I migliori film di Ben Cotton

Ben Cotton

Ben Cotton

26/07/1975 (48 años)
Oggi presentiamo i migliori Ben Cotton film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Ben Cotton.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Un uomo tranquillo

Un uomo tranquillo
6,2/10
Nels Coxman (Liam Neeson) è un uomo semplice, fiero di essere un diligente cittadino della sua città nel Colorado, dove ha vinto il premio dell’anno per l’impegno nel suo lavoro di spazzaneve. Improvvisamente, la sua vita viene sconvolta quando il figlio viene ucciso da un potente boss della droga locale soprannominato il Vichingo. Alimentato dal bisogno di vendetta e armato di artiglieria pesante, questo improbabile eroe si propone di smantellare il cartello con estrema precisione, nel tentativo di arrivare al vertice della catena che ha ucciso suo figlio.

Ultimatum alla Terra

Ultimatum alla Terra
5,5/10
Una smisurata e misteriosa sfera luminosa atterra tra gli alberi di Central Park e sotto gli occhi meravigliati dei newyorkesi. L'alieno che la abita e ne discende viene accolto da una pallottola di benvenuto, esplosa da un militare nervoso ed emotivo. Ricoverato d'urgenza e guarito con prodigiosa rapidità, l'alieno rivela sembianze umane e nome sotto una pellicola gelatinosa: è Klaatu, una creatura astrale precipitata dall'universo per avvertire l'umanità di un'imminente crisi globale. Dopo aver chiesto senza successo alla Segretaria di Stato degli USA di organizzare una riunione internazionale per comunicare al mondo il suo messaggio, Klaatu elude la sorveglianza governativa, deciso a dare una dimostrazione di forza convincente con l'aiuto di Gort, il suo gigantesco automa. Sarà l'amore di una mamma, la scienziata Helen Benson, a farlo desistere dall'impresa, concedendo agli uomini il beneficio del dubbio e la possibilità del riscatto.

A testa alta

A testa alta
6,3/10
Chris Vaughn, un soldato in congedo delle forze speciali del corpo dei Marines, ritorna al paese natale per ricominciare una nuova vita. Tuttavia nel frattempo le cose sono cambiate: la segheria dove lavorava il padre è stata chiusa ed ora la maggiore fonte di reddito della città proviene dal casinò gestito dal suo vecchio rivale (nonché ex compagno di liceo) Jay Hamilton. Inoltre, alla festa di bentornato Chris scopre che la sua ex fiamma Deni lavora come spogliarellista alle dipendenze di Hamilton...

Slither

Slither
6,5/10
Un piccolo asteroide cade nei pressi di una cittadina americana: ospita una creatura mostruosa che per crescere e riprodursi deve essere incubata da un corpo umano, corpo che stavolta ha le non troppo rassicuranti fattezze del redivivo Michael Rooker. Il contagio si diffonde e gli "eroi per caso" della situazione devono cercare di scappare dalla città. Ma non sarà facile...

Presa mortale - Il nemico è tra noi

Presa mortale - Il nemico è tra noi
4,8/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 05/03/2013
  • Carattere: Galen Jackson
Dopo una pericolosa missione segreta nell'America centrale, il sergente dei marines Jake Carter torna nella sua cittadina di campagna, dove lo aspettano le due sorelle Amanda e Lilly. Il ritorno a casa e la tranquillità per Jake durano però ben poco. Quando Lilly e il suo fidanzato vengono rapito, Jake è costretto a far uso delle sue capacità militari per portarli in salvo e per fermare in tempo un attacco terroristico ideato da Jonah Pope, un ex professore universitario trasformatosi in estremista.

Horror movie

Horror movie
3,6/10
Stan Helsing lavora in un videonoleggio, gestito dall’adolescente Sully. Per Halloween, Stan riceve l’incarico di consegnare una multitudine di film alla madre del proprietario del negozio. Il giovane, a malincuore, accetta e si fa aiutare dall’amico Teddy, dall’ex fidanzata Nadine e dalla massaggiatrice Mia. Durante il tragitto, i giovani si imbattono in una serie di eventi paradossali che hanno come protagonisti personaggi che hanno visto nei film horror: dalla bambola assassina Chucky a Freddy Krueger, da Leatherface a Pinhead. Inoltre, scoprono che tutti gli abitanti della cittadina sono morti anni prima durante un incendio e che Stan è il discendente di Van Helsing, il celebre cacciatore di mostri.

30 giorni di buio II

30 giorni di buio II
4,3/10
E' passato un anno da quando la popolazione di Barrow una città dell'Alaska è stata decimata dai vampiri durante il tramonto annuale lungo un mese. Piena di dolore per la morte del marito, legata da incubi e priva di tutte di qualsiasi emozioni oltre all'odio e al dolore, Stella (Sanchez) ha trascorso gli ultimi mesi in giro per il mondo, cercando di convincere gli altri che i vampiri esistono. Accolta con scetticismo e risate, Stella è pronta a gettare la spugna quando un gruppo di anime perse (Coiro, Baird e Perrineau) le offrono un'incredibile opportunità: la possibilità di vendicarsi di Lilith (Kirshner), la regina vampira responsabile per l'assalto sulla sua sonnolenta cittadina dell'Alaska. Con niente per cui rimanere in vita, e niente da temere, Stella si unisce alla loro missione e si avventura nell'inesplorato ventre di Los Angeles, spingendosi fino ai limiti più estremi per fermare il male prima che colpisca di nuovo.

Zodiac: il segno dell'apocalisse

Zodiac: il segno dell'apocalisse
3,3/10
Elisabeth è la curatrice di una collezione di reperti antichi per l’università. Un giorno riceve un nuovo pezzo realizzato più di 2.000 anni fa, rappresentante simboli astrologici. Studiando la tavoletta scopre ben presto che il destino di tutta l’umanità sta per essere sconvolto da forze implacabili generate dalla tavoletta stessa. Il futuro è scritto nelle stelle… ma potrebbe non esserci più un futuro.

Il ragazzo che gridava al lupo... mannaro

Il ragazzo che gridava al lupo... mannaro
5,9/10
Jordan Sands e la sua famiglia ereditano un castello in Romania. Dopo un incidente nel laboratorio segreto, Jordan si trasforma in un lupo mannaro.

Kid Cannabis

Kid Cannabis
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 18/04/2014
  • Carattere: Joe Loya

Battlestar Galactica: Blood & Chrome

Battlestar Galactica: Blood & Chrome
6,9/10
Ambientata nel decimo anno di conflitto con i cylons, nel frattempo la battaglia tra umani e macchine si diffonde nelle 12 Colonie, un giovane William Adama, 20enne e appena uscito dall'accademia, viene assegnato ad una delle più potenti navi della flotta coloniale, il Galactica.

Hammer

Hammer
5,6/10

Cuore rubato

Cuore rubato
5,2/10

Mountain Men

Mountain Men
5,9/10

Scar

Scar
4,1/10

Natastrofe

Natastrofe
3,8/10
Una meteora entra nell'atmosfera terrestre e si spezza a metà. Un pezzo colpisce il centro di Lennox, un piccolo paese di montagna, e subito dopo l'area circostante inizia a congelarsi. Il secondo pezzo, invece, crea una zona tropicale tra la neve e il ghiaccio. La studentessa Alex Novak e Charlie Ratchet, locale padre di famiglia, proveranno a riunire le due metà del meteorite per salvare l'intera umanità.

True Justice - Vendetta personale

True Justice - Vendetta personale
5,9/10

The Unseen

The Unseen
5,4/10

Il giardino del diavolo

Il giardino del diavolo
3,6/10
Joe e Kate sono due ambientalisti militanti che sono riusciti a vedere e filmare la nascita e la crescita di una incredibile installazione clandestina, in grado di provocare terremoti in tutto il continente americano. Nello stesso momento l’agente governativo Jack Taylor riesce a contattare Jocelyn Snow, un’esperta di impianti, che scopre che Frame Marcos, un ex collega, è all’origine di quello che sta per prefigurarsi come una catastrofe ecologica di livello planetario: una schiera di tremendi tsunami sta per abbattersi dagli oceani su tutte le coste della terraferma. A questo punto Jack, Jocelyn, Joe e Kate hanno un’unica speranza, riuscire a fermare Frame e i suo progetto apocalittico, prima che sia veramente troppo tardi per la gran parte degli abitanti del pianeta.

Cinemanovels

Cinemanovels
5,3/10

Attori correlati