I migliori film di Martin Cummins

Martin Cummins

Martin Cummins

28/11/1969 (54 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Martin Cummins film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Martin Cummins.
Genere:
Anno:

Omen IV - Presagio infernale

Omen IV - Presagio infernale
3,9/10
La bimba adottata dai coniugi York si chiama Delia e porta con sé strani presagi. Al battesimo il prete muore d'infarto e suor Francesca pure. L'altra suora responsabile dell'adozione si dà alla prostituzione. Anni dopo Delia rischia di finire sotto un camion, ma viene salvata da un cane. Un suo antipatico compagno di scuola muore decapitato. Ci vuole tanto a capire che lei è la figlia dell'Anticristo? È la quarta puntata della serie e nasce sotto cattivi presagi. Il progetto langue per anni prima di convertirsi in un Tv movie. Il primo regista Othenin-Gérard viene dichiarato incapace e sostituito con Montesi. Il risultato è terrificante.

Venerdì 13 parte 8 - Incubo a Manhattan

Venerdì 13 parte 8 - Incubo a Manhattan
4,5/10
Il vecchio Jason si imbarca questa volta su una nave da crociera. Anche qui eccolo intento a massacrare studenti cocainomani e insegnanti bacchettoni. Quando i quattro superstiti dell'inevitabile naufragio approdano a New York, Jason li segue scrupolosamente per completare il lavoro.

Radio Rebel

Radio Rebel
5,7/10
Tara Adams è una studentessa di scuola media molto timida che perde ogni inibizione solo a contatto con i microfoni di Radio Rebel, una radio pirata che riscuote molto successo tra i ragazzi della scuola. Non a tutti però piace ciò che viene trasmesso: il preside della scuola ha infatti intenzione di mettere a tacere la radio una volta che avrà individuato chi vi si nasconde dietro. Quando Stacy mette gli occhi su Gavin, Tara realizza che è arrivato il momento di svelare la sua identità se non vuole perdere il ragazzo che adora.

Cold Zone - Minaccia ghiacciata

Cold Zone - Minaccia ghiacciata
3,6/10

Devour - Il gioco di Satana

Devour - Il gioco di Satana
4,7/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 31/05/2005
  • Carattere: Aiden Kater
La vita di Jake Cummins quella di un normalissimo studente fino a quando un compagno di scuola non gli fa conoscere un videogioco chiamato "The Pathway". Dal momento in cui Jake inserisce i suoi dati dal computer i suoi amici e parenti cominciano a morire uno alla volta misteriosamente e in modo orribile. Ma c' qualcuno che forse sa come fermare la carneficina.

Fear Island

Fear Island
5,1/10

L'ultima preghiera

L'ultima preghiera
5,7/10
Matthew Winkler, amato pastore di una chiesa del Tennessee, viene trovato ucciso nella sua abitazione. Della moglie Maria e delle piccole figlie non vi è traccia e ciò spinge presto le autorità a concentrare i sospetti sulla donna, ritenendola colpevole di omicidio. Cosa l'abbia spinta a uccidere il marito mentre dormiva emergerà durante il processo a suo carico.

Segreti nascosti

Segreti nascosti
5,1/10
Una reporter televisiva si ritrova in mezzo ad un'indagine per omicidio, quando si risveglia accanto ad un morto. Non ricorda assolutamente nulla della notte precedente...

Trapped - Intrappolati

Trapped - Intrappolati
4,6/10
In coincidenza dell'innaugurazione di un nuovo albergo di lusso a Las Vegas, si propaga uno spaventoso incendio che tutto sembra tranne che un incidente. 13 persone, rimaste intrappolate, dovranno unire le loro forze per riuscire a sopravvivere..

Un amico di nome Duke

Un amico di nome Duke
7/10

Tentacoli sulla città

Tentacoli sulla città
3,2/10

Vice

Vice
4,9/10
Max Walker è un poliziotto sotto copertura che diventa il principale ricercato da un cartello della droga, quando un grosso carico di droga scompare. Walker e uno dei suoi detective iniziano ad indagare finendo per scoprire una cospirazione che potrebbe minare l'intera catena di comando..

Emma Fielding - Il sito perduto

Emma Fielding - Il sito perduto
6,2/10

Buddy - Il pastore di Natale

Buddy - Il pastore di Natale
6,7/10
Sally Brown, autrice e illustratrice di libri per ragazzi, è eccitata di fronte al volume che ha appena iniziato, un libro di Natale sul suo amato pastore tedesco Buddy. Portatole in dono dall'Afghanistan, Buddy è l'anello che la lega al defunto marito militare e al figlio diciannovenne, anch'egli militare in servizio oltreoceano. Una serie di circostanze, però, porta Buddy lontano da Sally: il pastore viene accolto in casa di Mark Green, un vedovo che sta crescendo con non poche difficoltà l'adolescente figlia Emma. Nel tentativo di decidere con chi Buddy dovrà vivere, Sally e Mark riscopriranno il vero spirito del Natale e le gioie dell'amore.

Painkiller Jane

Painkiller Jane
5,1/10

Assassinio al Presidio

Assassinio al Presidio
5,4/10
James Chandler è un agente della squadra omicidi di San Francisco, il suo ultimo caso è da dimenticare, tanto che, con grande sollievo, una sera viene chiamato nuovamente sul luogo di un delitto con urgenza. La giovane moglie del sergente Atkins è stata infatti freddata nella sua abitazione, situata all'interno dei confini di un presidio militare. Il volto emaciato e la scorza indurita dell'agente, un implacabile Lou Diamond Phillips, tornano allora a flettersi, coinvolto com'è fra le tante piste che devono condurlo a risolvere un caso preso particolarmente a cuore. Un tvmovie basato su fatti reali. La regia di Fasano risente del sovrannumero produttivo di genere, risultando così sciatta e impersonale, ma il film si colloca, nonostante ciò, sulla buona media dei lavori alle prese con un canovaccio assai logoro. Speziato da estemporanee dosi di azione e sentimentalismo, si lascia gradire soprattutto per merito di un cast solido e vaccinato, di sicuro affidamento.

Tutte tranne lei

Tutte tranne lei
5,8/10

Ice Men

Ice Men
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/01/2004
  • Carattere: Vaughn

Doppia vita, doppia morte

Doppia vita, doppia morte
5,3/10
La vita di Nicole viene distrutta dall'incidente che la rende vedova del marito morto nel corso di una battuta di pesca. La polizia nutre dei forti dubbi sulla tragedia perché non viene ritrovato il cadavere dell'uomo. Un giorno Nicole viene contattata dall'amico del marito che le confida che c'è qualcosa di losco nella vicenda.

Born to Run

Born to Run
4,4/10
  • Prima: 02/08/1993
  • Carattere: Art

Attori correlati