I migliori film di Frank Cassini

Frank Cassini

Frank Cassini

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Frank Cassini film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Frank Cassini.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Quei bravi ragazzi

Quei bravi ragazzi
8,7/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 12/09/1990
  • Carattere: 50's Wiseguy (uncredited)
Henry Hill, figlio di emigranti italo-irlandesi, fin da giovane entra a far parte della piccola mafia dei quartieri poveri di New York. Ma ben presto scopre la ferocia dei boss locali che usano chiamarsi fra di loro "bravi ragazzi"...

Watchmen

Watchmen
7,6/10
Ottobre 1985. Un uomo precipita dall'alto di un palazzo di New York e una goccia di sangue macchia per sempre un sorriso. Edward Blake, il Comico, è morto, non è più tempo di scherzi. Rorschach era un suo collega ed ora è inquieto. Si è convinto che Blake fosse solo il primo della lista, qualcuno sta complottando contro gli avventurieri in costume e lui si deve affrettare ad avvertire gli ex compagni, ridotti all'inattività dal decreto Keene. Jon Osterman, ovvero dottor Manhattan ovvero il deterrente nucleare in mano agli Stati Uniti, la sua ragazza Laurie Spettro di Seta (II), il fedele amico Dan Gufo Notturno (II), e l'uomo più intelligente del mondo, Adrian - Ozymandias - Veidt, devono sapere e tornare in azione. Ma Jon si è autoesiliato su Marte e Rorschach cade a sua volta in un'imboscata. Sull'orologio dell'apocalisse, la mezzanotte si fa sempre più vicina.

Il dottor Dolittle 5

Il dottor Dolittle 5
3,8/10
La figlia del dr. Dolittle, Maya, ha ereditato la capacità del padre di parlare con ogni sorta di animale; il suo sogno è diventare veterinaria, ma a un passo dal college, l'idea di studiare per tutti quegli anni la scoraggia. Così, mentre il dottore è in giro per il mondo, la ragazza decide di seguire le sue orme e provare ad aiutare i piccoli amici in difficoltà usando il suo particolare talento: a cominciare dalla diva della televisione Tiffany, che porta a Maya la sua cagnolina depressa e le chiede di fare una chiacchierata con lei. La giovane Dolittle scopre presto che il problema è a monte; il povero cucciolo è in realtà un maschietto che viene trattato da anni come una principessina...

Timecop - Indagine dal futuro

Timecop - Indagine dal futuro
5,9/10
Nel 2004 viaggiare nel tempo è possibile.L'organizzazione governativa che controlla i viaggi ha il preciso scopo di mandare i suoi agenti indietro nel tempo alla ricerca di criminali che, impadronitisi della tecnologia, viaggiano per modificare gli eventi a loro piacimento. Max Walker inviato, in missione nel 1994, viene a scontrarsi con i loschi affari del Senatore McComb, mettendo in pericolo sé stesso e la moglie, assassinata infatti proprio dieci anni prima in circostanze non chiare. Venuto a conoscenza del fatto che anche l'omicidio dell'amata era un evento provocato da un'incursione dal futuro, Max si impegna per modificare gli eventi.

James Dean - La storia vera

James Dean - La storia vera
7,1/10
Ambientato nella Hollywood degli anni 50, il film esplora le gravi difficoltà e incertezze che alimentarono il bruciante desiderio di James Dean di divenire un attore di grido, e lo condussero infine al declino. Dalla devastante perdita della madre in tenera età al tormentato rapporto con il padre, dalla sorprendente e rapida ascesa a celebrata icona del cinema alla tragica scomparsa alla giovane età di soli 24 anni.

Volition

Volition
5,6/10
Un uomo dotato di chiaroveggenza cerca di sfruttare il suo potere per cambiare il proprio destino quando si rende conto che sta per essere ucciso. Riuscirà a salvarsi?

The Final Cut

The Final Cut
5,5/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 01/03/1996
  • Carattere: Bartender

Dead Heat

Dead Heat
5,2/10

Chasing Waterfalls

Chasing Waterfalls
6,6/10

Sotto la Maschera

Sotto la Maschera
7,1/10
  • Genere: Fantascienza
  • Prima: 24/03/2009
  • Carattere: Lawrence Shexnayder
Le stelle del film Watchmen si riuniscono nello stupefacente racconto live action Sotto la Maschera basato sul potente resoconto di prima mano si Gufo Notturno sulla nascita degli avventurieri mascherati.

Flinch

Flinch
4,6/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 22/11/1994
  • Carattere: Det. Bat Fowler

Fatal Reunion - Una donna in pericolo

Fatal Reunion - Una donna in pericolo
4,1/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 09/01/2005
  • Carattere: Officer Davies
Lasciata sola dal marito e convinta della sua infedeltà, Jessica contatta un vecchio compagno di scuola con il quale aveva avuto una relazione ai tempi del liceo. Quando scopre che il marito è solo molto impegnato in ufficio, Jessica decide di cancellare l'incontro. Ma l'uomo non accetta il rifiuto e inizia a perseguitarla sempre piú insistentemente.

White Tiger

White Tiger
5,2/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 03/04/1996
  • Carattere: Det. Jim Cutler

Proprio di fronte a me

Proprio di fronte a me
6,6/10
Carly gestisce un'attività che crea abiti da sposa per matrimoni di lusso. Si ritrova a trascorrere un fine settimana in un resort dove alcune conoscenza dei tempi del college si sono riunite per un matrimonio. Tra loro c'è anche Matt, il ragazzo per cui aveva una cotta non ricambiata. Mentre tenta di riprovarci con lui, Carly è colpita dalle preparazioni dello chef Nick, un giovane il cui talento non viene riconosciuto dal suo capo, e si offre di metterlo in contatto con la sua clientela. In cambio, Nick dovrà aiutarla a catturare le attenzioni di Nick. Non passerà però molto prima che Carly e Nick si rendano conto di come Matt non sia l'altra metà della mela della donna.

The Bogus Witch Project

The Bogus Witch Project
2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 19/08/2000
  • Carattere: Sound Man (segment "Pauly Shore Segment")

Break a Leg

Break a Leg
5,1/10

Listen

Listen
4,8/10

Driven Underground

Driven Underground
4,8/10

The Entrance

The Entrance
4,3/10

My Mother's Future Husband

My Mother's Future Husband
5,8/10

Attori correlati