I migliori film di John Shaw

John Shaw

John Shaw

05/08/1970 (53 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori John Shaw film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di John Shaw.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Watchmen

Watchmen
7,6/10
Ottobre 1985. Un uomo precipita dall'alto di un palazzo di New York e una goccia di sangue macchia per sempre un sorriso. Edward Blake, il Comico, è morto, non è più tempo di scherzi. Rorschach era un suo collega ed ora è inquieto. Si è convinto che Blake fosse solo il primo della lista, qualcuno sta complottando contro gli avventurieri in costume e lui si deve affrettare ad avvertire gli ex compagni, ridotti all'inattività dal decreto Keene. Jon Osterman, ovvero dottor Manhattan ovvero il deterrente nucleare in mano agli Stati Uniti, la sua ragazza Laurie Spettro di Seta (II), il fedele amico Dan Gufo Notturno (II), e l'uomo più intelligente del mondo, Adrian - Ozymandias - Veidt, devono sapere e tornare in azione. Ma Jon si è autoesiliato su Marte e Rorschach cade a sua volta in un'imboscata. Sull'orologio dell'apocalisse, la mezzanotte si fa sempre più vicina.

The Core

The Core
5,5/10
Incaricati dal Pentagono di investigare se dietro alcuni misteriosi fenomeni si celi una nuova, terribile arma segreta, alcuni scienziati - fra i quali il geofisico Josh Keyes e l'esperto francese Sergei Leveque - scoprono che, in realtà, il nucleo della terra si sta solidificando, fenomeno che, in prospettiva, causerebbe terribili disastri naturali e la fine della vita. Come conseguenza sta collassando il campo elettromagnetico che protegge la terra dalle radiazioni solari; un problema da risolvere subito per evitare che gli aerei cadano e le telecomunicazioni vadano in tilt. Per questo viene programmata una spedizione di emergenza con lo scopo di inviare una navetta e una bomba all'interno della Terra con la speranza di scongiurare la catastrofe.

Diario di una schiappa 2 - La legge dei più grandi

Diario di una schiappa 2 - La legge dei più grandi
6,6/10
Gregg inizia a frequentare la seconda media. Ormai si è ambientato, si è liberato del "formaggio ammuffito" che lo ha fatto tanto penare, e ora pensa che le cose stiano andando per il verso giusto. C'è solo un problema: suo fratello Rodrick ce la sta mettendo tutta per rovinargli la vita.

Resta anche domani

Resta anche domani
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 21/08/2014
  • Carattere: Music Aficionado
Alla prese con la decisione più difficile della sua vita, la diciassettenne Mia Hall (Chloë Gratz Moretz) è chiamata a scegliere tra il perseguimento dei suoi sogni musicali a Juilliard ed Adam (Jamie Backley), l'amore della sua vita. Il destino, però, ha in serbo tutt'altro e un brutto incidente automobilistico la manda in coma. Con ogni cosa che improvvisamente cambia, Mia ha un'esperienza extra-corporea e si ritrova sospesa tra la vita e la morte ad osservare tutto ciò che accade intorno a lei, chiedendosi cosa fare: risvegliarsi e vivere un'esistenza più complessa di come immaginasse o dormire per sempre.

Diario di una schiappa - Vita da cani

Diario di una schiappa - Vita da cani
6,3/10
Continuano i tonfi e i trionfi da età scolare per il simpatico, giovanissimo Greg Heffley. La scuola è finalmente finita e Greg si prepara a godersi l'estate, ma i suoi piani vanno in fumo. Che farà adesso?

L'uomo senza ombra 2

L'uomo senza ombra 2
4,4/10
Dopo un esperimento scientifico cui si è sottoposto, il soldato Michael Griffin ha come effetto collaterale un'invisibilità permanente, comunque accidentale visto che non prevista dai risultati. Michael decide di vendicarsi della biologa responsabile della trasformazione lasciando dietro di sé una lunga scia di sangue. Frank Turner, un poliziotto, viene incaricato di proteggere Maggie, la donna responsabile del siero preso da Michael. Dopo aver ucciso parecchie persone, Michael ritrova Maggie e riesce a rapirla. Ma, senza che Michael lo sappia, anche Frank riesce a diventare invisibile

Tully

Tully
6,9/10
Marlo, madre di tre figli di cui uno appena nato, su consiglio del fratello assume una tata per la notte. Titubante all’inizio per via della stravaganza della ragazza, col tempo Marlo stringe un legame unico con la giovane, premurosa, sorprendente e a volte provocatoria bambinaia di nome Tully.

Mimzy - Il segreto dell'universo

Mimzy - Il segreto dell'universo
6,2/10
Un giorno, i fratelli Emma e Noah trovano nella spiaggia vicino a casa una cassa piena di giocattoli. I sofisticati giocattoli rinvenuti dai due bambini arrivano infatti dal futuro. Il loro scopo è testare e migliorare le potenzialità dei fratelli. Giocando, i due bambini sviluppano così una serie di superpoteri. Fra tutti, quello da tener d’occhio è il coniglietto Mimzy, in grado di comunicare telepaticamente con la piccola Emma. Ma da dove vengono questi super-giochi? E, soprattutto, cosa vogliono?

Dolci e delitti: Un doppio mistero per Hannah

Dolci e delitti: Un doppio mistero per Hannah
6,6/10
Quando Hannah scopre che il suo amico, che fa il fattorino, è morto nel viale dietro il negozio, la vita della donna rimane sconvolta…

Il demone dei ghiacci

Il demone dei ghiacci
4,7/10
Gli abitanti di una cittadina dell’Alaska scoprono di essere minacciati da una creatura mitologica e spaventosa: durante una battuta di pesca, un uomo viene divorato da quella che si rivela una viverna, una sorta di dragone che non può sputare fuoco ma non per questo è meno letale. Il paesino è completamente isolato, e la popolazione locale si rende presto conto che dovrà vedersela contro il temibile mostro senza alcun aiuto dall’esterno…

Ogre

Ogre
3,8/10

Il Natale di Joy

Il Natale di Joy
6,4/10
Joy Holbrook lavora come ricercatrice di mercato a Washington e sta per ottenere una promozione poco prima delle vacanze di Natale. Riceve però una telefonata urgente che la riporta a casa, nella natia Crystal Fall, per aiutare la zia a riprendersi da un intervento chirurgico. Ha così modo di rivedere Ben, una sua ex fiamma, con cui si ritroverà a collaborare per l'annuale concorso di biscotti e decorazioni a tema natalizio.

In fuga per mia figlia

In fuga per mia figlia
4,8/10

Hush

Hush
4,8/10

The Foursome

The Foursome
4,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/01/2006
  • Carattere: Cameron Towers

L'isola della paura

L'isola della paura
4,7/10
In seguito ad un naufragio, Robert (Jason Pristley), la figlia Christy e Teresa (Andrea Roth), sua moglie, si ritrovano spiaggiati su un'isola all'apparenza disabitata. Alla disperata ricerca di aiuto, i tre si ritrovano a dover attraversare la foresta e ad affrontare le acque minacciose di un fiume. Christy e Teresa, che non hanno un buon rapporto, dovranno mettere da parte i loro dissapori per cercare di sopravvivere...

Mr. Write

Mr. Write
6/10
La giovane redattrice Dori Shephard ha la grande possibilità della sua vita quando inizia a occuparsi del nuovo romanzo di Michael Rothchild, autore dal fare maleducato e scontroso. Non volendo perdere il contratto con la sua casa editrice, Michael accetta di lavorare con Dori per trenta giorni, durante i quali il lavoro diventerà un intralcio per la pianificazione del matrimonio della giovane con il fidanzato Philip. Tuttavia, Dori scoprirà cosa sia il vero amore prima che sia troppo tardi.

Finding a Family

Finding a Family
6,9/10

Ballo di nozze

Ballo di nozze
6,3/10

Alien Incursion

Alien Incursion
2,4/10

Attori correlati