I migliori film di Hrothgar Mathews

Hrothgar Mathews

Hrothgar Mathews

27/01/1964 (60 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Hrothgar Mathews film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Hrothgar Mathews.
Genere:
Anno:

The Core

The Core
5,5/10
Incaricati dal Pentagono di investigare se dietro alcuni misteriosi fenomeni si celi una nuova, terribile arma segreta, alcuni scienziati - fra i quali il geofisico Josh Keyes e l'esperto francese Sergei Leveque - scoprono che, in realtà, il nucleo della terra si sta solidificando, fenomeno che, in prospettiva, causerebbe terribili disastri naturali e la fine della vita. Come conseguenza sta collassando il campo elettromagnetico che protegge la terra dalle radiazioni solari; un problema da risolvere subito per evitare che gli aerei cadano e le telecomunicazioni vadano in tilt. Per questo viene programmata una spedizione di emergenza con lo scopo di inviare una navetta e una bomba all'interno della Terra con la speranza di scongiurare la catastrofe.

D-Tox

D-Tox
5,3/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 04/01/2002
  • Carattere: Manny
Stallone-Malloy è un agente dell'FBI di Chicago, alle prese con l'ennesimo serial killer che per una volta non uccide prostitute ma poliziotti. Fa una sola eccezione, la donna di Malloy, che viene straziata in maniera orrenda. Il killer viene poi trovato impiccato a sua volta. L'agente tenta il suicidio. Salvato, viene "ricoverato" in una clinica per poliziotti psichicamente compromessi, un edificio agghiacciante che sembra un sottomarino, immerso nelle nevi del Wyoming. I "pazienti", tutti stranissimi e insospetttabili, cominciano a morire. Malloy, prende in mano la situazione e trova il colpevole. Uno che già conosceva e che, ma sì, credeva morto.

Trappola criminale

Trappola criminale
5,8/10
Rudy (Affleck) esce di prigione fingendosi il suo compagno di cella morto, che si era innamorato, per corrispondenza, della bella Ashley (Theron). Per un po' l'equivoco funziona,fino a quando compare il fratello della ragazza (Sinise), un criminale che costringe Rudy a fare una rapina. A quel punto esplode tutto.

Bad Moon - Luna mortale

Bad Moon - Luna mortale
5,8/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/11/1996
  • Carattere: Jerry Mills (aka "Flopsy")
Janet ospita suo fratello, che non vede da tempo, nella casa di famiglia. La ragazza però non sa che il giovane è un lupo mannaro, responsabile di diversi omicidi nelle foreste del Northwest...

Martian child - Un bambino da amare

Martian child - Un bambino da amare
6,7/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 02/11/2007
  • Carattere: Committee Member
David Gordon è uno scrittore di romanzi di fantascienza, da poco vedovo. Addolorato per la perdita della moglie da cui sembra non riprendersi, si sente consigliare da Sophie (direttrice di una casa di accoglienza) di adottare Dennis, un bambino che asserisce di venire da Marte. Dopo qualche incertezza, sconsigliato vivamente dalla sorella, Liz, decide di prendersi cura del ragazzino. La sfiducia dell'assistente sociale Lefkowitz sulle reali capacità paterne di David, indurrà il neo genitore ad avvicinarsi ancora di più a Dennis…

La storia infinita 3

La storia infinita 3
3,2/10
  • Genere: FamigliaFantasy
  • Prima: 26/10/1994
  • Carattere: Nursery Truck Driver
Il padre di Bastian si è risposato. Lui e il figlio si trasferiscono a casa della nuova moglie la quale ha già una figlia, Nicole. Bastian, inizialmente, si troverà 'in disaccordo' con questa nuova sorella ma con il tempo il loro rapporto comincerà a migliorare. Durante il primo giorno di scuola Bastian viene inseguito da alcuni bulli ed è quindi costretto ad andarsi a rifugiare nella biblioteca. Qui reincontra il signor Coriander che si è trasferito lì con tutti i suoi libri. Dopo averci parlato, Bastian punta gli occhi su un libro: La Storia Infinita. Il ragazzo prende il testo ma appena comincia a leggerlo i bulli si rifanno vivi e lui è costretto a teletrasportasi a Phantasia: cosi facendo il tomo magico finisce nelle mani di questi teppistelli. Il capo si chiama Slip che capisce che può influire su tutto il mondo di Phantasia e sull’avventura di Bastian. Slip cercherà in tutti i modi di minare e mettere in pericolo il futuro dello stravagante reame..

Repeaters

Repeaters
5,7/10
Kate, Sonia e Michael sono diventati amici nel disintossicarsi all'interno della struttura detentiva in cui sono chiusi. Al 92° giorno di detenzione, ottengono un permesso speciale per uscire un giorno a settimana e provare a rimediare agli errori commessi chiedendo scusa a coloro che hanno maggiormente sofferto le conseguenze dei loro comportamenti. Le cose però non vanno come dovrebbero e i tre si ritrovano intrappolati in un loop temporale che fa rivivere loro in continuazione la giornata.

Il vero amore

Il vero amore
6,9/10
Bradley Sutton, noto musicista country, prima di convolare a nozze con la sua fidanzata attrice decide di tornare nella sua cittadina natale per vendere la casa di famiglia. Dopo aver ripreso i contatti con la vecchia amica Sarah, Bradley decide di fermarsi fino al giorno delle nozze e pian piano riscoprirà le sue origini da cowboy, mettendo in discussione il suo futuro

Light of My Life

Light of My Life
6,6/10
Un uomo e la figlia viaggiano attraverso le periferie di una società in cui un decennio di pandemia ha spazzato via quasi tutta la popolazione femminile, mettendo in pericolo l'equilibrio del mondo. Mentre il padre si sforza di proteggere l'innocenza della figlia dai pericoli circostanti, i due vedono il loro legame messo in pericolo quando l'uomo è costretto a difenderla a tutti i costi.

Smokin' Aces 2: Assassins' Ball

Smokin' Aces 2: Assassins' Ball
5/10
Walter Weed è un un impiegato senza pretese del FBI quando l'Agenzia scopre un piano per assassinarlo. Una squadra di degenerati e assassini psicotici mandati dal misterioso Hal Leuco cercano di vincere un'enorme taglia che include un'ingegnosa bellezza che ha un metodo unico per uccidere le sue prede, uno psicopatico che maneggia un attrezzo elettrico e un mortale maestro del travestimento. Alla caccia prende parte anche la famiglia Tremor.

Chateau Christmas

Chateau Christmas
6,4/10
Margot, pianista di fama mondiale, torna allo Chateau Neuhaus per trascorrere le vacanze con la sua famiglia e riscoprire la sua passione per la musica. Mentre è lì, il suo ex fidanzato ed ex compagno di band Jackson, la convince a essere la protagonista dell'annuale Concerto di Natale e lavorare insieme riporta tutti i loro vecchi sentimenti. Con Merritt Patterson e Luke Macfarlane .

Severed

Severed
4,5/10

La luna di settembre

La luna di settembre
6,3/10
A causa della bancarotta a cui va incontro la sua famiglia, la bella e viziata Jen Stone si trasferisce in campagna per aiutare una fattoria di zucche in difficoltà che il padre ha acquistato come investimento. Non tutti sul posto sono d'accordo con i cambiamenti che lei vuole, a cominciare da Brett, il bel dirigente della fattoria. Facendo del suo meglio, Jen finirà anche per trovare inaspettatamente l'amore.

Sugarbabies

Sugarbabies
5/10
Katie Woods, studentessa ventunenne, ha grandi aspirazioni e un conto in banca in rosso. Quando il ricco fidanzato trentenne James la sorprende pagandole un debito, Katie si sente a disagio ma accetta. Ben presto, però, scopre di essere stata manovrata e di essere finita nello stesso giro di Tessa, la compagna di college che incontra uomini benestanti offrendo la sua compagnia in cambio di denaro o regali. Quando poi James cerca di "passarla" a un suo amico, Katie si ritrova con il cuore spezzato e una nomea che rapidamente fa il giro del campus. Dovrà allora dimostrare ai compagni e al devastato padre come l'esperienza l'abbia profondamente segnata.

Il gemello perfetto

Il gemello perfetto
4,9/10

Mamma, io vengo da un altro pianeta

Mamma, io vengo da un altro pianeta
4,8/10

Ignition - Dieci secondi alla fine

Ignition - Dieci secondi alla fine
5/10
Sotto accusa per i suoi sistemi e il suo comportamento, spesso esageratamente violenti, l'ex pilota di elicotteri militari Conor Gallagher viene allontanato dall'Aeronautica e messo provvisoriamente a disposizione dei Servizi segreti. Viene così destinato alla sicurezza del giudice federale Faith Mattis che qualcuno ha cercato di intimidire recapitando un pacco bomba nel suo ufficio in tribunale. Una mediocre pellicola d'azione che non brilla cercto per l'originalità del soggetto. La salvano dal naufragio i suoi protagonisti, Bill Pullman, nei panni dell'inquieto militare, e Lena Olin, giudice determinato e di carattere.

Mixed Blessings

Mixed Blessings
5,8/10

Two/One

Two/One
6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 07/02/2020
  • Carattere: Lance

Final Vision

Final Vision
5,8/10

Attori correlati