I migliori film di Garwin Sanford

Garwin Sanford

Garwin Sanford

14/03/1955 (69 años)
Oggi presentiamo i migliori Garwin Sanford film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Garwin Sanford.
Genere:
Disponibile su:

La vendetta di Carter

La vendetta di Carter
5,1/10
La prima parte racconta di Jack Carter/Sylvester Stallone che conduce una vita solitaria e non proprio ortodossa finché si reca da cognata e nipotina per indagare intorno alla morte misteriosa del fratello, avvenuta in un incidente stradale. Poi arriva la seconda parte: che a differenza della prima scatena tutte le potenzialità da pistolero vendicativo di Sylvester Stallone, fino ad un prodotto di genere e monocorde.

Sotto accusa

Sotto accusa
7,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 14/10/1988
  • Carattere: Courthouse Reporter
Jodie Foster regala un'interpretazione da Oscar® nel ruolo di Sarah Tobias, una ragazza indipendente e spregiudicata, violentata da un gruppo di ubriachi, nel retro di un bar del quartiere. E questo è solo l'inizio dell'incubo. Ora Sarah si trova a combattere il sistema legale non una ma due volte. Con l'aiuto del suo avvocato cercherà infatti di far incriminare sia gli aggressori materiali che gli spettatori che hanno incitato e incoraggiato la violenza carnale.

La mia amica speciale

La mia amica speciale
5,6/10

Chi è Harry Crumb?

Chi è Harry Crumb?
5,9/10
Harry Crumb è un investigatore dell'agenzia "Crumb & Crumb", così pasticcione da essere trasferito a Tulsa, dove non succede niente. Un giorno viene inaspettatamente incaricato dal suo principale di indagare su un caso di rapimento, contando proprio sul fatto che le scarse capacità professionali di Harry non gli permetteranno di venirne a capo. Harry risolverà invece brillantemente il caso.

Independence Day-Saster - La nuova minaccia

Independence Day-Saster - La nuova minaccia
3,5/10
Il 4 luglio, giorno dell'Indipendenza degli Stati Uniti d'America, la Terra viene attaccata dagli alieni. In una piccola cittadina, un vigile del fuoco si unirà ad una squadra di scienziati per mettere in funzione l'unica tecnologia in grado di sconfiggere gli invasori.

Tempesta di fuoco

Tempesta di fuoco
4,8/10

Words and Pictures

Words and Pictures
6,6/10
Jack Marcus ama le parole, la letteratura, l'insegnamento e la vodka. Da anni non scrive più poesie e consuma sempre più bottiglie, al punto che il suo posto di lavoro viene messo in discussione dall'azienda scolastica e dovrà passare dal processo dei colleghi. Dina Delsanto è l'ultima arrivata del corpo docente, artista figurativa molto nota, è stata confinata dietro alla cattedra da una malattia degenerativa che le rende sempre più difficili i movimenti degli arti. Tra Marcus e Del Santo è subito guerra ed è subito amore.

Susie Q

Susie Q
7,2/10

Termination Point

Termination Point
4,3/10
Caleb Smith, un agente speciale ha una missione, deve recuperare un'arma militare che permette di viaggiare nel tempo, precedentemente rubata allo scienziato Dr. Daniel Winter. Il Dr. Winter non vuole che l'arma vada nelle mani sbagliate ed è pronto a rischiare tutto.

Le chiavi del cuore

Le chiavi del cuore
6,1/10

I bambini di Cold Rock

I bambini di Cold Rock
5,9/10
Julia Denning (Jessica Biel) è un'infermiera che vive nella cittadina di Cold Rock, dove si nascondono segreti inquietanti. Nel corso degli anni, infatti, sono scomparsi 13 bambini senza lasciare né un indizio né un testimone. Gli abitanti del luogo ritengono che il responsabile sia "The Tall Man" un oscuro personaggio misterioso e leggendario che rapisce i bambini svanendo nel nulla. Quando una notte Julia trova il letto di suo figlio vuoto la caccia è aperta e con essa la ricerca di risposte: chi è "The Tall Man" e soprattutto cosa avevano in comune quei bambini scomparsi?

Sacrificio d'amore

Sacrificio d'amore
7,6/10
Film tv. Una donna tenta di uccidere i propri figli, dopo una delusione amorosa.

Tornado - La furia del diavolo

Tornado - La furia del diavolo
4,3/10
Un meteorologo, Jan Berger, torna a Berlino, città in cui per anni ha svolto i suoi studi sul fenomeno dei tornadi. Cerca di restaurare i rapporti personali lasciati in quel luogo, nel passato, e, intanto, scopre che si stanno verificando condizioni climatiche che preludono alla formazione di tornado.

Segreti nascosti

Segreti nascosti
5,1/10
Una reporter televisiva si ritrova in mezzo ad un'indagine per omicidio, quando si risveglia accanto ad un morto. Non ricorda assolutamente nulla della notte precedente...

The Barber

The Barber
5,7/10
A Revelstoke, una cittadina sperduta nel nord dell'Alaska, sta arrivando come sempre il lungo, gelido e buio inverno quando viene rinvenuto il corpo di una ragazza, uccisa brutalmente. Nessuno può sospettare di Dexter Miles, il barbiere, ma quando questi sa del ritrovamento del cadavere - che sperava non avvenisse prima della primavera e del disgelo - inizia a sentirsi il fiato sul collo. Un timore che in lui risveglia la voglia di uccidere: una sensazione che comincia a piacergli parecchio.

No Clue

No Clue
5,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 07/03/2014
  • Carattere: Nelson

Missione al Buio

Missione al Buio
4,7/10
L'agente della CIA Connors perde la vista nel tentativo di liberare la First Lady presa in ostaggio in un hotel vicino alla Casa Bianca da un gruppo di terroristi. Tre anni dopo, Brooks, il capo della sua sezione, lo richiama in servizio offrendogli la possibilità di tornare a vedere, sia pure temporanemente, grazie ad un siero messo a punto dal Dr. Mackenzie e dalla sua assistente Amanda. Con occhi che, adesso, gli permettono di orientarsi anche nelle tenebre, Connors intraprende una difficile missione antiterroristica.

Quarantine

Quarantine
4,6/10
  • Genere: Fantascienza
  • Prima: 04/12/1990
  • Carattere: Spencer Crown

I-Man

I-Man
6/10
Il viaggio di un furgone diretto verso un laboratorio della NASA per consegnare un flacone contenente il gas di origine sconosciuta scoperto nell'ultima missione spaziale si interrompe bruscamente in uno spaventoso incidente. Il gas si libera nell'aria ed investe Jeffrey Wilder e suo figlio Eric, accorsi per aiutare l'autista. I due rimangono gravemente ustionati ma, trasportati in ospedale, guariscono con incredibile rapidità, senza alcun intervento dei medici. Al termine di accurati esami clinici, gli scienziati comprendono che il gas misterioso ha manipolato il loro organismo dotandolo di una eccezionale capacità autorigenerativa delle cellule.

Sniper - 23 ore di terrore a Washington D.C.

Sniper - 23 ore di terrore a Washington D.C.
6/10
Il 2 ottobre 2002 segna l'inizio dei 23 giorni angoscianti che videro Washington D.C. vittima di una serie di sparatorie per mano di un cecchino che inspiegabilmente ne. colpiva gli abitanti, a caso, ovunque e a qualunque ora. Un uomo nel parcheggio di un supermercato, una persona intenta a tagliare il prato del suo giardino ed un tassista vengono assassinati in pochi giorni ed è subito chiaro che si tratta di un pericolosissimo serial killer. Il suo obiettivo sono persone innocenti, nessuno degli abitanti della città sembra essere al sicuro e Washington entra ben presto nel panico più totale. Il capo della polizia Charles Moose dovrà lottare contro il tempo per fermare questa follia omicida.

Attori correlati