I migliori film di Jack Wagner

Jack Wagner

Jack Wagner

03/10/1959 (64 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Jack Wagner film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Jack Wagner.
Genere:

Moving Target

Moving Target
5,7/10

La marcia nuziale 3: Arriva la sposa

La marcia nuziale 3: Arriva la sposa
6/10
Per il fine settimana di San Valentino, alla pensione gestita da Olivia e Mick arrivano Bonnie e Julie, la sorella e la figlia di Mick, e Nora, la madre di Olivia, in compagnia dei loro rispettivi fidanzati. La situazione prende però una piega caotica quando Bonnie decide di volersi sposare durante quel weekend e Julie annuncia il suo proposito di voler abbandonare il college.

Triplice inganno

Triplice inganno
5,7/10

La marcia nuziale

La marcia nuziale
6,3/10
Olivia e Mick erano fidanzati al tempo del college. Dopo vent'anni, si rincontrano quando Mick viene assunto come cantante in occasione del matrimonio di Olivia con un altro uomo.

La marcia nuziale 2: Il resort dell'amore

La marcia nuziale 2: Il resort dell'amore
5,8/10
Mick Turner e Olivia Parsons sono stati fidanzati al liceo fino al giorno in cui Mick ha rotto la relazione per andare in tour con la sua band musicale. Anni dopo, Mick ha bisogno di qualcuno che lo aiuti a rimettere in piedi la sua fallimentare locanda. Quando scopre che Olivia sta per arrivare in New England, Mick interpreta male le sue intenzioni e si convince che la donna voglia riallacciare la vecchia storia con lui e desideri trasformare il suo alberghetto in un resort per neo sposi.

Sunday & Parker - Irresistibili detectives

Sunday & Parker - Irresistibili detectives
5,1/10

La marcia nuziale 4

La marcia nuziale 4
6,1/10
La locanda di Mick e Olivia con il tempo ha guadagnato la fama di essere il posto perfetto per celebrare i matrimoni. La coppia fa del loro meglio per garantire a tutti un giorno indimenticabile ma le nozze tra Abby e Rob non sono delle più semplici da organizzare, a causa dei continui cambiamenti richiesti. Nel caos che si genere, Grace, la figlia di Olivia, arriva con il fidanzato Eric per annunciare la decisione di volersi sposare ma non prima di partire insieme per un lungo tour musicale.

La metà ignota

La metà ignota
5,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 05/01/1997
  • Carattere: Max & Steven Jordan
Due fratelli gemelli sono separati alla nascita dopo che i loro genitori muoiono in un incidente d'auto. Uno diventa un uomo di successo, l'altro diventa un uomo disturbato che prevede di raggiungere la vita perfetta rubando l'identità di suo fratello.

La marcia nuziale 5

La marcia nuziale 5
6,3/10
La wedding planner Annalise ha un matrimonio da organizzare alla locanda di Mick e Olivia ma tutto diventa per lei molto complicato dopo aver scoperto che il testimone è Brad, il suo ex fidanzato. Mentre tentano di superare l'imbarazzo, vecchi sentimenti iniziano a riemergere. nel frattempo, Mick e Olivia si apprestano a celebrare il 25° anniversario del loro primo appuntamento.

Nowhere to Land

Nowhere to Land
5,1/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 12/03/2000
  • Carattere: Captain John Prescott

Swimsuit

Swimsuit
5,1/10

Sealed With a Kiss: Wedding March 6

Sealed With a Kiss: Wedding March 6
5,9/10
I modesti piani di matrimonio di una celebrità e della sua fidanzata con i piedi per terra si intensificano mentre Mick ottiene un'opportunità allettante che Olivia non gli permetterà di rifiutare, mettendo a repentaglio il loro grande giorno. Interpreti Jack Wagner , Josie Bissett , Caitlin Stryker e Nathan Witte .

Trapped in Space

Trapped in Space
4,7/10

Trapped: Buried Alive

Trapped: Buried Alive
4,4/10

Lady Killer

Lady Killer
5,5/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 05/04/1995
  • Carattere: Dr. Elliman

Incubo d'amore

Incubo d'amore
4,6/10
  • Genere: DrammaMistero
  • Prima: 01/01/2002
  • Carattere: Jeremy Wetherton
Rebecca è una ragazza giovane, intelli- gente, piena di energia e molto bella. La vita è stata molto generosa con lei. La famiglia del suo nuovo fidanzato è ricchissima. L'idea di un romantico weekend da trascorrere con lui nella re sidenza di campagna dei genitori le sem bra immediatamente molto intrigante. Rebecca ha quindi l'occasione di incon- trare per la prima volta i genitori di Matt... Ma l'aspetterà un weekend ben diverso da come lo immaginava...divente rà vittima di una violenta follia..

Play Murder for Me

Play Murder for Me
5,7/10

Il riscatto

Il riscatto
5,5/10
  • Prima: 20/05/1998
  • Carattere: Jack Ramer

Attori correlati