I migliori film di Susan Hogan

Susan Hogan

Susan Hogan

01/01/1951 (73 años)
Oggi presentiamo i migliori Susan Hogan film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Susan Hogan.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Generazione perfetta

Generazione perfetta
5,6/10
Un nuovo studente arriva nella classica cittadina di provincia. Si trova in una scuola divisa nei soliti gruppi (metallari, secchioni, punk...), ma c'è un gruppo molto insolito che progressivamente domina la scuola. Sono i lobotomizzati da uno scienziato pazzo, che cerca di intervenire anche sul nuovo arrivato.

The Butterfly Effect 2

The Butterfly Effect 2
4,5/10
Nick Larson, la sua fidanzata Julie e i loro due migliori amici festeggiano il compleanno di Julie con una bella escursione al lago. Nick però viene richiamato da un collega per un problema al lavoro, da cui dipende la sua promozione. A malincuore decidono di lasciare il lago e tornare a casa; durante il viaggio di ritorno i ragazzi, con Nick al volante, hanno un incidente nel quale tutti perdono la vita, mentre lui si salva miracolosamente. Un anno dopo, Nick scopre un modo per tornare indietro nel tempo e rimediare all'accaduto, ma con tragiche conseguenze per il futuro.

Zanna Bianca - Un piccolo grande lupo

Zanna Bianca - Un piccolo grande lupo
6,7/10
Jack Conroy, un giovane cercatore d'oro, sbarca in Alaska durante la febbre dell'oro per cercare una miniera lasciatagli in eredità dal padre. Qui si unisce ad altri due cercatori, Alex e Skunker, che lo accompagnano nel suo viaggio. Attraversando una sperduta zona di foresta, i tre uomini e i loro cani da slitta vengono aggrediti da un branco di lupi. Durante la notte una lupa, in realtà mezza lupa e mezza cagna poiché non teme il fuoco, attira i cani lontano dal falò per farli mangiare dal branco. Skunker tenta di difendere i cani, spara sul branco ferendo la lupa ma viene in seguito ucciso dagli altri lupi. Il mattino seguente, l'arrivo di altri uomini salva Jack ed Alex che riprendono il viaggio, mentre la lupa si trascina fino alla tana dove muore. Il suo cucciolo si allontana in cerca di cibo e finisce in una trappola; viene trovato da un indiano di nome Castoro Grigio, che lo battezza Zanna Bianca e lo addestra come cane da slitta.

Rischio totale

Rischio totale
6,6/10
Un poliziotto scorta su un treno per Vancouver una donna, testimone fondamentale in un processo contro un boss criminale i cui sicari le danno la caccia, decisi a tutto per eliminarla.

Brood - La covata malefica

Brood - La covata malefica
6,8/10
Nella misteriosa clinica del dottor Raglan (Oliver Reed), uno psichiatra avvolto da un’aura eccentrica quasi da santone per le sue teorie, avvengono cose incredibili. Curando attraverso suggestione mentale, il dottor Raglan ha dato il via a una serie di mutazioni prodotte dall’inconscio malato dei suoi pazienti. Frank (Art Hindle) è deciso a indagare e a scoprire cos’è successo alla moglie Nola (Samantha Eggar), in cura da Raglan. Lo attende un’orribile scoperta.

Le indagini di Hailey Dean - Omicidio, con amore

Le indagini di Hailey Dean - Omicidio, con amore
6,5/10

La lista dei desideri

La lista dei desideri
6,2/10
Isobel è pronta a passare un Natale magico e indimenticabile in un cottage fra i boschi innevati insieme al suo fidanzato, ma quando quest'ultimo sparisce senza spiegazioni, la donna dovrà rivedere i suoi piani

Phobia

Phobia
4,2/10

Seguendo una stella

Seguendo una stella
7,3/10
E' quasi Natale, e Christine, separata e con due figli, deve affrontare molte avversità. Ma un medaglione magico porrà fine ai suoi guai.

Dolci e delitti: Un doppio mistero per Hannah

Dolci e delitti: Un doppio mistero per Hannah
6,6/10
Quando Hannah scopre che il suo amico, che fa il fattorino, è morto nel viale dietro il negozio, la vita della donna rimane sconvolta…

Rolling Vengeance

Rolling Vengeance
5,5/10

Il Natale di Joy

Il Natale di Joy
6,4/10
Joy Holbrook lavora come ricercatrice di mercato a Washington e sta per ottenere una promozione poco prima delle vacanze di Natale. Riceve però una telefonata urgente che la riporta a casa, nella natia Crystal Fall, per aiutare la zia a riprendersi da un intervento chirurgico. Ha così modo di rivedere Ben, una sua ex fiamma, con cui si ritroverà a collaborare per l'annuale concorso di biscotti e decorazioni a tema natalizio.

La città del Natale

La città del Natale
6,3/10
Madison viene incaricata di avviare la costruzione di una stazione sciistica nella cittadina di Christmas. Un incidente cambierà la sua visione del progetto.

L'ultima preghiera

L'ultima preghiera
5,7/10
Matthew Winkler, amato pastore di una chiesa del Tennessee, viene trovato ucciso nella sua abitazione. Della moglie Maria e delle piccole figlie non vi è traccia e ciò spinge presto le autorità a concentrare i sospetti sulla donna, ritenendola colpevole di omicidio. Cosa l'abbia spinta a uccidere il marito mentre dormiva emergerà durante il processo a suo carico.

Elsewhere

Elsewhere
5,9/10

Bentornata a casa

Bentornata a casa
6/10

Innamorarsi sul ghiaccio

Innamorarsi sul ghiaccio
6,6/10
Un giocatore di hockey e la proprietaria di una libreria sono costretti a lavorare insieme. Fra animosità e schermaglie spunterà la complicità giusta.

Three Weeks, Three Kids

Three Weeks, Three Kids
6,3/10

Silencing Mary

Silencing Mary
5,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 08/03/1998
  • Carattere: Helen Stuartson

In fuga per mia figlia

In fuga per mia figlia
4,8/10

Attori correlati