I migliori film di Lane Edwards

Lane Edwards

Lane Edwards

Oggi presentiamo i migliori Lane Edwards film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Lane Edwards.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Godzilla

Godzilla
6,4/10
Tokyo un segnale elettromagnetico ignoto causa scosse sismiche su vasta scala, compromettendo il funzionamento di una centrale nucleare. Nell'incidente Joe Brody perde la moglie e non si darà pace fino a che non avrà scoperto le ragioni del disastro, nascoste dalle versioni ufficiali. Quindici anni dopo la sua ricerca porterà alla verità, alla più incredibile e distruttiva delle verità.

The Shack

The Shack
6,3/10
  • Genere: DrammaFantasy
  • Prima: 03/03/2017
  • Carattere: Officer Dalton
Dopo una tragedia che gli ha portato via la figlioletta, Mack Phillips sprofonda in una spirale di depressione che lo porta a mettere in discussione anche le sue più intime convinzioni. Mentre affronta una crisi di fede, riceve una misteriosa lettera che lo invita in una baracca abbandonata nelle profondità delle campagne dell'Oregon. Nonostante i dubbi, decide di recarsi sul posto, dove incontra un enigmatico trio di sconosciuti guidati da una donna di nome Papa. Grazie all'incontro, Mack scoprirà importanti verità che lo aiuteranno a comprendere la tragedia vissuta e a dare un nuovo senso alla sua esistenza.

Adaline - L'eterna giovinezza

Adaline - L'eterna giovinezza
7,2/10
Adeline, una giovane donna nata a cavallo del XX secolo, cessa misteriosamente di invecchiare in seguito a un incidente avvenuto in una gelida notte. Mentre custodisce gelosamente il suo segreto, Adeline intraprende una serie di incredibili avventure lungo tutto il corso del Novecento prima che, dopo anni di vita solitaria, trovi l'amore e il coraggio, necessari a vivere a pieno.

Un viaggio a quattro zampe

Un viaggio a quattro zampe
6,7/10
"Un viaggio a quattro zampe" racconta l'avventura commovente di Bella, un cane che intraprende un viaggio epico di 400 miglia verso casa dopo essere stata separata dal suo amato umano.

Independence Day-Saster - La nuova minaccia

Independence Day-Saster - La nuova minaccia
3,5/10
Il 4 luglio, giorno dell'Indipendenza degli Stati Uniti d'America, la Terra viene attaccata dagli alieni. In una piccola cittadina, un vigile del fuoco si unirà ad una squadra di scienziati per mettere in funzione l'unica tecnologia in grado di sconfiggere gli invasori.

Il gioco del tradimento

Il gioco del tradimento
3,6/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 19/04/2015
  • Carattere: Peter Helms

La sposa perfetta: Il matrimonio

La sposa perfetta: Il matrimonio
6,5/10

Christmas Waltz

Christmas Waltz
6,9/10
Dopo che il matrimonio di Natale da favola di Avery viene annullato, un istruttore di danza la aiuta ad affrontare le sue paure nella vita e a realizzare il suo sogno di imparare a ballare. Stelle Lacey Chabert e Will Kemp .

Garage Sale Mystery: I delitti del vaso di Pandora

Garage Sale Mystery: I delitti del vaso di Pandora
6,9/10

Il miglior Natale della mia vita

Il miglior Natale della mia vita
Dopo quattro anni a New York, Becca torna nella natìa Baynesville per trascorrere il Natale con nonna Jean, rivedere tante altre persone care e provare ad evitare Max, il suo grande amore che la lasciò partire.

Death of a Cheerleader

Death of a Cheerleader
5,1/10

Un dolce Natale

Un dolce Natale
6,3/10
Fidanzata con il suo capo, Kylie spera di ricevere la proposta di matrimonio. Ma nel corso di una serata speciale non mancheranno le sorprese.

Natastrofe

Natastrofe
3,8/10
Una meteora entra nell'atmosfera terrestre e si spezza a metà. Un pezzo colpisce il centro di Lennox, un piccolo paese di montagna, e subito dopo l'area circostante inizia a congelarsi. Il secondo pezzo, invece, crea una zona tropicale tra la neve e il ghiaccio. La studentessa Alex Novak e Charlie Ratchet, locale padre di famiglia, proveranno a riunire le due metà del meteorite per salvare l'intera umanità.

Il miracolo di Natale di Maggie

Il miracolo di Natale di Maggie
6,9/10
Maggie, una mamma single, cerca di destreggiarsi al meglio tra il figlio Jordan e la sua carriera. Jordan però necessita di aiuto a scuola e per tale ragione entra in contatto con il tutor Casey. I due legano in breve tempo e Casey, vedovo, si trasforma quasi in una figura paterna per il piccolo, il cui più grande desiderio è che la madre ritrovi la felicità e l'amore per Natale.

Final Vision

Final Vision
5,8/10

Drink Slay Love

Drink Slay Love
5,1/10

Crossword Mysteries: Riddle Me Dead

Crossword Mysteries: Riddle Me Dead
6,9/10

Signed, Sealed, Delivered: One in a Million

Signed, Sealed, Delivered: One in a Million
7,4/10

A Christmas Duet

A Christmas Duet
5,9/10
L'amatissimo duo musicale Averie e Jesse, famosi per il loro duetto "Wouldn't Be Christmas", non suonano insieme da quando si sono separati anni fa. Averie ha rinunciato alla musica e ha aperto un bellissimo lodge in una città innevata del Vermont - mentre Jesse è ancora in tournée, lottando per trovare lo stesso tipo di successo che avevano come duo. Quando il destino li riunisce durante le vacanze al lodge di Averie, giusto in tempo per l'annuale Festival di Yuletide, la magia del Natale può aiutarli a riunirli di nuovo? Con Chaley Rose , Rome Flynn e Teryl Rothery .

Una vita da star

Una vita da star
6,1/10
Un tempo famosa pop star, Debbie Taylor è sul punto di perdere tutto, compresa la sua libertà, quando scappa nel natio Ohio e si reinventa insegnante di musica per un talentuoso gruppo di ragazzini disadattati. Mentre cerca di ritrovare il successo grazie agli allievi più talentuosi, si rende conto che nella vita il successo non è tutto.

Attori correlati