I migliori film di Johannah Newmarch

Johannah Newmarch

Johannah Newmarch

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Johannah Newmarch film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Johannah Newmarch.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

A Cinderella Story: Christmas Wish

A Cinderella Story: Christmas Wish
5,3/10
Kat Decker è una giovane con il sogno di sfondare nella musica che vive in una crudele famiglia adottiva. Grazie a un suo stagionale ingaggio come elfo canterino a una fiera di Natale, Kat ha modo di conoscere un affascinante giovane di nome Nick e di innamorarsene. Invitata da lui a una prestigiosa serata, si vedrà costretta a fare i conti con la sua gelosa famiglia, che cercherà di ostacolarla in ogni modo.

Assediati in casa

Assediati in casa
5,1/10
Due serial killer squilibrati irrompono nella casa di una famiglia che deve restare unita per uscirne viva. I protagonisti cercheranno di contrastare questo gioco macabro mentre telecamere sparse in tutta la loro casa documentano ogni loro mossa.

The Show

The Show
5,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 21/09/2017
  • Carattere: Sara Hickey

Mrs. Miracle - Una Tata Magica

Mrs. Miracle - Una Tata Magica
6,7/10
Natale si avvicina e per riuscire a gestire da solo i suoi due scatenati gemelli, a Seth Webster servirebbe un vero miracolo: la casa è un disastro, l'ultima di una lunga serie di domestiche è fuggita disgustata e lui non sa come restituire lo spirito natalizio alla sua scombinata famigliola. Proprio quando sta per cedere allo sconforto, suona alla sua porta la signora Merkle, una tata molto speciale: la sua pazienza e la sua gentilezza sono contagiose, al punto da trasformare i ragazzi in due figli modello. Con il loro aiuto, Seth troverà il coraggio di mettere da parte le ferite del passato e avvicinarsi alla bella collega Reba, per regalarsi il più importante dei doni: il vero amore.

The Hollow Child

The Hollow Child
4,9/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 18/05/2018
  • Carattere: Alison

Needle in a Timestack

Needle in a Timestack
5,3/10

Garage Sale Mystery: La camera della morte

Garage Sale Mystery: La camera della morte
6,9/10
Jennifer Shannon ha grandi abilità nello scovare tesori rari nelle vendite di garage per poi rivenderle nel negozio che gestisce con la socia Dani. Quando un'amica muore nel tentativo di confutare la tesi secondo cui una residenza milionaria che sta cercando di piazzare è maledetta, Jennifer deve mettere alla prova le sue capacità intuitive e capire chi è l'assassino. Jason, suo marito, inizia però a preoccuparsi per la sua incolumità.

Garage Sale Mystery: I delitti del vaso di Pandora

Garage Sale Mystery: I delitti del vaso di Pandora
6,9/10

Cuore rubato

Cuore rubato
5,2/10

Il ragazzo Pon Pon

Il ragazzo Pon Pon
5,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 13/09/1993
  • Carattere: Julie Calder

Natastrofe

Natastrofe
3,8/10
Una meteora entra nell'atmosfera terrestre e si spezza a metà. Un pezzo colpisce il centro di Lennox, un piccolo paese di montagna, e subito dopo l'area circostante inizia a congelarsi. Il secondo pezzo, invece, crea una zona tropicale tra la neve e il ghiaccio. La studentessa Alex Novak e Charlie Ratchet, locale padre di famiglia, proveranno a riunire le due metà del meteorite per salvare l'intera umanità.

Ristrutturazione del cuore

Ristrutturazione del cuore
6,1/10
Tiffany è la conduttrice di una popolare trasmissione televisiva che si occupa della ristrutturazione di case. Gli ascolti sono in calo e la produzione pensa di modificare l'atmosfera del programma attenuando i toni seri.

Garage Sale Mystery: Non è oro tutto ciò che luccica

Garage Sale Mystery: Non è oro tutto ciò che luccica
6,9/10
Jennifer Shannon ha un fiuto particolare per la ricerca di tesori nascosti che acquista nelle vendite di garage per poi rivenderli nel suo negozio. Ciò però la porta spesso a rimanere coinvolta nelle indagini penali che accompagnano le vendite che frequenta. Quando il suo amico e rivenditore Martin viene assassinato poche ore dopo un'asta a cui ha preso parte, Jennifer è la testimone oculare principale, collaborando con il detective Lynwood per rintracciare l'assassino.

I misteri di Martha's Vineyard: Gli smeraldi di Lakshmi

I misteri di Martha's Vineyard: Gli smeraldi di Lakshmi
6,7/10
Gli smeraldi di Lakshmi, delle gemme dal valore di 5 milioni di dollari, vengono restituiti a Britt, la legittima proprietaria. Quando qualcuno tenta di rubarli, la Polizia si trova di fronte a un gran numero di sospettati...

L'ombra del male

L'ombra del male
5,2/10
Kate Aldrich, architetto di successo, ha divorziato dal marito Dan, che l'ha lasciata per Laura, e fa di tutto per prendersi cura della figlia Izzy. Fortemente ansiosa, Kate vede le sue preoccupazioni aumentare quando accetta un accordo di custodia condivisa e inizia ad avere spaventose visioni. Sfruttando le informazioni sullo stato di salute sempre più precario dell'ex moglie, Dan sostiene che Kate sia instabile e chiede l'affidamento esclusivo della figlia.

Sapore di Natale

Sapore di Natale
5,9/10
Il primo dicembre, Emily riceve un calendario dell'avvento: dovrà aprire una casella al giorno fino a quando non verrà rivelato un segreto.

Dolci e delitti: Il mistero di Natale

Dolci e delitti: Il mistero di Natale
6,8/10
Per la stagione delle feste, Hannah Swensen è impegnata nella risoluzione dell'omicidio di un uomo, freddato nel suo ufficio. Scopre però che la lista di coloro che avrebbero voluto vederlo morto è lunga: da una ex moglie amareggiata ad alcuni investitori esasperati, in molti avrebbero avuto le loro ragioni per farlo fuori.

Il Natale di Carol

Il Natale di Carol
5,8/10
n questa moderna versione del Canto di Natale, la spietata manager Carol Huffman riceve la visita del fantasma della sua vecchia capa il giorno della vigilia di Natale: l'aiuterà a cambiare il suo comportamento senza cuore.

Abducted: The Carlina White Story

Abducted: The Carlina White Story
6,6/10
  • Genere: DrammaMistero
  • Prima: 06/10/2012
  • Carattere: ABC Reporter

Entanglement

Entanglement
5,9/10

Attori correlati