I migliori film di Anthony Harrison

Anthony Harrison

Anthony Harrison

09/01/1961 (63 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Anthony Harrison film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Anthony Harrison.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

The Core

The Core
5,5/10
Incaricati dal Pentagono di investigare se dietro alcuni misteriosi fenomeni si celi una nuova, terribile arma segreta, alcuni scienziati - fra i quali il geofisico Josh Keyes e l'esperto francese Sergei Leveque - scoprono che, in realtà, il nucleo della terra si sta solidificando, fenomeno che, in prospettiva, causerebbe terribili disastri naturali e la fine della vita. Come conseguenza sta collassando il campo elettromagnetico che protegge la terra dalle radiazioni solari; un problema da risolvere subito per evitare che gli aerei cadano e le telecomunicazioni vadano in tilt. Per questo viene programmata una spedizione di emergenza con lo scopo di inviare una navetta e una bomba all'interno della Terra con la speranza di scongiurare la catastrofe.

Aliens vs. Predator 2

Aliens vs. Predator 2
4,6/10
Quando una nave stellare Predator contenente degli Alien catturati precipita nei pressi di una cittadina del Colorado, un team speciale di Predator viene inviato sulla Terra per risolvere il problema, mentre il Governo USA è intenzionato a contenere la minaccia aliena con ogni mezzo. L'area attorno alla città diviene così teatro di un violentissimo scontro tra Alien e Predator, mentre civili e militari americani devono lottare per la loro sopravvivenza.

Quel nano infame

Quel nano infame
4,5/10
Appena uscito dal carcere, il nano criminale Calvin Sims (Marlon Wayans), si unisce a suo fratello Percy (Tracy Morgan), nel furto di un preziosissimo diamante, della gioielleria del poco raccomandabile Walken (Chazz Palminteri). La polizia sta per prendere i due malviventi, e per nascondere la refurtiva, Calvin nasconde il diamante nella borsa dell'inconsapevole Vanessa (Kerry Washington). Sapendo che Vanessa e il marito Darryll (Shawn Wayans), vogliono disperatamente un bambino, Percy studia un improbabile piano per recuperare il diamante. Sfruttando le sue piccole dimensioni, Calvin dovrà fingersi un bebè per introdursi in casa di Darryll e Vanessa. Convinti che si tratti di un inaspettato e gradito dono del cielo i due sposi decidono di adottare il "piccolo" Calvin, che approfitterà di ogni momento per tentare di recuperare il diamante. Ma anche Walken è sulle tracce del diamante..

Snow Dogs - 8 cani sotto zero

Snow Dogs - 8 cani sotto zero
5,2/10
Un dentista di Miami riceve un'eredità e si reca in Alaska per acquisirla. Scopre che si tratta di una muta di cani da slitta. Vivaci e poco disponibili nei suoi confronti. Se poi ci si mette anche un rude tipaccio locale ad ostacolarlo converrebbe lasciar perdere. Ma il medico è cocciuto e non molla la presa. Film per famiglie brillante e innocuo.

L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford

L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford
7,5/10
Jesse James è stato uno dei primi veri eroi del paese. Sul più famoso fuorilegge d'America sono stati scritti innumerevoli libri e sono state raccontate storie infinite, tutti pieni di fantasia ed affascinanti, centrati sulla sua immensa fama e sulle sue azioni avventurose e violente, la maggior parte dei quali riporta solo accidentalmente qualche parte di verità. Per coloro che aveva derubato e terrorizzato e per le famiglie di coloro che dichiaratamente aveva ucciso, poteva sembrare un semplice criminale, ma nei sensazionali articoli di giornale e nei romanzetti melodrammatici che riportavano le gesta della James Gang nel periodo intorno al 1870, Jesse è stato rappresentato come oggetto di stima e ammirazione.

Appena in tempo per Natale

Appena in tempo per Natale
6,4/10
Lindsay deve prendere una difficile decisione. Chiamata a scegliere tra il rimanere nella sua piccola città natale e sposare Jason o accettare il lavoro di insegnante in un college lontano miglia e miglia, Lindsay riceve la visita di un messaggero magico che le dà un inestimabile dono di Natale, venendo trasportata tre anni in avanti in modo da vedere cosa sarà meglio per il suo futuro.

Snow Buddies. Supercuccioli sulla neve

Snow Buddies. Supercuccioli sulla neve
5,1/10
Cinque cuccioli di Golden Retriever (Budderball, Rosebud, Buddha, B-Dawg e Mud-Bud) che vivono a Washington con i loro due genitori ed i loro padroncini vengono trasportati per errore in un freddo paesino dell'Alaska, Ferntiuktuk (in realtà inesistente). Giunti lì incontrano Shasta, un Husky e anch'esso cucciolo, a cui offrono aiuto nel realizzare il sogno del suo padroncino Adam, ovvero vincere o almeno partecipare ad una gara di slitte sulla neve. Per fare ciò serve una squadra di sei cani, una slitta e un buon allenamento. Cinque Golden Retriever con Shasta fanno sei, ovvero una squadra. Arriva il Natale, e Adam prega di ricevere cinque cuccioli in regalo mentre i padroncini dei retriever sono disperati perché non riescono a trovare i loro cuccioli.

White Noise - Non ascoltate

White Noise - Non ascoltate
5,5/10
L'architetto Jonathan Rivers perde la moglie, scrittrice famosa, in circostanze non chiare. La sua vita è distrutta, ma improvvisamente incontra un uomo che gli dice di riuscire a comunicare con le persone decedute e che recentemente è riuscito a mettersi in contatto con la signora Rivers. Da quel momento Jonathan vede una luce e si immerge in una realtà parallela attraverso la televisione e la radio, "trait d'union" che lo fanno parlare con l'amata. Tuttavia fra i morti non c'è solo il bene...

Screwed

Screwed
5,6/10

Quando chiama il cuore

Quando chiama il cuore
6,5/10
Elizabeth Thatcher, una giovane insegnante di una ricca famiglia del Canada orientale, si trasferisce da un grande centro abitato per insegnare a scuola in una piccola città mineraria di carbone in Occidente.

The Stranger - Lo straniero

The Stranger - Lo straniero
4,6/10

Center Stage: Turn It Up

Center Stage: Turn It Up
6/10

La neve cade sui cedri

La neve cade sui cedri
6,7/10
Nel 1950 un giapponese viene incolpato dell'omicidio di un pescatore americano. Sua moglie in passato aveva avuto una relazione con un giovane giornalista, che ora deve scrivere del processo, mentre l'avvocato dell'uomo cercherà di salvarlo dalla sedia elettrica.

Flight 93

Flight 93
6,3/10
Poteva apparire un semplice dirottamento ma appena appresa la notizia dell'attacco alle Torri gemelle e al pentagono, fu chiaro che i terroristi avevano ben altro obbiettivo. Dai drammatici colloqui telefonici tra i passeggeri e i loro cari, frutto della trascrizione delle conversazioni originali, risulta chiaro che la decisione fu quella di fare in modo che il sacrificio delle loro vite potesse salvarne altre.... Alle 10:06 l'aereo si schianta al suolo in un campo vicino all'area boschiva di Shanksville in Pennsylvania, a soli 20 minuti di volo da Washington. [nascondi]

Little Girl Lost: The Delimar Vera Story

Little Girl Lost: The Delimar Vera Story
6,6/10

La casa delle streghe

La casa delle streghe
6,5/10
Alle prese con una tesi di fisica che vuole dimostrare l'esistenza di dimensioni parallele, Walter (Ezra Godden) decide di affittare una camera ad Arkham, nel New England, con la speranza di trovare la quiete adatta a concentrarsi sul suo lavoro. Appena messo piede nella nuova stanza, la vita non sarà più la stessa: un topolino con la faccia umana e una vecchia strega tortureranno i suoi sogni e metteranno in pericolo l'esistenza della dolce vicina di casa e del suo figlioletto.

Our Guys: Outrage at Glen Ridge

Our Guys: Outrage at Glen Ridge
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 02/05/1999
  • Carattere: Principal Buonomo

Le regole dell'inganno

Le regole dell'inganno
5,3/10
Jade ha perso la madre in un incidente che ha lasciato Wayne, il padre, paraplegico. Quando Jade sposa Marco, prima di partire per il viaggio di nozze, assume una donna per prendersi cura di suo padre. Ma al ritorno dalle vacanze, scopre con allarme che Samantha e Wayne si sono sposati. Dopo poco il padre muore in seguito ad una caduta, così la ragazza inizia a nutrire dei sospetti e ad indagare sulla propria matrigna....

I-Man

I-Man
6/10
Il viaggio di un furgone diretto verso un laboratorio della NASA per consegnare un flacone contenente il gas di origine sconosciuta scoperto nell'ultima missione spaziale si interrompe bruscamente in uno spaventoso incidente. Il gas si libera nell'aria ed investe Jeffrey Wilder e suo figlio Eric, accorsi per aiutare l'autista. I due rimangono gravemente ustionati ma, trasportati in ospedale, guariscono con incredibile rapidità, senza alcun intervento dei medici. Al termine di accurati esami clinici, gli scienziati comprendono che il gas misterioso ha manipolato il loro organismo dotandolo di una eccezionale capacità autorigenerativa delle cellule.

La metà ignota

La metà ignota
5,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 05/01/1997
  • Carattere: Len Jordan
Due fratelli gemelli sono separati alla nascita dopo che i loro genitori muoiono in un incidente d'auto. Uno diventa un uomo di successo, l'altro diventa un uomo disturbato che prevede di raggiungere la vita perfetta rubando l'identità di suo fratello.

Attori correlati