I migliori film di Nathaniel DeVeaux

Nathaniel DeVeaux

Nathaniel DeVeaux

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Nathaniel DeVeaux film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Nathaniel DeVeaux.
Genere:
Anno:

The Core

The Core
5,5/10
Incaricati dal Pentagono di investigare se dietro alcuni misteriosi fenomeni si celi una nuova, terribile arma segreta, alcuni scienziati - fra i quali il geofisico Josh Keyes e l'esperto francese Sergei Leveque - scoprono che, in realtà, il nucleo della terra si sta solidificando, fenomeno che, in prospettiva, causerebbe terribili disastri naturali e la fine della vita. Come conseguenza sta collassando il campo elettromagnetico che protegge la terra dalle radiazioni solari; un problema da risolvere subito per evitare che gli aerei cadano e le telecomunicazioni vadano in tilt. Per questo viene programmata una spedizione di emergenza con lo scopo di inviare una navetta e una bomba all'interno della Terra con la speranza di scongiurare la catastrofe.

The Butterfly Effect

The Butterfly Effect
7,6/10
Evan soffre di amnesie fin da bambino. Mentre rilegge alcuni avvenimenti traumatici nei suoi diari, viene catapultato indietro nel passato, che presto scopre di poter influenzare. Cambiare anche il minimo dettaglio, però, sconvolge tutto il suo vissuto, e il destino di Evan e dei suoi amici, al risveglio, è completamente cambiato.

La vendetta di Carter

La vendetta di Carter
5,1/10
La prima parte racconta di Jack Carter/Sylvester Stallone che conduce una vita solitaria e non proprio ortodossa finché si reca da cognata e nipotina per indagare intorno alla morte misteriosa del fratello, avvenuta in un incidente stradale. Poi arriva la seconda parte: che a differenza della prima scatena tutte le potenzialità da pistolero vendicativo di Sylvester Stallone, fino ad un prodotto di genere e monocorde.

Barbie - Il segreto delle fate

Barbie - Il segreto delle fate
5,9/10
Ken viene improvvisamente rapito e fatto prigioniero in un misterioso mondo fatato. Insieme alle sue amiche Fate e a Raquelle, Barbie inizia un lungo, avventuroso viaggio per trovarlo e riportarlo a casa. Lungo la strada il gruppo unirà le proprie forze fino a scoprire che la vera magia è l'amicizia.

Nella morsa del ragno

Nella morsa del ragno
6,4/10
Morgan Freeman si cala nuovamente nei panni di Alex Cross, il detective-psicologo del dipartimento di polizia di Washington. Questa volta deve vedersela con Gary Soneji, autore di un audace rapimento. In cambio della libertà della sua vittima il criminale pretende molto di più di un semplice riscatto: vuole passare alla storia. Per ottenere il suo scopo, ha pianificato ogni singola mossa con la precisione di un ragno che tesse la tela, mentre Alex Cross e l'agente dei servizi segreti Jezzie Flannigan cercano di fermarlo prima che sia troppo tardi.

S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete

S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete
6,1/10
Gary Winston, boss dell'informatica, finisce nei guai: il suo impero sta diventando un monopolio. Nonostante i processi, però, continua a lavorare a Synapse, un nuovo sistema di comunicazione globale, aiutato da giovani geni del computer. Alcuni di questi muoiono in circostanze misteriose e il più bravo, Milo, comincia a capire.

Conciati per le feste

Conciati per le feste
5/10
Steve Finch e Buddy Hall sono vicini di casa e non potrebbero essere più diversi tra di loro: tranquillo, sobrio e pacato il primo, folle, ipercinetico e disordinato il secondo. Buddy ha un piano per il Natale che si avvicina: addobbare la propria casa a tal punto da renderla visibile dallo spazio. A mettergli però i bastoni tra le ruote sarà proprio Steve, geloso dell'iniziativa e desideroso di non perdere il titolo di "Re del Natale" del quartiere nel quale abita...

Il prezzo della giustizia

Il prezzo della giustizia
6,8/10
1890, Wyoming. Myrl Redding ha una fattoria, una bella moglie e un figlio, ma non ha fatto i conti con il proprietario terriero che ha deciso di rendergli la vita difficile.

Io & Marley 2 - Il terribile

Io & Marley 2 - Il terribile
3,4/10
John e Jenny Grogan, padroni di Marley, dovendo lavorare, affidano per l'estate il cucciolo di Labrador Retriever al giovane Bodi. Il ragazzo vorrebbe tanto possedere un cucciolo tutto suo, ma la madre gli nega tale possibilità fino al momento in cui egli non sia maturato e non sia in grado di assumersi determinate responsabilità. L'occasione di crescita per Bodi si presenta presto, in quanto grazie all'aiuto di suo nonno Fred e di Kaycee, una ragazza del vicinato conosciuta appena arrivato dal nonno, comincia ad allenare Marley ed altri due cuccioli di labrador di una vicina per partecipare al "Super campionato dei cuccioli", una manifestazione sportiva di agilità a squadre composte da tre cani ciascuna.

Slam Dunk Ernest

Slam Dunk Ernest
4,5/10

Outrage

Outrage
5,8/10

Contagious

Contagious
5,4/10

Final Days of Planet Earth

Final Days of Planet Earth
4,3/10

Finder's Fee

Finder's Fee
6,2/10

The suspect - Inganno fatale

The suspect - Inganno fatale
5/10

Turbolence 3

Turbolence 3
3,6/10

Jack Reed: One of Our Own

Jack Reed: One of Our Own
6,3/10

Witness for the Prosecution

Witness for the Prosecution

Road Rage - Incubo sulla strada

Road Rage - Incubo sulla strada
4,7/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 03/10/1999
  • Carattere: Sergeant Ganz
Mentre si trova in viaggio di lavoro alla guida della propria automobile, la giovane Ellen Carson accosta casualmente la vettura di Eddie, un uomo il cui equilibrio psichico è stato seriamente compromesso da una serie di drammatiche vicissitudini familiari. Per Ellen e i suoi cari si tratta dell'inizio di un incubo...

My Neighbor's Keeper

My Neighbor's Keeper
5,3/10
  • Genere: CrimeMistero
  • Prima: 18/06/2007
  • Carattere: Det. Billings

Attori correlati