I migliori film di Nicholas Lea

Nicholas Lea

Nicholas Lea

22/06/1962 (61 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Nicholas Lea film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Nicholas Lea.
Genere:
Disponibile su:

Vertical Limit

Vertical Limit
5,9/10
Il giovane scalatore Peter Garret deve compiere una missione ai limiti dell'impossibile: scalare il temibilissimo K2 sino a 8'000 metri per salvare la sorella rimasta intrappolata durante una spedizione...

Caos

Caos
6,4/10
A Seattle, in seguito ad un'operazione di polizia finita male, e durante la quale il malvivente e l'ostaggio restano uccisi, il detective Quentin Conners viene sospeso dal servizio, mentre il suo collega Jason York lascia la polizia. Successivamente a Conners viene incaricato di occuparsi il di una rapina in banca con ostaggio, e gli viene assegnato come partner Shane Dekker, un novellino. Apparentemente, i rapinatori non hanno prelevato un centesimo dalla banca, ma poi la polizia si rende conto che in realtà i malviventi hanno installato un virus nel sistema informatico e si sono appropriati dei soldi depositati sui numerosi conti correnti. Come se non bastasse, la polizia scopre che il capo dei rapinatori, Lorenz, sta uccidendo i suoi complici.

Prima di domani

Prima di domani
6,4/10
Samantha è costretta a vivere e rivivere ogni giorno il suo ultimo giorno di vita terminato con un tragico incidente ed ogni volta dovrà provare a mettere ordine in azioni e cose che sarebbero potute essere fatte meglio

La Bugia

La Bugia
5,8/10
Quando la figlia adolescente confessa di aver impulsivamente ucciso la sua migliore amica, due genitori disperati coprono il terribile crimine con una serie di bugie e sotterfugi.

Status Update

Status Update
5,8/10

The Philadelphia Experiment

The Philadelphia Experiment
4,1/10
Nel tentativo di ricreare un esperimento di 70 anni prima, qualcosa non va secondo i piani. Si apre un varco temporale che fa riapparire la USS Eldridge, una nave della seconda guerra mondiale scomparsa in circostanze misteriose. La nave inizia una corsa distruttiva attraverso le città di tutto il continente. L'unico sopravvissuto della Eldridge cercherà di fermare la nave a tutti i costi.

Shattered - Gioco mortale

Shattered - Gioco mortale
6,6/10
Neil, Abby e la figlia Sophie sono una famiglia felice: belli, ricchi, innamorati. Ma questo idilliaco quadretto familiare è destinato ad andare in mille pezzi (shattered appunto) quando Ryan irrompe nella loro vita. All'inizio pare sia uno psicopatico che vuole solo il loro denaro e che per questo tiene in ostaggio la figlia Sophie. Presto però si capisce che la storia è molto più complicata. Ryan non si accontenta dei soldi. Conosce ogni dettaglio della vita di Neil e Abby e la sua intenzione è di distruggere tutto ciò che hanno: la ricchezza, la carriera, l'amore. Per ottenere il suo scopo impone ai due una serie di prove, in un clima crescente di tensione e paura. Solo il finale ci porterà a capire i motivi che hanno alimentato tutto l'odio che Ryan prova verso la coppia.

S.O.S. - La natura si scatena

S.O.S. - La natura si scatena
4,5/10
In seguito a un catastrofico tornado, l'istituto Fema - che si occupa di pericolosi fenomeni metereologi - ha un nuovo direttore, la bella Judith. Questa chiama a sé il dottor Ross, scienziato radicale ma poco rispettato nel mondo accademico, che è anche una sua vecchia fiamma. Mentre un uragano spaventoso impazza per il mondo, i due cercano di prevederne le mosse e di capire quale sia l'origine della tempesta. La coppia si avvale poi dell\'aiuto di due esperti "storm chaser": Faith Clavell e Tornado Tommy. Non bastasse l'uragano, ci si mettono pure una coppia di fanatici tele-predicatori e alcuni politici, pronti a tutto per coprire le proprie magagne...

Bad Company

Bad Company
5,4/10

Ignition - Dieci secondi alla fine

Ignition - Dieci secondi alla fine
5/10
Sotto accusa per i suoi sistemi e il suo comportamento, spesso esageratamente violenti, l'ex pilota di elicotteri militari Conor Gallagher viene allontanato dall'Aeronautica e messo provvisoriamente a disposizione dei Servizi segreti. Viene così destinato alla sicurezza del giudice federale Faith Mattis che qualcuno ha cercato di intimidire recapitando un pacco bomba nel suo ufficio in tribunale. Una mediocre pellicola d'azione che non brilla cercto per l'originalità del soggetto. La salvano dal naufragio i suoi protagonisti, Bill Pullman, nei panni dell'inquieto militare, e Lena Olin, giudice determinato e di carattere.

Vice

Vice
4,9/10
Max Walker è un poliziotto sotto copertura che diventa il principale ricercato da un cartello della droga, quando un grosso carico di droga scompare. Walker e uno dei suoi detective iniziano ad indagare finendo per scoprire una cospirazione che potrebbe minare l'intera catena di comando..

Threshold

Threshold
4,1/10

The Investigation

The Investigation
6,3/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 01/01/2002
  • Carattere: Les Forsythe

Obsession

Obsession
4,4/10

Soluzione estrema

Soluzione estrema
5,2/10

Il ritorno dell'alieno

Il ritorno dell'alieno
3,4/10

La figlia scomparsa

La figlia scomparsa
4,2/10

Kiss Tomorrow Goodbye

Kiss Tomorrow Goodbye
4,5/10

L'isola dei diamanti

L'isola dei diamanti
4,8/10
Susan è rimasta vedova e inconsolabile. Un giorno però accudisce un uomo ferito in una barca, questi comincia a corteggiarla. Susan non sa che quell'uomo è stato socio del marito in un furto di diamanti e che la corteggia pensando che lei sappia dove sono i diamanti

The Raffle

The Raffle
3,8/10

Attori correlati