I migliori film di Dolores Drake

Dolores Drake

Dolores Drake

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Dolores Drake film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Dolores Drake.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Arrivederci professore

Arrivederci professore
6,7/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 17/05/2018
  • Carattere: Professor Emeritus's Wife
Richard, un professore del college, riceve una diagnosi che può cambiargli la vita e decide di rinunciare a tutte le convenzioni e alle apparenze per vivere la propria esistenza nel modo più coraggioso e libero possibile. Con un senso dell'umorismo tagliente, coraggio e un pizzico di follia, attraversa ogni tipo di vizio: fuma, beve, fa sesso e rivolge insulti a chiunque gli dia fastidio, provando un piacere mai avuto in tanti anni.

Chestnut - L'eroe di Central Park

Chestnut - L'eroe di Central Park
5,7/10
Le sorelline Sal e Ray vivono in un orfanotrofio femminile lontano dalla citta'. Sal, un'adorabile bambina di 10 anni, amante degli animali, sogna di avere un cane mentre Ray ha come unico desiderio quello di venire adottata. Un giorno Sal si imbatte in un bellissimo cucciolo abbandonato nel bosco proprio nel momento in cui viene a sapere che lei e Ray avranno molto presto dei genitori adottivi. Le due bambine non sanno pero' che i loro problemi sono solo all'inizio...arrivate nella loro nuova casa, un elegante appartamento a New York, scoprono purtroppo che l'ingresso e' assolutamente vietato ai cani! Riusciranno le due piccole protagoniste a evitare che il loro amico venga scoperto?

Spontaneous – Una storia d’amore esplosiva

Spontaneous – Una storia d’amore esplosiva
6,5/10
Mara, una studentessa dell'ultimo anno della scuola superiore, scopre che i compagni di scuola possono esplodere spontaneamente in ogni momento. Insieme a Dylan dovrà cercare di sopravvivere in un mondo dove ogni momento potrebbe essere l'ultimo istante della sua vita.

A casa per Natale

A casa per Natale
5,5/10
Assente da alcuni anni da casa, Jake decide di trascorre le festività natalizie con la famiglia a New York. Ma, in seguito a una serie di curiosi eventi, Jake si ritroverà bloccato in mezzo al deserto vestito da babbo Natale.

Mr. Magoo

Mr. Magoo
4,1/10
Venuto in possesso di una preziosissima gemma rubata, l'eccentrico miliardario Quincy Magoo si trova al centro di un complotto organizzato dagli autori del furto per recuperare la pietra. Nel susseguirsi e nell'aggrovigliarsi di intrighi, si inseriscono agenti della CIA e dell'FBI, e poi altri ladri internazionali di gioielli e una serie colorita di criminali tutti a caccia dell'ineffabile Magoo. Il quale, senza sapere i rischi cui sta andando incontro, si trova ad affrontare l'affascinante e pericolosa Luanne Leseur, spietata ladra di gioielli che, aiutata dall'ottuso braccio destro Bob Morgan, accusa Magoo del furto della preziosa Stella del Kuristan, il rubino rubato che lei deve recuperare e riportare al boss Austin Cloquet.

La lista dei clienti

La lista dei clienti
5,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 19/07/2010
  • Carattere: Bank Woman
Samantha Horton è una donna che, per risolvere i gravi problemi economici che minacciano la sua famiglia, è costretta prostituirsi, non riuscendo a trovare altre soluzioni ed in quanto disposta a tutto per i propri figli, anche perché il marito, non è in grado fisicamente di lavorare. Inizialmente sembra essere in grado di far fronte alla difficile situazione, ma le cose cominciano a complicarsi nel momento in cui Samantha viene arrestata e rischia di perdere la custodia dei figli a meno che non riveli la lista dei suoi prestigiosi e importanti clienti.

Dimmi che non è vero

Dimmi che non è vero
5/10
Bob (Chris Klein) incontra una ragazza (Hether Graham) e i due si innamoranno follemente. La passione, però, viene bruscamente interrotta dal sospetto di essere fratello e sorella.

Doctor Who - Il Film

Doctor Who - Il Film
6,3/10
Quando il Maestro, storico nemico del Dottore, viene condannato a morte per i suoi crimini dai Dalek, esprime un ultimo desiderio: che i suoi resti mortali vengano portati sul suo pianeta natale, Gallifrey, proprio dal Dottore, al momento alla sua settima incarnazione. Una parte cosciente del maestro riesce però a fuggire e ad incarnarsi in un umano, Bruce, mentre il Dottore, finito con il TARDIS nella San Francisco del 1999, si rigenera nella sua ottava incarnazione e, con l'aiuto della cardiologa Grace Holloway, cercherà di fermare i piani di distruzione del suo vecchio nemico.

A spasso col rapinatore

A spasso col rapinatore
5/10
A Seattle, un negozio della catena dolciaria "Hammermans" viene fatto oggetto di una rapina. Messo alle strette da una serie di goffi malintesi, un certo Franklin Laszlo si impadronisce di un'auto con a bordo un uomo, i suoi due figli e altri tre terribili pargoletti. Scatta così l'inseguimento da parte della polizia, che tenta con ogni mezzo di fermare il fuggiasco.

A Cinderella Story: Starstruck

A Cinderella Story: Starstruck
5,5/10

Mrs. Miracle - Una Tata Magica

Mrs. Miracle - Una Tata Magica
6,7/10
Natale si avvicina e per riuscire a gestire da solo i suoi due scatenati gemelli, a Seth Webster servirebbe un vero miracolo: la casa è un disastro, l'ultima di una lunga serie di domestiche è fuggita disgustata e lui non sa come restituire lo spirito natalizio alla sua scombinata famigliola. Proprio quando sta per cedere allo sconforto, suona alla sua porta la signora Merkle, una tata molto speciale: la sua pazienza e la sua gentilezza sono contagiose, al punto da trasformare i ragazzi in due figli modello. Con il loro aiuto, Seth troverà il coraggio di mettere da parte le ferite del passato e avvicinarsi alla bella collega Reba, per regalarsi il più importante dei doni: il vero amore.

Cugini

Cugini
6,4/10
Ad un matrimonio si incontrano Larry, nipote dello sposo, e Maria, figlia della sposa. Entrambi coniugati, scoprono che i rispettivi moglie e marito se la fanno tra loro. Larry e Maria "simpatizzano", ma si lasciano per non creare drammi all'interno delle loro unioni. Quando queste vanno a rotoli i due finalmente iniziano una nuova vita insieme. E come contorno, ci sono altre nozze.Rifacimento del francese Cousin Cousine, di Jean-Charles Tacchella (Oscar 1975), non migliora nè peggiora l'originale non particolarmente memorabile. Situazioni e personaggi molto "costruiti" per uno spettacolo niente più che discreto.

Babbo Natale cercasi

Babbo Natale cercasi
6,3/10
Il film vede protagonista Grace, giovane ragazza single che ogni anno organizza la tradizionale parata di Natale nella sua piccola città. I parenti di Grace, hanno organizzato la prima parata più di cinquant'anni fa. Da quel momento è sempre stata la sua famiglia a realizzare l'evento e la ragazza si sente investita di un'enorme responsabilità. Una settimana prima del grande spettacolo la persona che avrebbe dovuto intepretare Babbo Natale si rompe un braccio. Bisogna trovare un sostituto, ma con le vacanze ogni professionista del settore ha già trovato un impiego e scovare la persona giusta non è facile come potrebbe sembrare. L'unica soluzione è assumere Ben, un giovane ragazzo che odia profondamente il Natale. Mentre saranno costretti a trascorrere molto tempo insieme, Grace lo aiuterà a ritrovare il suo spirito natalizio, mentre Ben spronerà la giovane a non rinunciare ai suoi sogni. Chissà che tra i due non possa sbocciare anche l'amore...

Love Café

Love Café
6,2/10
Megan Quinn, aspirante architetto, viene mandata nella sua città natale per cercare di convincere la signora Frances Figgins, sua conoscenza sin dall'infanzia, a vendere la sua casa di famiglia per lasciare spazio al progetto di un centro commerciale. Sul posto, Megan dà una mano al bar di famiglia dopo che suo padre si rompe una gamba e si ritrova faccia a faccia con la ricomparsa di Joe, l'amore di gioventù che le ha spezzato il cuore.

Jack simpatica canaglia!!

Jack simpatica canaglia!!
3,9/10
Jack, il simpatico primate, gia' protagonista di un'avventura in un precedente film per la tv, viene espulso dalla squadra di Hockey dei Seattle Simians, perche' ritenuto, ingiustamente, reo di cattiva condotta e cosi' si ritrova per la strada. Dopo aver vagabondato senza meta, Jack finisce in citta', dove fa amicizia con Ben, un ragazzino senza fissa dimora appassionato di skateboard e Ollie, il proprietario di un negozio di skateboard. In breve Jack e Ben entrano nel giro delle competizioni amatoriali di skateboard e, insieme, fanno faville...

Il mio amore passato e futuro

Il mio amore passato e futuro
6,2/10
Quando scopre che Duncan, suo primo amore, ha in mente di abbattere una storica tenuta per rimpiazzarla con un campo da golf, Lucy decide di impegnarsi con tutte le sue forze affinché ciò non avvenga. Nel tentativo di trovare un compromesso, i due scopriranno che riaccendere vecchi sentimenti del passato potrebbe portare loro a nuove e inattese prospettive future.

Coyote Creek Christmas

Coyote Creek Christmas
5,7/10

Bob - Un maggiordomo tutto fare

Bob - Un maggiordomo tutto fare
5,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 10/03/2005
  • Carattere: Maureen
Incapace di tenersi un lavoro, il goffo Bob risponde all'annuncio per un posto da maggiordomo. Servirà nella casa della madre di due bambini pestiferi. I metodi originali di Bob terranno a bada i loro capricci.

L'ultima preghiera

L'ultima preghiera
5,7/10
Matthew Winkler, amato pastore di una chiesa del Tennessee, viene trovato ucciso nella sua abitazione. Della moglie Maria e delle piccole figlie non vi è traccia e ciò spinge presto le autorità a concentrare i sospetti sulla donna, ritenendola colpevole di omicidio. Cosa l'abbia spinta a uccidere il marito mentre dormiva emergerà durante il processo a suo carico.

Il miglior Natale della mia vita

Il miglior Natale della mia vita
Dopo quattro anni a New York, Becca torna nella natìa Baynesville per trascorrere il Natale con nonna Jean, rivedere tante altre persone care e provare ad evitare Max, il suo grande amore che la lasciò partire.

Attori correlati