I migliori film di Teach Grant

Teach Grant

Teach Grant

25/01/1973 (51 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Teach Grant film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Teach Grant.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

It - Capitolo due

It - Capitolo due
6,5/10
  • Genere: FantasyHorror
  • Prima: 04/09/2019
  • Carattere: Henry Bowers
I ragazzini del Loser Club hanno sconfitto ma non eliminato il malefico Pennywise, entità che si manifesta ogni 27 anni nella cittadina di Derry con le fattezze di clown e rapisce e uccide bambini. Sono dunque destinati a un nuovo confronto con lui 27 anni dopo e si passa così dal 1989 al 2016. I protagonisti sono cresciuti, ma quasi tutti loro hanno lasciato la cittadina e hanno dimenticato l'orrore in cui si erano imbattuti e persino molti dettagli della loro amicizia. Solo Mike è rimasto e solo lui ricorda e può prepararli a una nuova e definitiva battaglia.

Braven - Il coraggioso

Braven - Il coraggioso
5,9/10
In una tranquilla cittadina al confine col Canada, il taglialegna Joe Braven decide di passare una tranquilla giornata in compagnia del padre malato, nella baita in montagna di sua proprietà dove, senza che nessuno lo sapesse, dei trafficanti di droga hanno nascosto una partita di droga.

Leprechaun: Origins

Leprechaun: Origins
3,2/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 22/08/2014
  • Carattere: Sean

Presa mortale - Il nemico è tra noi

Presa mortale - Il nemico è tra noi
4,8/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 05/03/2013
  • Carattere: Brooks
Dopo una pericolosa missione segreta nell'America centrale, il sergente dei marines Jake Carter torna nella sua cittadina di campagna, dove lo aspettano le due sorelle Amanda e Lilly. Il ritorno a casa e la tranquillità per Jake durano però ben poco. Quando Lilly e il suo fidanzato vengono rapito, Jake è costretto a far uso delle sue capacità militari per portarli in salvo e per fermare in tempo un attacco terroristico ideato da Jonah Pope, un ex professore universitario trasformatosi in estremista.

Repeaters

Repeaters
5,7/10
Kate, Sonia e Michael sono diventati amici nel disintossicarsi all'interno della struttura detentiva in cui sono chiusi. Al 92° giorno di detenzione, ottengono un permesso speciale per uscire un giorno a settimana e provare a rimediare agli errori commessi chiedendo scusa a coloro che hanno maggiormente sofferto le conseguenze dei loro comportamenti. Le cose però non vanno come dovrebbero e i tre si ritrovano intrappolati in un loop temporale che fa rivivere loro in continuazione la giornata.

Maximum Conviction

Maximum Conviction
4,7/10
L'agente speciale Tom Steele e il suo partner Manning ricevono l'incarico di smantellare un carcere di massima sicurezza e sorvegliare due pericolose detenute da poco arrivate. In breve tempo però si ritrovano a fronteggiare l'assalto di un gruppo di mercenari d'élite, arrivati nella prigione in cerca delle due donne, le cui vere identità costringono Steele e Manning a fronteggiare qualcosa di molto più grande di ciò che potessero mai immaginare.

Dead Rising: Endgame

Dead Rising: Endgame
4,7/10
In una città in quarantena infestata di zombie, il giornalista investigativo Chase Carter tenta di fermare una cospirazione governativa segreta che minaccia la vita di milioni di innocenti.

Gioventù violata

Gioventù violata
6,4/10

Django Gunless

Django Gunless
6,4/10

Devour - Il gioco di Satana

Devour - Il gioco di Satana
4,7/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 31/05/2005
  • Carattere: Conrad Dean
La vita di Jake Cummins quella di un normalissimo studente fino a quando un compagno di scuola non gli fa conoscere un videogioco chiamato "The Pathway". Dal momento in cui Jake inserisce i suoi dati dal computer i suoi amici e parenti cominciano a morire uno alla volta misteriosamente e in modo orribile. Ma c' qualcuno che forse sa come fermare la carneficina.

I bambini di Cold Rock

I bambini di Cold Rock
5,9/10
Julia Denning (Jessica Biel) è un'infermiera che vive nella cittadina di Cold Rock, dove si nascondono segreti inquietanti. Nel corso degli anni, infatti, sono scomparsi 13 bambini senza lasciare né un indizio né un testimone. Gli abitanti del luogo ritengono che il responsabile sia "The Tall Man" un oscuro personaggio misterioso e leggendario che rapisce i bambini svanendo nel nulla. Quando una notte Julia trova il letto di suo figlio vuoto la caccia è aperta e con essa la ricerca di risposte: chi è "The Tall Man" e soprattutto cosa avevano in comune quei bambini scomparsi?

Vampire

Vampire
5,2/10
Simon è un giovane uomo nella media che si dedica all’insegnamento e che si occupa della madre. Sotto questa apparente normalità, le cose non sono semplici: Simon setaccia le chat online, alla ricerca di giovani ragazze inclini alla depressione e al suicidio per soddisfare il suo desiderio di sangue.

Snowmageddon

Snowmageddon
3,8/10

Sick Girl

Sick Girl
6,3/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 13/01/2006
  • Carattere: Restraunt Owner

Garage Sale Mystery: L'arte del delitto

Garage Sale Mystery: L'arte del delitto
6,7/10
Jennifer Shannon accetta di condurre una vendita di garage per raccogliere fondi per la sorellanza della figlia Hannah quando la matrigna di una delle consorelle della ragazza viene trovata morta in una soffitta. Il decesso è considerato un incidente ma Jennifer è convinta del contrario. La sua indagine porta a un collegamento inaspettato con un dipinto scomparso misteriosamente molto tempo prima.

Paper Moon Affair

Paper Moon Affair
5,5/10

Un anello a primavera

Un anello a primavera
6/10

Il romanzo dei misteri

Il romanzo dei misteri
4,5/10
Un ex-agente di polizia crea sospetti quando pubblica il suo primo romanzo, una storia che sembra contenere dettagli di un vero omicidio.

Hard Ride to Hell

Hard Ride to Hell
3,8/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 18/05/2010
  • Carattere: Juno

Il giocatore, la ragazza e il pistolero

Il giocatore, la ragazza e il pistolero
4,7/10

Attori correlati