I migliori film di Derek Hamilton

Derek Hamilton

Derek Hamilton

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Derek Hamilton film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Derek Hamilton.
Genere:
Anno:

The Shack

The Shack
6,3/10
Dopo una tragedia che gli ha portato via la figlioletta, Mack Phillips sprofonda in una spirale di depressione che lo porta a mettere in discussione anche le sue più intime convinzioni. Mentre affronta una crisi di fede, riceve una misteriosa lettera che lo invita in una baracca abbandonata nelle profondità delle campagne dell'Oregon. Nonostante i dubbi, decide di recarsi sul posto, dove incontra un enigmatico trio di sconosciuti guidati da una donna di nome Papa. Grazie all'incontro, Mack scoprirà importanti verità che lo aiuteranno a comprendere la tragedia vissuta e a dare un nuovo senso alla sua esistenza.

Generazione perfetta

Generazione perfetta
5,6/10
Un nuovo studente arriva nella classica cittadina di provincia. Si trova in una scuola divisa nei soliti gruppi (metallari, secchioni, punk...), ma c'è un gruppo molto insolito che progressivamente domina la scuola. Sono i lobotomizzati da uno scienziato pazzo, che cerca di intervenire anche sul nuovo arrivato.

Out Cold

Out Cold
6,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 21/11/2001
  • Carattere: Pig Pen
A Bull Mountain, piccola e tranquilla località sciistica dell'Alaska, frequentata soprattutto da giovani, arriva un rampante uomo d'affari che vuole farne un centro turistico di lusso. I giovani locali gli mandano a monte il progetto. Scalcinato prodotto farsesco che cerca di conciliare una giovanilistica buffoneria demenziale, le intenzioni politicamente corrette nella denuncia del bieco speculatore edilizio e un'estetica da spot pubblicitario. Inconsistente più che volgare.

Life on the Line

Life on the Line
5,2/10
Beau lavora in una squadra di operai texani che si occupano di fissare la fatiscente linea elettrica. Sentendosi in colpa per la morte del fratello, Beau cresce la nipote orfana Bailey ma i loro due mondi sono destinati a scontrarsi quando il bel fidanzato della ragazza si unisce al gruppo di elettricisti alla vigilia di una violenta tempesta.

Tempesta di fuoco

Tempesta di fuoco
4,8/10

Wishcraft

Wishcraft
5,2/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 25/09/2002
  • Carattere: Rock Singer

Nightstalker

Nightstalker
3,4/10

Our Guys: Outrage at Glen Ridge

Our Guys: Outrage at Glen Ridge
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 02/05/1999
  • Carattere: Bryant Grover

Dark Harvest

Dark Harvest
4,7/10

Nora Roberts - Il mistero del lago

Nora Roberts - Il mistero del lago
5,7/10
Reece tenta di sfuggire al suo passato, segnato da una strage di cui è la sola sopravvissuta. Il destino e un guasto all'auto la portano nella cittadina di Angels Fall, dove trova un lavoro e comincia ad ambientarsi grazie allo scrittore Brody: ma i traumi la riassalgono quando assiste a un omicidio che non lascia tracce...

Cross Country Christmas

Cross Country Christmas
6,7/10
Ex compagni di classe, Lina e Max sono entrambi in viaggio per tornare a casa per le vacanze natalizie. Una tempesta di neve cambia però inaspettatamente i loro pieni: saranno costretti a collaborare per trovare un modo per arrivare in tempo, con qualsiasi mezzo di trasporto.

Taboo

Taboo
3,5/10
"Taboo", un gioco apparentemente innocuo, porta a galla ignobili segreti e desideri sessuali di un gruppo di ragazzi del college. Uno dei giocatori perde la ragione e inizia ad uccidere gli altri con modalità che ricalcano le confessioni fatte al gioco

Extreme Days

Extreme Days
5,7/10

Ripper - Lettera dall'inferno

Ripper - Lettera dall'inferno
4,6/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 08/08/2001
  • Carattere: Eddie Sackman
A soli sedici anni Molly Keller si ritrova ad essere l'unica sopravvissuta ad un violento assassinio in cui tutti i suoi amici rimangono uccisi. Segnata dal suo passato, comincia ad interessarsi alle menti dei serial killer inserendosi in un programma scientifico guidato da Martin Kane, autore di fama mondiale e cacciatore di killer. Molly partecipa ad un gruppo di studio su di un omicidio avvenuto nel campus locale. Ma non appena gli studenti capiscono che il modus operandi del killer riflette quello del leggendario Jack lo Squartatore, ancora una volta gli amici di Molly cominciano a morire intorno a lei.

Becoming Redwood

Becoming Redwood
5,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 28/09/2012
  • Carattere: Arnold Potter

Within

Within
5/10
Quattro giovani americani in viaggio nella Repubblica Ceca trovano casualmente una mappa che li conduce in un vecchio castello, dove si ritrovano intrappolati in una specie di dimensione parallela fatta di incubi e allucinazioni. Grazie all’incontro con una misteriosa presenza, scoprono di essere all’inferno e che solo tre di loro potranno uscire da lì mentre uno dovrà rimanere imprigionato per l’eternità. Ma, dovendo decidere in maniera autonoma sulle loro sorti, finiranno per far emergere rancori e odi repressi.

Meltdown - Trappola Nucleare

Meltdown - Trappola Nucleare
3,9/10
Un imprevedibile evento solare si combina con l’atmosfera creando una reazione a catena che distrugge le barriere dell’ozono causando l’aumento della temperatura della terra con conseguenze letali. Mike Carr, un ex poliziotto cerca di trovare una soluzione nel laboratorio di ricerca di un università, insieme aigli scienziati cercherà di trovare una soluzione alla crescente catastrofe. Cast: Casper Van Dien, Vincent Gale, Stefanie von Pfetten, Venus Terzo, Amanda Crew.

Bringing Ashley Home

Bringing Ashley Home
6,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 20/03/2011
  • Carattere: Billy

Garage Sale Mystery: La voce dell'assassino

Garage Sale Mystery: La voce dell'assassino
6,9/10
Jennifer acquista un vecchio registratore in una vendita di oggetti usati scoprendo che nasconde la registrazione della voce di un uomo che implora che gli sia risparmiata la vita. Quando l'ex proprietario dell'oggetto, un terapeuta oramai in pensione, viene assassinato nell'appartamento di una persona che aveva in cura, Jenn con le sue indagini arriva ad altri pazienti le cui vite sentimentali sono molto più complesse di ciò che credeva.

To Have and to Hold

To Have and to Hold
5,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 06/11/2006
  • Carattere: Stevie

Attori correlati