I migliori film di Casper Van Dien

Casper Van Dien

Casper Van Dien

18/12/1968 (55 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Casper Van Dien film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Casper Van Dien.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Alita - Angelo della battaglia

Alita - Angelo della battaglia
7,3/10
Il dottor Dyson Ito vive ad Iron City nel 2563, trecento anni dopo la "caduta", e ripara cyborg nella propria clinica. In cerca di componenti perlustra la discarica, dove cadono i rifiuti dalla città sospesa in cielo di Zalem, e qui trova la parte centrale di una ragazza cyborg, che decide di innestare nel corpo, mai utilizzato, che aveva preparato per sua figlia Alita. La ragazza non ha memoria di sé, ma è un cyborg avanzatissimo, di una tecnologia perduta e progettata per la battaglia. È infatti combattendo che lentamente riaffiorano le sue memorie, così decide di entrare tra i cacciatori di taglie della città e poi nei ferocissimi tornei di Motorball. Si innamora inoltre di un ragazzo umano, che sogna però di raggiungere Zalem, luogo da cui una forza sinistra sembra essersi interessata ad Alita.

Il Mistero Di Sleepy Hollow

Il Mistero Di Sleepy Hollow
7,3/10
1799, il poliziotto Ichabod Crane viene inviato nel piccolo paese di Sleepy Hollow per indagare su una serie di omicidi commessi da un presunto cavaliere senza testa.

Starship Troopers - Fanteria dello spazio

Starship Troopers - Fanteria dello spazio
7,3/10
La terra è dominata da una dittatura militare che concede i pieni diritti civili soltanto a chi combatte. Il nemico è una stirpe di giganteschi e aggressivi scarafaggi che hanno come base il remoto pianeta Klendathu. Johnny Rico, giovane argentino, si arruola per amore di Carmen Ibanes, pilota di astronavi, ma dopo la distruzione di Buenos Aires e il massacro di 100 000 commilitoni aderisce alla causa per puro patriottismo.

Casper e Wendy - Una magica amicizia

Casper e Wendy - Una magica amicizia
5,3/10
Wendy e le sue zie devono scappare dal malefico stregone Desmond e così si rifugiano in una località di montagna dove Wendy incontra Casper e il fantasmagorico trio (Ciccia, Molla, Puzza). Si realizzerà, così, un'alleanza tra streghe e fantasmi per sconfiggere lo stregone Desmond.

Starship Troopers 3 - L'arma segreta

Starship Troopers 3 - L'arma segreta
4,3/10
La guerra fra insetti e umani continua: nuove specie di insetti compaiono sul campo di battaglia, tanto che ci si domanda se la guerra verrà vinta.Sul pianeta agricolo di Roku San giunge lo Sky Marshall, la massima autorità militare, per un'ispezione a sorpresa. Pochi minuti dopo il suo arrivo le cancellate elettriche cedono e gli insetti nemici invadono il forte, prendendo il sopravvento.

Casper - Un fantasmagorico inizio

Casper - Un fantasmagorico inizio
4,5/10
Il fantasmino Casper vive le sue prime traversie finendo per infestare il castello di Applegate. Una volta morto Casper stringe amicizia con un ragazzino molto solo, che si propone di insegnargli come diventare un vero fantasma.

Avengers Grimm

Avengers Grimm
2,7/10
  • Genere: AzioneFantasy
  • Prima: 17/03/2015
  • Carattere: Rumpelstiltskin
Quando Tremotino distrugge lo Specchio magico e fugge verso il mondo moderno, le quattro principesse Cenerentola, Bella Addormentata, Biancaneve e Raperonzolo vengono risucchiate dal portale stesso. Ben addestrate e dotate di poteri magici, le quattro donne dovranno combattere contro Tremotino e il suo esercito prima che tutta l'umanità venga ridotta in schiavitù.

Python - Spirali di paura

Python - Spirali di paura
3,6/10
John torna a New Haven, per aiutare la madre nella conduzione della fabbrica di lavorazione dei metalli. Nel frattempo un camion militare a bordo del quale viaggiavano dei serpenti, ha un incidente nei pressi della cittadina. I rettili, fuggiti dal veicolo e venuti a conttato con gli acidi della fabbrica seminano morte.

Starship Troopers: Attacco su Marte

Starship Troopers: Attacco su Marte
5,5/10
Dopo gli eventi di Invasion, Johnny Rico è stato degradato a colonnello e trasferito in un satellite marziano per addestrare un nuovo gruppo di soldati. Tuttavia, questi trooper sono i peggiori che Rico abbia mai addestrato, non mostrando alcuno spirito bellico dato che Marte non è ancora stato coinvolto nella guerra contro gli insetti e anzi spinge per la pacificazione. A causa del loro atteggiamento rilassato, gli abitanti di Marte vengono quindi colti di sorpresa dall'attacco degli insetti. Intanto, in gran segreto, Sky Marshall Amy Snapp manda avanti i suoi piani per prendere il potere.

Mega Tornado

Mega Tornado
2,3/10
Quando viene perso il controllo di un esperimento energetico, una gran quantità di uragani si abbatte sul nordamerica. Un insegnante di scienze del liceo mette in salvo la sua famiglia prima dell'arrivo degli uragani, creando un "hypercane", un uragano potente abbastanza da cancellare gli Stati Uniti dal mappamondo.

The Pact

The Pact
5,7/10
Dopo la morte della madre, le sorelle Nicole e Annie fanno ritorno malvolentieri nella casa in cui sono cresciute per occuparsi del funerale. Durante le notte le ragazze percepiscono una misteriosa presenza: la casa si riempie di strani rumori, gli oggetti si muovono e il quadro di una strana donna cade vicino alla madre. Annie comincia a speirmentare una serie di visioni che la portano a scoprire una verità terribile sul passato della madre.

The 2nd

The 2nd
3,8/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 14/12/2020
  • Carattere: Driver
Vic Davis, un agente dei servizi segreti, è sulla via per prendere il figlio Shawn dal campus universitario quando si ritrova nel bel mezzo di un’operazione terroristica ad alto rischio. La figlia di un giudice della Suprema Corte, amica di suo figlio, è l’obiettivo di un gruppo armato che non si fermerà di fronte a nulla, rapendola e usandola come leva per un caso legale ancora in sospeso riguardante il Secondo Emendamento…

La maledizione di Tutankhamon

La maledizione di Tutankhamon
4,3/10
Daniel Freemont è un archeologo a cui non fa difetto il senso dell'avventura. È infatti da tempo alla ricerca dei quattro pezzi di una tavola capace di raccogliere forze primigenie e il cui possesso costò la vita al giovane faraone Tutankhamon. Chi possiede la tavola può anche orientarla al Male e questo intende fare una setta che ha incaricato il perfido archeologo Sinclair di impossessarsi del magico oggetto. Missione che ha puntualmente compiuto pedinando Daniel e rubandogli le prime tre parti. L'ultimo pezzo sembra debba trovarsi nella tomba del faraone la cui ubicazione resta però sconosciuta. Con l'aiuto di una studiosa che diffida di lui Danny inizia la ricerca mentre Sinclair non lo perde di vista.

Tornado F6 - La furia del vento

Tornado F6 - La furia del vento
3,5/10
In una piccola città del Texas, durante le festività natalizie, Ethan Walker lavora come meteorologo e professore all'università quando nel mezzo di una notte viene risvegliato per via di un tornado: deve presentarsi il laboratorio per fare il punto sulla situazione. Anche la moglie Addison, una giornalista televisiva, è chiamata per un servizio sul tornado per il notiziario del mattino. Ethan si rende presto conto che le condizioni atmosferiche sono mature per altri tornado...

Lady Driver - Veloce come il vento

Lady Driver - Veloce come il vento
5,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 02/05/2020
  • Carattere: Elliot Lansing
Un'adolescente ribelle nel corso dell'estate parte per un viaggio solitario alla ricerca delle proprie radici. Si ritroverà così in un mondo del tutto nuovo in cui gareggerà per la corsa che cambierà per sempre la sua vita e scoprirà di avere avuto sempre la giusta spinta dentro di sé...

Uragano di fuoco

Uragano di fuoco
2,6/10
L’ex vigile del fuoco Scott Nylander e un gruppo di ecologisti si rendono conto di essere nel posto sbagliato al momento sbagliato, infatti una misteriosa sfera di luce sta per colpire la piattaforma petrolifera sulla quale intendevano appendere uno striscione ecologista. Improvvisamente la sfera di luce diventa una palla di fuoco creando una massa di nuvole e fiamme, che muovendosi verso terra si gonfia di potenza, dimensioni e rabbia. Il tornado di fuoco inizia a distruggere tutto e mentre gli ecologisti vengono accusati di terrorismo, alcuni mercenari dovranno fermare questo uragano prima che devasti la città di Los Angeles.

Sleeping Beauty

Sleeping Beauty
2,8/10

Van Helsing - Dracula's Revenge

Van Helsing - Dracula's Revenge
2,1/10
Anno 3000. L'astronave rimorchiatore comandata dal capitano Abraham Van Helsing, è addetta al recupero dei relitti abbandonati nello spazio. Durante una perlustrazione, l'equipaggio avvista il "Demeter", un cargo disperso da oltre un secolo. Van Helsing decide di rimorchiarlo fino alla base più vicina e intascare la ricompensa, ma l'impresa si rivela più ardua del previsto. All'interno del Demeter, infatti, non solo vi sono stivate una cinquantina di casse ricolme di terra proveniente dal pianeta morente "Transilvania", ma c'è anche il conte Orlok, un demoniaco vampiro in attesa di un sanguinoso risveglio.

Sharktopus vs. Whalewolf

Sharktopus vs. Whalewolf
3,1/10
Quando uno scienziato pazzo mescola i geni di un'orca assassina e di un lupo, crea il Whalewolf e spetta a Sharktopus fermarlo.

ISRA 88

ISRA 88
3,6/10

Attori correlati