I migliori film di Richard Burgi

Richard Burgi

Richard Burgi

30/07/1958 (65 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Richard Burgi film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Richard Burgi.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Hostel - Part II

Hostel - Part II
5,5/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 08/06/2007
  • Carattere: Todd
Tre giovani americane in viaggio nel vecchio continente decidono di trascorrere il fine settimana con un'europea brillante e raffinata che le invita in un luogo esotico con terme naturali dove potranno rilassarsi, rinvigorirsi e rafforzare i legami tra loro.

Cellular

Cellular
6,5/10
Ryan, riceve una chiamata d'aiuto al suo cellulare da una donna che dice di essere stata rapita. Dice anche che i prossimi saranno suo figlio e suo marito. Il problema è che la donna non ha nessuna idea di dove si trovi, e la batteria del cellulare di Ryan non durerà a lungo...

The Green Inferno

The Green Inferno
5,3/10
Justine è la figlia di un importante membro dell'ONU e vive dentro una campana di vetro, una buona occasione per uscirne è partecipare all'azione di un gruppo di attivisti che manifestano davanti casa sua: andare nella foresta amazzonica, incatenarsi a degli alberi che stanno per essere abbattuti e riprendere tutto con dei cellulari in modo da creare consapevolezza nel mondo su quanto stia succedendo. Parte così alla volta del Perù con un folto gruppo di suoi coetanei di città ma terminata l'azione, nel volo di ritorno, un malfunzionamento li fa precipitare in mezzo a quella foresta che vogliono proteggere, proprio nelle braccia di una tribù di cannibali i quali non vedono di buon occhio i bianchi.

Venerdì 13

Venerdì 13
5,5/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 11/02/2009
  • Carattere: Officer Bracke
Cinque giovani: Whitney, Mike, Richie, Amanda e Wade sono in campeggio nei pressi di Crystal Lake, dove anni prima alcuni ragazzi erano stati uccisi da Pamela Voorhees, la madre di un bambino morto per annegamento. Jason, il ragazzino che era annegato a Crystal Lake, e' tornato per vendicarsi e la prima vittima che miete e' Wade, seguito da Amanda, Mike e Richie. Whitney riesce a scappare, ma viene inseguita dal killer. Alla ricerca della sorella, Whitney, scomparsa da sei settimane, Clay Miller (Jared Padalecki) si reca sui luoghi vicini al campeggio di Crystal Lake, dove lei si trovava quando se ne persero le tracce.

Dick & Jane - Operazione furto

Dick & Jane - Operazione furto
6,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 21/12/2005
  • Carattere: Joe Cleeman
Dick e Jane cercano di stare al passo con l'alto tenore di vita dei loro vicini. Quando la società per cui Dick lavora viene coinvolta in uno scandalo e lui rimane senza un soldo, Dick e Jane si trovano a fare i conti con la possibilità di perdere tutto. Ma Dick ha un'idea: se rubare è abbastanza giusto per il suo capo, lo sarà altrettanto per lui. Attraverso le ritrovate conoscenze, lui e Jane decidono di prendersi una divertente rivincita e di dare una lezione al mondo del business.

Starship Troopers 2 - Eroi della Federazione

Starship Troopers 2 - Eroi della Federazione
3,6/10
Un gruppo di soldati si rifugia in un avamposto abbandonato dopo aver combattuto degli insetti alieni.

In Her Shoes - Se fossi lei

In Her Shoes - Se fossi lei
6,5/10
Rose, avvocato di grido, e Maggie, splendida ragazza interessata soprattutto alle feste, sono due sorelle che hanno in comune solo il Dna e la misura delle scarpe. Dopo un terribile litigio, Rose caccia di casa Maggie. Quest'ultima, non avendo un posto dove stare, si mette sulle tracce della nonna, che non vede da anni, e inizia a ripensare alla sua vita.

Il mistero dei teschi di cristallo

Il mistero dei teschi di cristallo
3,3/10
Anno 2020, l'apocalisse è quasi inevitabile. Dodici dei tredici teschi di cristallo sono stati messi insieme da un filantropico milionario causando eventi catastrofici. Solo il tredicesimo teschio può in teoria ristabilire l'ordine prima che la Terra venga distrutta. Spetterà a una squadra guidata da un professore, il cui padre è scomparso ricercando l'ultimo teschio, tentare l'impossibile

The 2nd

The 2nd
3,8/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 14/12/2020
  • Carattere: Director Phillips
Vic Davis, un agente dei servizi segreti, è sulla via per prendere il figlio Shawn dal campus universitario quando si ritrova nel bel mezzo di un’operazione terroristica ad alto rischio. La figlia di un giudice della Suprema Corte, amica di suo figlio, è l’obiettivo di un gruppo armato che non si fermerà di fronte a nulla, rapendola e usandola come leva per un caso legale ancora in sospeso riguardante il Secondo Emendamento…

Decoys

Decoys
4,6/10
Luke e Roger sono due ragazzi di un college americano che stanno cercando di perdere la loro verginità. Ma ad un certo punto Luke nota qualcosa di inusuale, inizia a sospettare che le ragazze del college non siano…umane!

Tornado F6 - La furia del vento

Tornado F6 - La furia del vento
3,5/10
In una piccola città del Texas, durante le festività natalizie, Ethan Walker lavora come meteorologo e professore all'università quando nel mezzo di una notte viene risvegliato per via di un tornado: deve presentarsi il laboratorio per fare il punto sulla situazione. Anche la moglie Addison, una giornalista televisiva, è chiamata per un servizio sul tornado per il notiziario del mattino. Ethan si rende presto conto che le condizioni atmosferiche sono mature per altri tornado...

Super eruption

Super eruption
3,7/10
  • Genere: Fantascienza
  • Prima: 08/03/2011
  • Carattere: Charlie Young
All’interno del parco di Yellowstone, un vulcano si risveglia dopo millenni di inattività e causa un’eruzione che rischia di distruggere l’assetto climatico dell’intero pianeta, facendo piombare la terra in un inverno senza fine. Per scongiurare il pericolo, la geologa Katy Brooks chiede l’aiuto del centro di coordinamento nazionale per le emergenze ma nessuno sembra dare credito alle sue teorie…

Conti in Sospeso

Conti in Sospeso
5,7/10
Oscar e un amico compiono una rapina in un negozio, nella quale l'amico muore e Oscar finisce in carcere. Là stringe amicizia con l'anziano compagno di cella che ha nascosto dei soldi prima di finire carcerato. Nella prigione c'è una spietata guardia, Gully, che vuole sapere dove sia stata nascosta la refurtiva, ma l'anziano carcerato non glielo rivela. Gully, indispettito, l'uccide e gli sottrae un disegno sul quale sono riportate le indicazioni per arrivare al bottino. Prima di morire, il vecchio si fa promettere da Oscar che avrebbe ucciso Gully e gli rivela che la refurtiva è nascosta in un cimitero. Dopo pochi anni Oscar esce di prigione e va in cerca di Gully, che non lavora più in carcere.

Christmas Cottage

Christmas Cottage
6,3/10
Peter O'Toole e Jared Padalecki ("Supernatural") nel biopic ispirato alla vita di Thomas Kinkade, noto come "il pittore della luce".

L'amore dietro la maschera

L'amore dietro la maschera
6,2/10

Darklight

Darklight
4,3/10

The Flash III: Deadly Nightshade

The Flash III: Deadly Nightshade
6,8/10
  • Genere: AzioneFantascienza
  • Prima: 31/12/1992
  • Carattere: Curtis Bohannan / Deadly Nightshade

Fatal Instinct

Fatal Instinct
4,4/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 03/06/2014
  • Carattere: Michael Decker
I detective della polizia Decker e Gates seguono una scia di tracce nel dare la caccia a un serial killer che sta terrorizzando Los Angeles. L'indagine, però, si rivela molto personale e prende una brutta piega quando le evidenze conducono al fratello truffatore di Gates, che Decker ha contribuito a far arrestare anni prima.

La Scelta

La Scelta
3,8/10
  • Prima: 16/09/2004
Vicki Westlin è una bella dottoressa di talento, ha sbagliato poche operazioni e conduce una vita agiata con il marito e la figlia. Ma l'idillio è destinato a terminare quando i suoi famigliari vengono rapiti…

Decommissioned

Decommissioned
3,5/10

Attori correlati