I migliori film di Victoria Pratt

Victoria Pratt

Victoria Pratt

18/12/1970 (53 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Victoria Pratt film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Victoria Pratt.
Genere:
Anno:

Apache Junction

Apache Junction
3,8/10
  • Genere: AzioneWestern
  • Prima: 24/09/2021
  • Carattere: Christine Williams

Cacciatori di zombie

Cacciatori di zombie
3,7/10
Un'unità investigativa del governo statunitense viene inviata alla "Cuesta Verde University". La squadra è capitanata da Jordan Casper, un sopravvissuto della precedente avventura. Lo scopo della missione è bloccare una nuova epidemia del tutto simile a quella che si verificò nell'isola, e che si è ripresentata in questo ateneo, e di prelevare un campione del morbo in modo da poterne ricavare un vaccino.

Tornado F6 - La furia del vento

Tornado F6 - La furia del vento
3,5/10
In una piccola città del Texas, durante le festività natalizie, Ethan Walker lavora come meteorologo e professore all'università quando nel mezzo di una notte viene risvegliato per via di un tornado: deve presentarsi il laboratorio per fare il punto sulla situazione. Anche la moglie Addison, una giornalista televisiva, è chiamata per un servizio sul tornado per il notiziario del mattino. Ethan si rende presto conto che le condizioni atmosferiche sono mature per altri tornado...

Terrore dal sottosuolo

Terrore dal sottosuolo
3,4/10

Ricatto ad alta quota

Ricatto ad alta quota
4,8/10

Cops and Robbers

Cops and Robbers
4/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 12/12/2017
  • Carattere: Cheryl

Journey to the Center of the Earth

Journey to the Center of the Earth
4,1/10

Appuntamento a San Valentino

Appuntamento a San Valentino
5,4/10
Laura, una madre single che lavora in una banca di New York riceve una lettera dell'ex marito Dylan per ottenere l'affidamento congiunto della figlia, sarà così costretta a tornare nella sua città natale in Texas, rivangando un passato che ormai si era lasciata alle spalle. Qui si presenta dal giudice e rivede dopo molti anni il suo ex marito, ma la seduta viene rimandata al giorno di San Valentino. Durante la sua permanenza, Laura rivede molti amici di vecchia data e si riavvicina all'ex marito, con il quale sembra essersi riacceso il fuoco...

Kraken: Tentacles of the Deep

Kraken: Tentacles of the Deep
3,6/10

The Last Heist

The Last Heist
3,6/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 17/06/2016
  • Carattere: Pascal

What Love Is

What Love Is
5,3/10

Whatever it Takes

Whatever it Takes
5,2/10

Hush

Hush
4,8/10

June

June
4,2/10

Mayday

Mayday
5/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 02/10/2005
  • Carattere: Simms

Dracano

Dracano
3,1/10

Blacktop

Blacktop
4,8/10

Assassinio al Presidio

Assassinio al Presidio
5,4/10
James Chandler è un agente della squadra omicidi di San Francisco, il suo ultimo caso è da dimenticare, tanto che, con grande sollievo, una sera viene chiamato nuovamente sul luogo di un delitto con urgenza. La giovane moglie del sergente Atkins è stata infatti freddata nella sua abitazione, situata all'interno dei confini di un presidio militare. Il volto emaciato e la scorza indurita dell'agente, un implacabile Lou Diamond Phillips, tornano allora a flettersi, coinvolto com'è fra le tante piste che devono condurlo a risolvere un caso preso particolarmente a cuore. Un tvmovie basato su fatti reali. La regia di Fasano risente del sovrannumero produttivo di genere, risultando così sciatta e impersonale, ma il film si colloca, nonostante ciò, sulla buona media dei lavori alle prese con un canovaccio assai logoro. Speziato da estemporanee dosi di azione e sentimentalismo, si lascia gradire soprattutto per merito di un cast solido e vaccinato, di sicuro affidamento.

Lazer Team 2

Lazer Team 2
6,3/10

Death Valley

Death Valley
3,6/10

Attori correlati