I migliori film di Vincent Gale

Vincent Gale

Vincent Gale

06/03/1968 (56 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Vincent Gale film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Vincent Gale.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Il domani tra di noi

Il domani tra di noi
6,4/10
Rimasti isolati a seguito di un tragico incidente aereo, due estranei sono costretti ad avvicinarsi per sopravvivere in condizioni estreme tra le nevi di un massiccio montuoso lontano da ogni forma di civiltà. Quando si rendono conto che non arriveranno aiuti, intraprenderanno un difficile viaggio attraverso migliaia di chilometri nella natura selvaggia, stimolandosi l’un l’altro a resistere e accendendo così un’attrazione inaspettata.

Sniper - La fine dell'assassino

Sniper - La fine dell'assassino
5,4/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 15/06/2020
  • Carattere: Donald South
Brandon Beckett, cecchino delle forze speciali statunitensi, diviene il principale sospettato dell'omicidio di un alto dignitario estero alla vigilia della firma di importante accordo commerciale. Sfuggendo alla morte, Beckett si rende conto che all'interno del Governo potrebbe esserci un traditore e collabora con l'unica persona di cui si può fidare: il leggendario padre Thomas.

Big Eyes

Big Eyes
7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 24/12/2014
  • Carattere: Tipsy Man
la vera storia di Margaret Keane (Amy Adams) e di suo marito Walter (Christoph Waltz), i cui dipinti dei bambini dai grandi occhi divennero un vero e proprio fenomeno negli Stati Uniti tra il 1960 e il 1970. La mano d’artista era di Margaret, ma Walter fece credere al mondo di essere il vero autore dei quadri, conquistando una fama internazionale del tutto immeritata. I due finirono con il divorziare, arrivando ad una battaglia legale senza precedenti: un duello a colpi di pennello per ristabilire la giusta paternità delle opere.

Every Breath You Take - Senza respiro

Every Breath You Take - Senza respiro
5,3/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 02/04/2021
  • Carattere: Stuart Fanning
La carriera di uno psichiatra è messa a repentaglio in seguito al suicidio di una sua paziente. Quando invita a casa sua il fratello della donna deceduta per conoscere sua moglie e sua figlia, ancora non sa che anche la sua vita familiare sta per essere distrutta.

Hector e la ricerca della felicità

Hector e la ricerca della felicità
6,9/10
Hector è un eccentrico ma irresistibile psichiatra di Londra, in crisi perché non riesce a capire i motivi dell'infelicità dei suoi pazienti. Un giorno, armandosi di coraggio e con una curiosità quasi infantile, Hector decide di partire in giro per il mondo per scoprire se la felicità esista ancora e quale sia il suo segreto. Ha inizio in questo modo un viaggio che, tra incontri e avventure, aiuterà Hector a ritrovare prima di tutto se stesso.

Alien Trespass

Alien Trespass
5,7/10

The Final Cut

The Final Cut
6,1/10
Ambientato in un mondo in cui sono possibili trapianti di memoria, Alan Hackman è un uomo il cui lavoro è quello di aggiungere, modficare ed eliminare i ricordi delle persone prima che avvenga l'intervento. Un giorno scopre che i ricordi di un paziente che lo riguardano personalmente e si trova nei guai...

BloodRayne 2

BloodRayne 2
2,7/10
La trama vede un sanguinario Billy the kid vampiro tiranneggiare la città di Deliverance arrivando ad uccidere persino bambini per creare il suo regno del terrore. Arriveranno a salvare il mondo un manipolo di reietti dall’inferno, con il destino già segnato dalla morte, capitanati dalla bella Rayne.

Trixie

Trixie
4,9/10

Crooked Hearts

Crooked Hearts
5,9/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 06/09/1991
  • Carattere: Charley's Friend

I misteri di Emma Fielding: Il castello maledetto

I misteri di Emma Fielding: Il castello maledetto
6,3/10

Con tutto il mio cuore

Con tutto il mio cuore
6,6/10
Jenny e Brian hanno ereditato, quando erano semplicemente due sconosciuti, un bed and breakfast. Diversi l'uno dall'altra, mai avrebbero immaginato di potersi innamorare. Alla vigilia della riapertura del loro locale, una violenta tempesta colpisce però la contea di Bucks. Mentre Brian deciderà di tornare a Wall Street per occuparsi dei loro fondi, Jenny si prodigherà affinché l'inaugurazione non subisca ritardi.

I misteri di Martha's Vineyard: Gli smeraldi di Lakshmi

I misteri di Martha's Vineyard: Gli smeraldi di Lakshmi
6,7/10
Gli smeraldi di Lakshmi, delle gemme dal valore di 5 milioni di dollari, vengono restituiti a Britt, la legittima proprietaria. Quando qualcuno tenta di rubarli, la Polizia si trova di fronte a un gran numero di sospettati...

Il mio angelo di Natale

Il mio angelo di Natale
6,4/10
Dopo la sua prematura morte, Eve Morgan, una donna ossessionata dal lavoro, viene trasformata in Paradiso in un angelo del Natale. Nonostante sia la peggior recluta tra gli angeli, le viene assegnato un caso da seguire. Mentre sulla Terra dovrà provvedere a risolvere più di un problema, inizierà a scoprire il vero significato del Natale e finirà per innamorarsi.

Get Out Alive

Get Out Alive
4,3/10

Emma Fielding - Il sito perduto

Emma Fielding - Il sito perduto
6,2/10

La giustizia di una madre

La giustizia di una madre
4,8/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 08/11/2015
  • Carattere: Chris Betnner
L'avvocato Nora Birch e il marito Toby hanno due figli, Scarlett e Angus, rispettivamente di 17 e 5 anni. La famiglia si è appena trasferita in un quartiere di lusso, in cui Scarlett fatica a farsi degli amici e ha rapporti tesi con i genitori. Non molto tempo dopo, Angus viene sequestrato e tutti sospettano dello strano giovane che vive vicino alla loro abitazione. Interrogato dalla polizia, questi vene rilasciato. Per risolvere la situazione e trovare Angus, Nora e Scarlett capiscono di dover mettere da parte le loro tensioni e collaborare.

Rapid Fire

Rapid Fire
5,2/10

Romeo Killer - Sospetti in famiglia

Romeo Killer - Sospetti in famiglia
5,5/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 23/03/2013
  • Carattere: Mike McDermott

Sunday & Parker - Irresistibili detectives

Sunday & Parker - Irresistibili detectives
5,1/10

Attori correlati