I migliori film di Fred Keating

Fred Keating

Fred Keating

01/01/1949 (75 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Fred Keating film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Fred Keating.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Final Destination

Final Destination
6,7/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 17/03/2000
  • Carattere: Howard Seigel
Con i suoi compagni di liceo è in partenza per Parigi, ma Alex Browning non riesce a combattere la sua fobia di volare. Una volta a bordo dell'aereo, sente improvvisamente una terribile premonizione che lo convince a scendere a terra in preda al panico, seguito da cinque compagni di classe, tra cui Clear Rivers e Carter Horton. Mentre i sei studenti guardano l'aereo prendere il volo, uno spettacolo orribile prova la veridicità della macabra premonizione. Hanno evitato la morte una volta, ma il destino crudele li inseguirà uno ad uno travolgendoli in un vortice di terrore. Presto i sopravvissuti scopriranno con disperazione che la morte non può essere ingannata...

The Core

The Core
5,5/10
Incaricati dal Pentagono di investigare se dietro alcuni misteriosi fenomeni si celi una nuova, terribile arma segreta, alcuni scienziati - fra i quali il geofisico Josh Keyes e l'esperto francese Sergei Leveque - scoprono che, in realtà, il nucleo della terra si sta solidificando, fenomeno che, in prospettiva, causerebbe terribili disastri naturali e la fine della vita. Come conseguenza sta collassando il campo elettromagnetico che protegge la terra dalle radiazioni solari; un problema da risolvere subito per evitare che gli aerei cadano e le telecomunicazioni vadano in tilt. Per questo viene programmata una spedizione di emergenza con lo scopo di inviare una navetta e una bomba all'interno della Terra con la speranza di scongiurare la catastrofe.

A testa alta

A testa alta
6,3/10
Chris Vaughn, un soldato in congedo delle forze speciali del corpo dei Marines, ritorna al paese natale per ricominciare una nuova vita. Tuttavia nel frattempo le cose sono cambiate: la segheria dove lavorava il padre è stata chiusa ed ora la maggiore fonte di reddito della città proviene dal casinò gestito dal suo vecchio rivale (nonché ex compagno di liceo) Jay Hamilton. Inoltre, alla festa di bentornato Chris scopre che la sua ex fiamma Deni lavora come spogliarellista alle dipendenze di Hamilton...

Big Eyes

Big Eyes
7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 24/12/2014
  • Carattere: Priest
la vera storia di Margaret Keane (Amy Adams) e di suo marito Walter (Christoph Waltz), i cui dipinti dei bambini dai grandi occhi divennero un vero e proprio fenomeno negli Stati Uniti tra il 1960 e il 1970. La mano d’artista era di Margaret, ma Walter fece credere al mondo di essere il vero autore dei quadri, conquistando una fama internazionale del tutto immeritata. I due finirono con il divorziare, arrivando ad una battaglia legale senza precedenti: un duello a colpi di pennello per ristabilire la giusta paternità delle opere.

Miracle

Miracle
7,4/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 06/02/2004
  • Carattere: Party Husband
Ispirato alla vera storia di Herb Brooks, allenatore della squadra di hockey su ghiaccio della nazionale degli Stati Uniti negli anni Ottanta che, alla vigilia dei Giochi Olimpici di Lake Placid, provinò migliaia di liceali alla ricerca dei componenti ideali ed eccellenti del team a stelle e strisce. Ma, oltre che battere la squadra campione russa, dovrà vedersela anche con i litigi e gli screzi fra compagni di squadra, la difficoltà di amalgamare ragazzi con un differente background alle spalle, le difficoltà di tattiche e di gioco e le pressioni esercitate dall’esterno. Da parte del coach esiste solo una certezza: la fede nei miracoli.

ESP - Fenomeni paranormali

ESP - Fenomeni paranormali
6,1/10
La troupe di un programma televisivo che si occupa di luoghi infestati da presenze sovrannaturali si reca in un ospedale psichiatrico abbandonato per girare la nuova puntata del format.

Che fine ha fatto Santa Clause?

Che fine ha fatto Santa Clause?
5,7/10
Per Scott Calvin, Santa Clause da otto anni, questo Natale non sarà facile infatti scopre che suo figlio Charlie è nella lista dei cattivi e che rischia il posto se non trova moglie come da contratto.

Arsenico e vecchi Confetti

Arsenico e vecchi Confetti
6,2/10
Anni Quaranta. Harry è un uomo che ha una fredda moglie dalla quale vuole divorziare, ma è terrificato dalla prospettiva di esporla all'umiliazione sociale a causa del divorzio. Harry decide, dunque, che preferisce porre fine al matrimonio cercando di avvelenarla, ma garantendole comunque l'onore intatto.

Betrayed - tradita

Betrayed - tradita
6,3/10
L'agente dell'FBI Cathy Weaver, nel corso di una indagine per omicidio, conosce e si innamora di Gary Simmons, capo della supremazia bianca e primo sospettato dell'omicidio su cui la donna sta indagando.

Mimzy - Il segreto dell'universo

Mimzy - Il segreto dell'universo
6,2/10
Un giorno, i fratelli Emma e Noah trovano nella spiaggia vicino a casa una cassa piena di giocattoli. I sofisticati giocattoli rinvenuti dai due bambini arrivano infatti dal futuro. Il loro scopo è testare e migliorare le potenzialità dei fratelli. Giocando, i due bambini sviluppano così una serie di superpoteri. Fra tutti, quello da tener d’occhio è il coniglietto Mimzy, in grado di comunicare telepaticamente con la piccola Emma. Ma da dove vengono questi super-giochi? E, soprattutto, cosa vogliono?

Extraterrestrial

Extraterrestrial
5/10

Sailing Into Love

Sailing Into Love
6,5/10

Edge of the Garden

Edge of the Garden
7/10

Christmas Town

Christmas Town
6,7/10
Lauren Gabriel lascia tutto a Boston per intraprendere un nuovo capitolo della sua vita e della sua carriera. Ma una deviazione imprevista nell'affascinante cittadina di Grandon Falls le fa scoprire nuovi inaspettati capitoli – del cuore e della famiglia – aiutandola ad abbracciare, ancora una volta, la magia del Natale. Con Candace Cameron Bure , Tim Rozon e Beth Broderick .

Air Bud 3

Air Bud 3
4,5/10
Nella scuola cittadina arriva Emma, che insegna calcio a ragazzi e ragazze. Ad Emma viene presentato Josh. Più tardi, dopo un primo periodo di ambientamento, Emma organizza una festa. Incautamente il fischio di Josh richiama tutti i cani amici di Buddy all'appuntamento. Josh assume Willie come maggiordomo, poi riesce ad uscire con Emma, ma in quella circostanza fa il bullo ed assume altri atteggiamenti strani. Intanto giunge notizia che la Lega vuole squalificare la squadra di calcio a causa della presenza del cane Buddy. Mentre si studia come risolvere il problema, nascono i cuccioli di Buddy, vengono presi da due malviventi, ma i ragazzi si organizzano e vanno a liberarli.

Final Descent

Final Descent
5,6/10

Jack simpatica canaglia!!

Jack simpatica canaglia!!
3,9/10
Jack, il simpatico primate, gia' protagonista di un'avventura in un precedente film per la tv, viene espulso dalla squadra di Hockey dei Seattle Simians, perche' ritenuto, ingiustamente, reo di cattiva condotta e cosi' si ritrova per la strada. Dopo aver vagabondato senza meta, Jack finisce in citta', dove fa amicizia con Ben, un ragazzino senza fissa dimora appassionato di skateboard e Ollie, il proprietario di un negozio di skateboard. In breve Jack e Ben entrano nel giro delle competizioni amatoriali di skateboard e, insieme, fanno faville...

High Flying Romance

High Flying Romance
6,4/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 17/05/2021
  • Carattere: John McQueen

Natale a Evergreen: La lettera perduta

Natale a Evergreen: La lettera perduta
6,7/10
Lisa decide all'ultimo minuto di far ritorno nella natia Evergreen per Natale. trovando però chiuso uno storico negozio a tema. Usando le sue capacità di professionista della vendita al dettaglio, decide di mantenere vive le tradizioni del posto e di aiutare gli abitanti di Evergreen a riportare in vita il negozio. Mentre Lisa conquista le attenzioni dell'affascinante Kevin, il ripristino di una vecchia tradizione di lettere a Babbo Natale porterà alla scoperta di una misteriosa missiva di 25 anni prima.

The Keeper

The Keeper
4,7/10
Dopo uno spettacolo, la ballerina Gina viene assalita da un maniaco mentre è con il suo fidanzato. Nell'aggressione il ragazzo resta ucciso. Le indagini vengono affidate al tenente Krebs, ma per Gina è l'inizio di un nuovo incubo. La ragazza viene infatti rapita da Krebs e rinchiusa in una cantina dove viene sottoposta a terribili torture che le servano da purificazione.

Attori correlati