I migliori film di Aaron Craven

Aaron Craven

Aaron Craven

25/07/1974 (49 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Aaron Craven film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Aaron Craven.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

The Predator

The Predator
5,3/10
Dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola città nella terrificante reinvenzione della serie di Predator nel progetto registico di Shane Black. Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie diverse, i cacciatori più letali dell'universo sono adesso ancora più pericolosi, più forti, più intelligenti. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e una disillusa insegnante di scienze può impedire la fine della razza umana.

Adaline - L'eterna giovinezza

Adaline - L'eterna giovinezza
7,2/10
Adeline, una giovane donna nata a cavallo del XX secolo, cessa misteriosamente di invecchiare in seguito a un incidente avvenuto in una gelida notte. Mentre custodisce gelosamente il suo segreto, Adeline intraprende una serie di incredibili avventure lungo tutto il corso del Novecento prima che, dopo anni di vita solitaria, trovi l'amore e il coraggio, necessari a vivere a pieno.

Ultimatum alla Terra

Ultimatum alla Terra
5,5/10
Una smisurata e misteriosa sfera luminosa atterra tra gli alberi di Central Park e sotto gli occhi meravigliati dei newyorkesi. L'alieno che la abita e ne discende viene accolto da una pallottola di benvenuto, esplosa da un militare nervoso ed emotivo. Ricoverato d'urgenza e guarito con prodigiosa rapidità, l'alieno rivela sembianze umane e nome sotto una pellicola gelatinosa: è Klaatu, una creatura astrale precipitata dall'universo per avvertire l'umanità di un'imminente crisi globale. Dopo aver chiesto senza successo alla Segretaria di Stato degli USA di organizzare una riunione internazionale per comunicare al mondo il suo messaggio, Klaatu elude la sorveglianza governativa, deciso a dare una dimostrazione di forza convincente con l'aiuto di Gort, il suo gigantesco automa. Sarà l'amore di una mamma, la scienziata Helen Benson, a farlo desistere dall'impresa, concedendo agli uomini il beneficio del dubbio e la possibilità del riscatto.

Dolemite Is My Name

Dolemite Is My Name
7,2/10
La vera storia di come l'attore comico Rudy Ray Moore abbia trovato il successo cambiando genere cinematografico e, oramai non più giovanissimo, diventando una leggenda con il personaggio di Dolemite, simbolo della Blaxploitation degli anni Settanta.

Big Eyes

Big Eyes
7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 24/12/2014
  • Carattere: Early Buyer
la vera storia di Margaret Keane (Amy Adams) e di suo marito Walter (Christoph Waltz), i cui dipinti dei bambini dai grandi occhi divennero un vero e proprio fenomeno negli Stati Uniti tra il 1960 e il 1970. La mano d’artista era di Margaret, ma Walter fece credere al mondo di essere il vero autore dei quadri, conquistando una fama internazionale del tutto immeritata. I due finirono con il divorziare, arrivando ad una battaglia legale senza precedenti: un duello a colpi di pennello per ristabilire la giusta paternità delle opere.

Alien Trespass

Alien Trespass
5,7/10

Il vero amore

Il vero amore
6,9/10
Bradley Sutton, noto musicista country, prima di convolare a nozze con la sua fidanzata attrice decide di tornare nella sua cittadina natale per vendere la casa di famiglia. Dopo aver ripreso i contatti con la vecchia amica Sarah, Bradley decide di fermarsi fino al giorno delle nozze e pian piano riscoprirà le sue origini da cowboy, mettendo in discussione il suo futuro

Independence Day-Saster - La nuova minaccia

Independence Day-Saster - La nuova minaccia
3,5/10
Il 4 luglio, giorno dell'Indipendenza degli Stati Uniti d'America, la Terra viene attaccata dagli alieni. In una piccola cittadina, un vigile del fuoco si unirà ad una squadra di scienziati per mettere in funzione l'unica tecnologia in grado di sconfiggere gli invasori.

The Hard Corps

The Hard Corps
5,2/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 15/08/2006
  • Carattere: Reporter at RC
Phillip Sauvage è un soldato americano affetto dalla sindrome di stress post-traumatico, dovuta al suo periodo di permanenza al fronte in Iraq e in Afghanistan. Insieme al suo ex ufficiale Clarence Bowden, segue come guardia del corpo Wayne Barclay, brillante uomo d'affari con un passato da campione di boxe. Con quest'ultimo ha un conto in sospeso il magnate del rap Terrell Singletery, finito dietro le sbarre proprio a causa dell'ex pugile e ora uscito di prigione. Preoccupata di questo, la sorella di Wayne, Tamara, ingaggia Sauvage per proteggere il fratello

Hailey Dean Mysteries: Killer Sentence

Hailey Dean Mysteries: Killer Sentence
6,8/10

Fidanzati per convenienza

Fidanzati per convenienza
5,7/10
La dottoressa Kate Lawrence, esperta di relazioni tra celebrità, ha in mente di annunciare pubblicamente il suo matrimonio con Bryan, un uomo d'affari bello e affascinante. Mentre Kate si appresta a comunicare la lieta notizia, Bryan la sconvolge rompendo la loro relazione e mandando all'aria le nozze. Volendo salvarla dall'umiliazione e prottegerle l'immagine, l'amico Lucas Wright decide allora di fingere di essere il suo fidanzato.

Signed, Sealed, Delivered: From the Heart

Signed, Sealed, Delivered: From the Heart
7,7/10

Sorpresi dall'amore

Sorpresi dall'amore
6,7/10
Josie Mayfried, una donna d'affari che lavora nell'azienda di pentole del padre, crede che il fidanzato Richard sia l'uomo perfetto ma i suoi genitori Joseph e Claire non sono d'accordo con lei. Quando Josie incontra Gridley, un ex fidanzato dei tempi del liceo, Richard elabora un piano per farsi bello agli occhi di quelli che dovrebbero divenire i suoi suoceri: Gridley accompagnerà Josie all'anniversario di nozze dei Mayfried, così quando i due vedranno la figlia con un "perdente" non avranno dubbi su chi possa essere il compagno migliore per lei. Più facile a dirsi che a farsi, il piano riserverà non poche sorprese, costringendo Josie a fare una scelta decisiva per la sua vita.

Il frutto dell'amore

Il frutto dell'amore
6,3/10
Un chirurgo vedovo visita il frutteto di pere della sua famiglia nella speranza di prendersi una pausa dalla sua vita piena di impegni e di riallacciare i rapporti con il figlio lontano. Comincia a innamorarsi del manager della fattoria, Will, che sta coltivando una nuova pera ibrida e le insegna l'importanza della sua eredità. Stelle Jen Lilley e Ryan Paevey .

Quel complicato viaggio di Natale

Quel complicato viaggio di Natale
6,5/10
Ashley Harrison, artigiana di San Francisco, è disperata all'idea di trascorrere le vacanze di Natale con la famiglia a Seattle. Incontrando inspiegabilmente dei problemi con la sua prenotazione aerea, decide di noleggiare un'auto ma, con un'unica vettura a disposizione, ha un incontro/scontro con il bel Dash Sutherland. Con molta riluttanza, Ashley offre a Dash di partire insieme, iniziando un viaggio su strada pieno di imprevisti che aprirà il cuore di entrambi.

Final Vision

Final Vision
5,8/10

Una sorpresa inaspettata

Una sorpresa inaspettata
6,4/10

Scambio fatale

Scambio fatale
3,5/10

14 ore

14 ore
4,9/10

Attori correlati