I migliori film di Lisa Durupt

Lisa Durupt

Lisa Durupt

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Lisa Durupt film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Lisa Durupt.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Tua per sempre

Tua per sempre
6,3/10
Tutto è cominciato con una vecchia lettera d'amore, per trasformarsi in una nuova storia. Cos'ha in serbo il futuro per Lara Jean e Peter?

Atto di fede

Atto di fede
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 10/04/2019
  • Carattere: Paula Noble
Intrappolato sott'acqua, in un lago gelato, per oltre quindici minuti, un ragazzino viene ricoverato in ospedale, dove lotta tra la vita e la morte. Al pessimismo dei medici si contrappone l'incrollabile fede religiosa dei genitori.

Sognando il ring

Sognando il ring
4,8/10
Quando l'undicenne Leo Thompson scopre una maschera da wrestling magica che gli conferisce una super forza, la usa per partecipare a un torneo della WWE. Con l'aiuto della nonna, Leo darà il massimo per realizzare il sogno di diventare una superstar della WWE. Ce la farà un ragazzino a battere tutti i temibili sfidanti e a diventare un campione?

Lazarus Project - Un piano misterioso

Lazarus Project - Un piano misterioso
6/10
Con la libertà vigilata ormai quasi alle spalle, una bella moglie e una figlia adorabile, la vita di Ben sembra ormai definitivamente sui binari giusti. Quando però perde il lavoro, l'uomo commette lo sbaglio di tornare al crimine e una rapina finita in omicidio lo riporta in galera, dove viene condannato alla pena capitale. Ma dopo aver ricevuto l'iniezione letale, Ben si risveglia in un ospedale psichiatrico dove gli dicono che rimarrà per lavorare come custode. Ha ingannato la morte o qualcuno sta ingannando lui?

High Flying Romance

High Flying Romance
6,4/10

Love, Guaranteed

Love, Guaranteed
5,6/10
Scocca la scintilla quando un'avvocatessa idealista e squattrinata aiuta un fascinoso cliente a far causa a un sito di incontri che garantisce l'amore.

Shall We Dance?

Shall We Dance?
6,2/10
Nella vita è sempre necessario vivere in armonia, a ritmo di musica, e un uomo di mezza età, che trascorre le sue giornate fra casa e ufficio, con una moglie e due figli, ne è consapevole, e deve trovare una soluzione. John, un Richard Gere, piacevole e divertito, riscoprirà nel ballo e in un'affascinante insegnante, l'amore per le cose che ha. Idealmente un'interessante analisi sulla vita routinaria nella società odierna, questa commedia americana, che ha la sua forza nei ruoli comprimari, fra cui spicca un'irresistibile Stanley Tucci, si lascia andare negli ultimi minuti, con una superficiale riflessione sulla crisi matrimoniale e uno zuccheroso lieto fine.

Dolci e delitti: Un doppio mistero per Hannah

Dolci e delitti: Un doppio mistero per Hannah
6,6/10
Quando Hannah scopre che il suo amico, che fa il fattorino, è morto nel viale dietro il negozio, la vita della donna rimane sconvolta…

Preggoland

Preggoland
5,6/10

Dolci e delitti - Una ricetta buona da morire

Dolci e delitti - Una ricetta buona da morire
6,7/10
Hannah Swensen, proprietaria di una pasticceria, non riesce a rimanere con le mani in mano quando nella sua cittadina si verifica l'omicidio dello sceriffo Grant, che per anni ha garantito l'ordine con il pugno di ferro. I primi sospetti portano ad accusare del crimine il cognato di Hannah, che ben presto si ritroverà a indagare tra segreti scandalosi, pettegolezzi e intrighi, per far luce sulla vicenda e rintracciare il vero assassino.

Dolci e delitti - La gara di cucina

Dolci e delitti - La gara di cucina
6,8/10
Hannah è entusiasta: è stata scelta come ospite per la semifinale di un talent televisivo sui dolci e non vede l'ora di partecipare alla puntata. Un nuovo misterioso caso di omicidio arriva però a scombussolare la situazione. Quando uno dei giudici della competizione viene trovato morto, la donna inizia immediatamente le indagini per tentare di fare luce sulla vicenda

Il mio amico è una bestia 2

Il mio amico è una bestia 2
5,3/10

Norm of the North: King Sized Adventure

Norm of the North: King Sized Adventure
3,3/10

Fidanzati per convenienza

Fidanzati per convenienza
5,7/10
La dottoressa Kate Lawrence, esperta di relazioni tra celebrità, ha in mente di annunciare pubblicamente il suo matrimonio con Bryan, un uomo d'affari bello e affascinante. Mentre Kate si appresta a comunicare la lieta notizia, Bryan la sconvolge rompendo la loro relazione e mandando all'aria le nozze. Volendo salvarla dall'umiliazione e prottegerle l'immagine, l'amico Lucas Wright decide allora di fingere di essere il suo fidanzato.

L'ultima preghiera

L'ultima preghiera
5,7/10
Matthew Winkler, amato pastore di una chiesa del Tennessee, viene trovato ucciso nella sua abitazione. Della moglie Maria e delle piccole figlie non vi è traccia e ciò spinge presto le autorità a concentrare i sospetti sulla donna, ritenendola colpevole di omicidio. Cosa l'abbia spinta a uccidere il marito mentre dormiva emergerà durante il processo a suo carico.

Operation Christmas

Operation Christmas
6,8/10
Alla vigilia di Natale, una madre single conosce e si innamora di un affascinante soldato, che però viene spedito in missione oltreoceano.

In gioco e in amore

In gioco e in amore
6,6/10

Dolci e delitti - Il mistero della crostata di pesche

Dolci e delitti - Il mistero della crostata di pesche
6,8/10
Dopo aver valutato bene i suoi sentimenti, Hannah Swensen, la proprietaria di una pasticceria di Eden Lake, crede di essere attratta maggiormente dal detective Mike Kingston, da poco vedovo, che dal dentista Norman Rhodes. Si convince però di avere sbagliato quando su proposta di Mike in città si trasferisce Melanie Quinn, una vecchia amica di università del poliziotto che apre un negozio di dolci proprio di fronte a quello di Hannah. La situazione si complica quando una sera Melanie viene ritrovata assassinata e tutti gli indizi portano ad Hannah.

Una donna in fuga

Una donna in fuga
5,4/10

Dolci e delitti: Il mistero di Natale

Dolci e delitti: Il mistero di Natale
6,8/10
Per la stagione delle feste, Hannah Swensen è impegnata nella risoluzione dell'omicidio di un uomo, freddato nel suo ufficio. Scopre però che la lista di coloro che avrebbero voluto vederlo morto è lunga: da una ex moglie amareggiata ad alcuni investitori esasperati, in molti avrebbero avuto le loro ragioni per farlo fuori.

Attori correlati