I migliori film di Ivan Sergei

Ivan Sergei

Ivan Sergei

07/05/1971 (52 años)
Oggi presentiamo i migliori Ivan Sergei film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Ivan Sergei.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Ti odio, ti lascio, ti...

Ti odio, ti lascio, ti...
5,8/10
A Chicago Gary e Brooke condividono un appartamento e una vita d'amore, almeno fino a quando lui non rifiuta a lei di lavare i piatti dopo una cena di famiglia. L'incidente casalingo che ha offeso Brooke, divisa e in affanno tra casa e lavoro, nasconde una crisi più profonda destinata ad aprire le ostilità. La guerra si gioca ad armi pari e tira colpi bassi, bassissimi. Gli amici di sempre si schierano a malincuore occupando le trincee dell'uno o dell'altra. In mezzo resta il divano su cui Gary alimenta egoismo ottusità e il letto che Brooke copre di pianto e di ostinazione. Si svende l'amore e si vende la casa ma certi amori, come certe notti, non finiscono mai.

Il fidanzato di mia sorella

Il fidanzato di mia sorella
5,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 16/07/2015
  • Carattere: Tim Prince
Richard (Pierce Brosnan), brillante professore di poesia a Cambridge, è un inguaribile donnaiolo che, dopo aver incontrato la donna della sua vita (Salma Hayek), si trasferisce in California e cerca di dare una regolata alla sua passione per il gentil sesso. Le cose per Richard, però, si complicano quando si scopre che Kate (Jessica Alba), la sorellastra di lei che studia al college, è rimasta incinta.

Jack Hunter e la ricerca della tomba di Akhenaten

Jack Hunter e la ricerca della tomba di Akhenaten
5,2/10
  • Genere: Avventura
  • Prima: 30/12/2008
  • Carattere: Jack Hunter
Jack Hunter si reca alla base dell'Aeronautica americana di Incirlik in Turchia. Lì si trova l'obelisco che potrebbe portare alla tomba del faraone Akhenaten. Cosa si nasconde insieme al sarcofago del faraone? Jack, Nadia e Tariq partono per l'Egitto e l'avventura ha inizio. Ma sul loro percorso si nascondono numerose insidie: predatori, mafia russa e avventurieri, tutti alla ricerca dell'antico segreto.

The Opposite of Sex - L'esatto contrario del sesso

The Opposite of Sex - L'esatto contrario del sesso
6,4/10
Dopo essere scappata di casa, la sedicenne ribelle Deedee raggiunge il fratellastro Bill, sconvolgendogli la vita. Bill è un tranquillo insegnante gay, che cerca di rifarsi una vita con Matt, dopo la morte per AIDS del compagno Tom. La sorella di quest'ultimo, Lucia, cerca di difendere Bill dalla sorellastra, della quale non si fida; infatti Deedee è attratta da Matt, lo circuisce convincendolo di non essere gay. Quando Deedee scopre d'essere incinta, attribuisce la paternità a Matt e lo convince a sottrarre una notevole somma di denaro a Bill, per scappare insieme. Ma le cose non vanno come previsto e nel piccolo paese, dove abitano, scoppia lo scandalo...

Domeniche da Tiffany

Domeniche da Tiffany
6,5/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 06/12/2010
  • Carattere: Hugh Morrison
L'amico immaginario d'infanzia di una donna ormai adulta ritorna per ammonirla riguardo il suo matrimonio alle porte.

Nel letto del nemico

Nel letto del nemico
4/10
La giovane Leah porta in casa la persona più speciale della sua vita per farla conoscere alla madre Julie, tutti sono sorpresi di ritrovarsi di fronte a Pearl, una ragazza. Sebbene accetti la situazione, Julie non riesce a non vederci qualcosa di strano e di sbagliato. I suoi sospetti si riveleranno presto fondati e le toccherà salvare la figlia da un'eternità di dolore prima che sia troppo tardi.

Bancopaz

Bancopaz
5,9/10

Jack Hunter e il tesoro perduto di Ugarit

Jack Hunter e il tesoro perduto di Ugarit
5,4/10
Il cacciatore di tesori Jack Hunter sospetta che dietro l’assassinio del suo mentore ci sia un killer assoldato per ritrovare un antico tesoro, sepolto nei pressi della città siriana di Ugarit. Per averne la certezza, si reca sul posto ma si ritrova faccia a faccia con alcuni esponenti della mafia russa, decisi a tutto pur di mettere le mani su quell’inestimabile bottino. Per mettersi in salvo e sconfiggere i criminali, Jack potrà fare affidamento sull’aiuto di Nadia, giovane e avvenente ministro siriano.

Una bugia per amore

Una bugia per amore
4,5/10
Chris e Adam, amici fin dall’infanzia, si ritrovano con lo scopo di aiutarsi a vicenda per conquistare la donna dei loro sogni. Chirs vorrebbe sposare Allison mentre Adam sta per sposarsi con Hanna. Quando Chris chiederà aiuto ad Adam per fingersi ebreo, così da conquistare Allison, nascerà uno scontro di culture e una gran confusione

Star Command

Star Command
5,2/10

Il marchio dell'inganno

Il marchio dell'inganno
4,3/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 07/07/2012
  • Carattere: Nick Reese
Kristen e il figlio Oliver si sono appena trasferiti in un nuovo quartiere. Recentemente divorziata, Kristen desidera che il figlio si adatti alla nuova vita e al nuovo ambiente quando incontrano Justin, un ex stella del calcio che con il suo aspetto affascinante e il suo spirito divertente conquista la donna. Nonostante gli avvertimenti dell'ex marito Jason, Kristen lascia che Justin prenda posto nella sua casa e nella sua famiglia, inconsapevole del pericolo a cui andrà incontro.

Break Even

Break Even
4,9/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 01/12/2020
  • Carattere: Agent Leaman

Gunfighter's Moon

Gunfighter's Moon
6,4/10

Nora Roberts - Due vite in gioco

Nora Roberts - Due vite in gioco
5,8/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 04/04/2009
  • Carattere: Duncan Swift

Mother, May I Sleep with Danger?

Mother, May I Sleep with Danger?
4,9/10

Eyewitness

Eyewitness
4,3/10

Fatal Instinct

Fatal Instinct
4,4/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 03/06/2014
  • Carattere: Jack Gates
I detective della polizia Decker e Gates seguono una scia di tracce nel dare la caccia a un serial killer che sta terrorizzando Los Angeles. L'indagine, però, si rivela molto personale e prende una brutta piega quando le evidenze conducono al fratello truffatore di Gates, che Decker ha contribuito a far arrestare anni prima.

La figlia un pò speciale di Babbo Natale

La figlia un pò speciale di Babbo Natale
5,5/10

Jack Hunter e la stella del paradiso

Jack Hunter e la stella del paradiso
5,2/10
  • Genere: Avventura
  • Prima: 06/01/2009
  • Carattere: Jack Hunter
Il cacciatore di tesori Jack Hunter ha ormai la certezza che la preziosa stella del cielo sia nelle mani di Albert Littman e, in più, è informato dall'agenzia americana NSA che sta per essere venduta al boss russo Mikael Petrovsky. Per cercare di recuperare il tesoro e scoprire finalmente la verità sull'omicidio del suo mentore, deve evitare che l'agente Liz arrivi prima di lui sul luogo dell'incontro e l'unica alternativa possibile per prevenirla è attraversare in motoscafo il Mar Nero ed essere raggiunto da Nadia e Tariq, pronti ad affiancarlo verso la fine della spedizione.

Magic Max

Magic Max
3,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 25/01/2021
  • Carattere: Max Hart

Attori correlati