I migliori film di Sonya Salomaa

Sonya Salomaa

Sonya Salomaa

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Sonya Salomaa film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Sonya Salomaa.
Genere:
Anno:

Watchmen

Watchmen
7,6/10
Ottobre 1985. Un uomo precipita dall'alto di un palazzo di New York e una goccia di sangue macchia per sempre un sorriso. Edward Blake, il Comico, è morto, non è più tempo di scherzi. Rorschach era un suo collega ed ora è inquieto. Si è convinto che Blake fosse solo il primo della lista, qualcuno sta complottando contro gli avventurieri in costume e lui si deve affrettare ad avvertire gli ex compagni, ridotti all'inattività dal decreto Keene. Jon Osterman, ovvero dottor Manhattan ovvero il deterrente nucleare in mano agli Stati Uniti, la sua ragazza Laurie Spettro di Seta (II), il fedele amico Dan Gufo Notturno (II), e l'uomo più intelligente del mondo, Adrian - Ozymandias - Veidt, devono sapere e tornare in azione. Ma Jon si è autoesiliato su Marte e Rorschach cade a sua volta in un'imboscata. Sull'orologio dell'apocalisse, la mezzanotte si fa sempre più vicina.

L'uomo senza ombra 2

L'uomo senza ombra 2
4,4/10
Dopo un esperimento scientifico cui si è sottoposto, il soldato Michael Griffin ha come effetto collaterale un'invisibilità permanente, comunque accidentale visto che non prevista dai risultati. Michael decide di vendicarsi della biologa responsabile della trasformazione lasciando dietro di sé una lunga scia di sangue. Frank Turner, un poliziotto, viene incaricato di proteggere Maggie, la donna responsabile del siero preso da Michael. Dopo aver ucciso parecchie persone, Michael ritrova Maggie e riesce a rapirla. Ma, senza che Michael lo sappia, anche Frank riesce a diventare invisibile

Malibu Shark Attack

Malibu Shark Attack
3,1/10

Cut Bank - Crimine chiama crimine

Cut Bank - Crimine chiama crimine
6,1/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 10/09/2014
  • Carattere: Gretchin
Da quando si è diplomato, il venticinquenne Dwayne McLaren, un ex atleta diventato meccanico di auto, è alla ricerca di qualcosa che lo porti a lasciare la cittadina di Cut Bank, in cui è cresciuto. Quando si ritrova nel posto sbagliato al momento giusto, Dwayne intravede la possibilità di perseguire il sogno di una vita migliore con la fidanzata Cassandra in una città più grande. A Cut Bank, però, la fortuna non esiste e ben presto Dwayne è costretto a confrontarsi con le conseguenze negative del suo sogno e con una serie micidiale di eventi che cambieranno per sempre la sua vita e quella dell'intera cittadina.

Barely Legal - Doposcuola a luci rosse

Barely Legal - Doposcuola a luci rosse
4,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 21/10/2005
  • Carattere: Cocktail Waitress
Deacon, Matt e Fred sono tre studenti ossessionati dal sesso che passano le loro giornate a guardare film hard rubati al videonoleggio dove lavora Fred. Ma quando vengono scoperti e il loro amico licenziato, la pacchia sembra proprio finita. I tre però non si danno per vinti ed elaborano un piano così brillante che li farà entrare nella leggenda come i ragazzi piú geniali della scuola: realizzare da soli un film a luci rosse.

I misteri di Aurora Teagarden - Il mistero del teschio

I misteri di Aurora Teagarden - Il mistero del teschio
6,6/10
Una bibliotecaria con una mente acuta per gli omicidi, Aurora Teagarden è conosciuta nella sua piccola città come una maestra investigatrice. Quando la sua amica Jane muore inaspettatamente e lascia tutto ad Aurora nel suo testamento, lascia anche un inquietante mistero di omicidio che infesta il suo quartiere. Tocca ad Aurora mettere insieme gli indizi - tra cui un teschio, il suo scheletro mancante e un gruppo sospetto di vicini - e risolvere l'omicidio prima di diventare la prossima vittima dell'improbabile assassino.

House of the Dead

House of the Dead
2,1/10
Tre ragazze e due ragazzi si devono recare a un rave party su un'isola. Perdono la barca che li deve accompagnare. Pagano più di mille euro per affittarne un'altra. Ma una volta sul luogo, ad attenderli ci sono dei cadaveri ambulanti e affamati.

Un Natale a sorpresa

Un Natale a sorpresa
5,7/10
Dopo un colpo andato storto, la giovane e bella ladra Kat torna nel nativo Connecticut per le vacanze natalizie. Normalmente avrebbe declinato la disperata richiesta d'aiuto della sorella Savannah, bloccata alle Bahamas con il marito a causa di un volo cancellato. Stavolta, però, la prospettiva di fare da baby-sitter agli scalmanati nipotini potrebbe rivelarsi una tattica vincente: Kat deve infatti trovare un posto tranquillo e abbastanza defilato per nascondersi finché le acque non si saranno calmate, e la casa di famiglia ben si presta a questo scopo. Ma la ragazza non ha mai amato le festività, e perdipiù non ha un rapporto molto felice con i parenti...

Odysseus & the Isle of Mists

Odysseus & the Isle of Mists
4,3/10

Blood Angels

Blood Angels
3,9/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/01/2005
  • Carattere: Lean

The Tooth Fairy

The Tooth Fairy
4,4/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 08/08/2006
  • Carattere: Cherise

Fatal Reunion - Una donna in pericolo

Fatal Reunion - Una donna in pericolo
4,1/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 09/01/2005
  • Carattere: Lynne
Lasciata sola dal marito e convinta della sua infedeltà, Jessica contatta un vecchio compagno di scuola con il quale aveva avuto una relazione ai tempi del liceo. Quando scopre che il marito è solo molto impegnato in ufficio, Jessica decide di cancellare l'incontro. Ma l'uomo non accetta il rifiuto e inizia a perseguitarla sempre piú insistentemente.

Tradimento e vendetta

Tradimento e vendetta
5/10

Broken Trust

Broken Trust
4,9/10

Ties That Bind

Ties That Bind
4,8/10

The Stranger Game

The Stranger Game
4,3/10

Attori correlati