond
7/10
L'equipaggio della Enterprise esplora gli angoli più remoti dello spazio sconosciuto, dove lo attende un nuovo nemico misterioso, che metterà a rischio loro e tutto ciò che la Federazione rappresenta. La perdita dell'Enterprise costringerà tutti quanti a tentare di sopravvivere ai pericoli del pianeta alieno Altamid.

A-Team

A-Team
6,7/10
Un gruppo di veterani della guerra del golfo, accusato di un crimine che non ha commesso, utilizzerà tutte le esperienze apprese in guerra per evadere da un carcere di massima sicurezza e per portare a termine alcuni "lavoretti" da mercenari.

Cose da maschi

Cose da maschi
5,6/10
Seattle. Paul e Karen sono una coppia ormai prossima al matrimonio. Purtroppo, la mattina dopo la sua festa di addio al celibato, Paul si risveglia nel letto accanto a Becky, una ballerina conosciuta la sera prima alla festa.Presumendo di essere andato a letto con lei, Paul manda via Becky in fretta e furia dal suo appartamento, sperando di non doverla rivedere mai più in vita sua. Ma la sera stessa, ad una cena di famiglia, Paul scopre con stupore che Becky è la cugina di Karen. Nei giorni successivi, cercando in tutti i modi di nascondere la cosa alla futura moglie, Paul finisce per cacciarsi in ogni tipo di guaio. Inoltre, a questa complicata situazione si aggiungono ben presto Ray, l'ex ragazzo di Becky, un poliziotto molto geloso che ha fatto sorvegliare Becky e che è quindi venuto a conoscenza della sua notte passata con Paul, e Pete, il fratello di Paul, che dimostra invece, non troppo velatamente, di provare qualcosa per Karen.

Il diario di Jack

Il diario di Jack
5,5/10
Jack Giamorro è agente di sceneggiatori di successo. Ha un buon lavoro, una bella casa e una altrettanto bella moglie, Nina. Sente però che c'è qualcosa che non va. Nel suo passato perché era un bambino grasso che non sapeva scrivere e ora rappresenta chi lo fa professionalmente ad alto livello. Nel suo presente perché sospetta (e ne ha motivo) che Nina abbia una relazione proprio con uno dei suoi clienti. Si iscrive allora a un corso che insegna come fare per scaricare le tensioni in un diario personale. Questo gli sarà solo parzialmente d'aiuto perché il suddetto diario gli verrà rubato da una giornalista pronta a tutto. Alcune pagine erano davvero molto private e se messe in piazza potrebbero provocare qualche problema.

A Godwink Christmas: Second Chance, First Love

A Godwink Christmas: Second Chance, First Love
6,7/10

Jiminy Glick in Lalawood

Jiminy Glick in Lalawood
5,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 18/09/2004
  • Carattere: Award Presenter
Canada: Jiminy Glick è il critico cinematografico di una piccola televisione locale. Quando viene inviato al festival di Toronto, la sua famiglia accoglie la notizia in un tripudio di gioia. Lui decide quindi di portare con sé l'improbabile moglie Dixie e i loro due gemelli Matthew e Modine, bimbi decisamente ingombranti. L'esperienza sarà catastrofica, poiché i quattro sono costretti ad alloggiare in un albergo di infima categoria: e di conseguenza Jiminy, non riuscendo a dormire di notte, lo fa molto spesso durante le proiezioni dei film che dovrebbe recensire...

Quel Natale che ci ha fatto incontrare

Quel Natale che ci ha fatto incontrare
6,9/10
Sophie, fotografa professionista, fa visita alla nonna Louise durante le vacanze di Natale, nella cittadina dov'è cresciuta. David, il vicino di casa, è un bell'uomo, ma Sophie non vuole intraprendere una relazione.

Dolci e delitti: Il mistero di Natale

Dolci e delitti: Il mistero di Natale
6,8/10
Per la stagione delle feste, Hannah Swensen è impegnata nella risoluzione dell'omicidio di un uomo, freddato nel suo ufficio. Scopre però che la lista di coloro che avrebbero voluto vederlo morto è lunga: da una ex moglie amareggiata ad alcuni investitori esasperati, in molti avrebbero avuto le loro ragioni per farlo fuori.

Imprevisto d'amore

Imprevisto d'amore
6,2/10

My 5 Wives

My 5 Wives
4,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 08/09/2000
  • Carattere: Megan

The Lone Ranger

The Lone Ranger
5,2/10

Riuniti a Natale

Riuniti a Natale
5,1/10
Jenny, vigile del fuoco, si innamora di Tom, una star locale, a cui l'ex moglie Mary chiede di scegliere tra un riavvicinamento o una dura battaglia in tribunale per la custodia della loro figlioletta. Con il suo candore e la sua gentilezza nei confronti di tutti, Jenny nutre per Tom sentimenti sinceri ma Mary è pronta con la sua rabbia a essere la più temibile delle avversarie. Chi sceglierà Tim tra le due donne?

Solo io e te

Solo io e te
6,3/10

My Mom's Letter from Heaven

My Mom's Letter from Heaven
7,1/10

Chronicle Mysteries: The Deep End

Chronicle Mysteries: The Deep End
6,9/10

Un amore dolce

Un amore dolce
6,2/10
Claire, un'ambiziosa pasticciera, è impegnata con la gestione del suo nuovo locale. La madre Helen è preoccupata per la sua assenza di vita sentimentale e, a insaputa della figlia, la donna le trova l'uomo perfetto. Quando però Claire scopre che non è stato il destino a farle incontrare l'amore, la relazione potrebbe andare incontro a qualcosa di non molto positivo.

Segreti da cheerleader

Segreti da cheerleader
4,7/10

Attori correlati