I migliori film di Bill Croft

Bill Croft

Bill Croft

Oggi presentiamo i migliori Bill Croft film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Bill Croft.
Genere:

The Butterfly Effect

The Butterfly Effect
7,6/10
Evan soffre di amnesie fin da bambino. Mentre rilegge alcuni avvenimenti traumatici nei suoi diari, viene catapultato indietro nel passato, che presto scopre di poter influenzare. Cambiare anche il minimo dettaglio, però, sconvolge tutto il suo vissuto, e il destino di Evan e dei suoi amici, al risveglio, è completamente cambiato.

Il settimo figlio

Il settimo figlio
5,5/10
Malkin, potente strega regina imprigionata dal maestro Gregory, riesce ad evadere in corrispondenza del periodo di Luna rossa. Vuole soggiogare quanta più terra è possibile ma subito si scontra con l'uomo che l'aveva imprigionata e ne uccide l'apprendista. Inizia così per Gregory la ricerca di un nuovo discepolo che trova in Tom Ward, settimo figlio di un settimo figlio. Tom viene introdotto al mestiere di cacciatore di streghe e poi gettato subito nell'azione. Sulle loro tracce però arriva una strega apparentemente meno potente e meno convinta che stringe un legame con Tom. Lei appartiene al clan di Malkin (è figlia della sorella) e benchè odi gli uomini ma non vuole combattere quello di cui è innamorata e ricambiata. Nel grande scontro i due cercano una terza via scoprendo che anche il maestro Gregory, decenni prima, aveva avuto una storia d'amore finita male con Malkin, dalla quale è nata gran parte della sua malvagità.

Io non sono qui

Io non sono qui
6,8/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 01/10/2007
  • Carattere: Thief / Butcher
Pofeta, cantastorie, contestatore. Anticonformista, folle, genio assoluto del novecento. Io non sono qui è un viaggio nel tempo di Bob Dylan, attraverso il ritratto di sei personaggi - colti ognuno in un aspetto diverso della vita artistica e privata del menestrello americano - che intrecciano le loro storie di protesta, disagio, erranza e solitudine in una performance evocativa diretta da Todd Haynes. Anche stavolta, in un'ambientazione che riecheggia gli anni sessanta - avvicinandosi con forza alle tematiche dei suoi film più noti come Lontano dal paradiso e Velvet Goldmine - il regista americano sperimenta una narrazione frammentata e psichedelica, utilizzando sei diversi stili di regia all'interno di ogni microcosmo narrativo.

Una ragazza sfrenata

Una ragazza sfrenata
5,4/10
Emily è una ragazza terribile che per catturare l'attenzione di un padre ricco e disonesto, mette in scena il suo rapimento e si nasconde nel bagagliaio della sua vettura, legandosi e imbavagliandosi per rendere plausibile il ritrovamento. Ma l'intervento del ladro d'auto Vincent, che ruba la macchina in cui si è nascosta la ragazza cambia la storia.

Cose preziose

Cose preziose
6,3/10
  • Genere: DrammaHorror
  • Prima: 27/08/1993
  • Carattere: Andy Clutterbuck
Lo Sceriffo Alan Pangborn è sconcertato: nella tranquilla cittadina di Castle Rock stanno avvenendo episodi di follia. Improvvisamente, amici carissimi, litigano e si fanno pesanti cattiverie. Pangborn non capisce il perché. Sembra esserci un nesso tra questi inquietanti eventi e l'apertura di un negozio di antiquariato nella cittadina. Benché l'antiquario, Leland Gaunt, sembri allo sceriffo un tipo strano e sfuggente, gli abitanti di Castle Rock ne sono entusiasti.

Labirinto dei Grizzly

Labirinto dei Grizzly
5,3/10
Due fratelli si riuniscono nella loro casa d'infanzia nella foresta dell'Alaska. Hanno intrapreso un'escursione di due giorni e sono inseguiti da un inesorabile orso grizzly.

Doctor Who - Il Film

Doctor Who - Il Film
6,3/10
Quando il Maestro, storico nemico del Dottore, viene condannato a morte per i suoi crimini dai Dalek, esprime un ultimo desiderio: che i suoi resti mortali vengano portati sul suo pianeta natale, Gallifrey, proprio dal Dottore, al momento alla sua settima incarnazione. Una parte cosciente del maestro riesce però a fuggire e ad incarnarsi in un umano, Bruce, mentre il Dottore, finito con il TARDIS nella San Francisco del 1999, si rigenera nella sua ottava incarnazione e, con l'aiuto della cardiologa Grace Holloway, cercherà di fermare i piani di distruzione del suo vecchio nemico.

Frequenze pericolose

Frequenze pericolose
6,3/10
Totalmente teledipendente, Roy Knable, dopo un forte litigio con la moglie Helen, conosce l'inquietante Spike che gli offre un abbonamento alla tv satellitare con annessa installazione di un'enorme parabola. Lui firma, ma non sa che sta invece vendendo l'anima al male assoluto.Lui e la moglie vengono risucchiati dall'antenna e si trovano coinvolti in prima persona in programmi, film e telefilm della televisione americana rivisti in chiave parodistica ma letalem per i protagonisti: ad esempio due concorrenti si ritrovano in un film in cui vengono inseguiti (e alla fine schiacciati) da Godzilla. L'ordine quindi per i concorrenti è sopravvivere, per non immolare le loro anime alla dannazione eterna.Dopo peripezie e tanti programmi riusciranno ad imbrogliare Spike e riacquistare la libertà, inoltre Roy impara che c'è molto oltre la televisione.

Nick Fury: Agent of S.H.I.E.L.D.

Nick Fury: Agent of S.H.I.E.L.D.
3,7/10

Ignition - Dieci secondi alla fine

Ignition - Dieci secondi alla fine
5/10
Sotto accusa per i suoi sistemi e il suo comportamento, spesso esageratamente violenti, l'ex pilota di elicotteri militari Conor Gallagher viene allontanato dall'Aeronautica e messo provvisoriamente a disposizione dei Servizi segreti. Viene così destinato alla sicurezza del giudice federale Faith Mattis che qualcuno ha cercato di intimidire recapitando un pacco bomba nel suo ufficio in tribunale. Una mediocre pellicola d'azione che non brilla cercto per l'originalità del soggetto. La salvano dal naufragio i suoi protagonisti, Bill Pullman, nei panni dell'inquieto militare, e Lena Olin, giudice determinato e di carattere.

The Sea Wolf

The Sea Wolf
6/10

Contagious

Contagious
5,4/10

Cowboy dietro le sbarre

Cowboy dietro le sbarre
5,7/10

Arctic Blue

Arctic Blue
5,1/10

Chain Dance - Sotto massima sicurezza

Chain Dance - Sotto massima sicurezza
6,2/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 31/05/1991
  • Carattere: Mitch
Grazie ad un programma di riabilitazione dei detenuti Blake esce di prigione e gli viene affidato Johnny, un disabile alla cui sedia a rotelle viene ammanettato. La relazione tra i due, inizialmente violenta, diventa di reciproco rispetto quando i due si trovano a dover affrontare insieme una situazione estrema.

Ebbie

Ebbie
6,6/10

Verdetto finale

Verdetto finale
4,8/10

Bullies

Bullies
5,3/10

Ill Fated

Ill Fated
6,6/10

Blue Hour

Blue Hour
8,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 05/03/2021
  • Carattere: Uncle Peter

Attori correlati