I migliori film di Lori Loughlin

Lori Loughlin

Lori Loughlin

28/07/1964 (59 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Lori Loughlin film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Lori Loughlin.
Genere:
Anno:

Daddy Sitter

Daddy Sitter
5,3/10
Dan e Charlie sono amici e colleghi in affari da una trentina d'anni. Ora è arrivato uno dei momenti importanti per la loro collaborazione professionale. Nel giro di due settimane la loro società di pubbliche relazioni deve firmare un importante contratto con una compagnia nipponica. Ma c'è una sorpresa che attende Dan: una donna che aveva sposato in stato di ubriachezza anni prima e dalla quale aveva divorziato il giorno successivo si rifà viva per comunicargli che lui è il padre dei suoi due gemelli e, visto che lei sarà in carcere per due settimane per una protesta politica, dovrà essere lui ad occuparsene. Ora Dan ha bisogno dell'amico Charlie se vuole potersi occupare dei pargoli e, al contempo, chiudere il contratto.

L'ammiratore segreto

L'ammiratore segreto
6,5/10
Una lettera d'amore priva di firma scatena una sarabanda di equivoci non solo tra gli adolescenti presumibilmente coinvolti, ma anche fra i loro genitori. Una commedia abbastanza prevedibile che però è resa gradevole dal commento musicale di Jan Hammer e da un gruppo di simpatici interpreti (soprattutto Howell).

Casper - Un fantasmagorico inizio

Casper - Un fantasmagorico inizio
4,5/10
Il fantasmino Casper vive le sue prime traversie finendo per infestare il castello di Applegate. Una volta morto Casper stringe amicizia con un ragazzino molto solo, che si propone di insegnargli come diventare un vero fantasma.

Quando chiama il cuore

Quando chiama il cuore
6,5/10
Elizabeth Thatcher, una giovane insegnante di una ricca famiglia del Canada orientale, si trasferisce da un grande centro abitato per insegnare a scuola in una piccola città mineraria di carbone in Occidente.

The Brotherhood of Justice

The Brotherhood of Justice
5,5/10
Dopo l'ennesima incursione vandalica da parte di ignoti teppisti a scuola, i ragazzi della zona decidono di costituire un gruppo di vigilantes che riesca a combattere droga, violenza e tutto il resto. Poi le cose vanno avanti da sole e quasi senza accorgersene i ragazzi cominciano a imporre a tutti gli altri la loro violenza e la loro personale forma di giustizia.

Amityville 3D

Amityville 3D
4,2/10
Una casa costruita su un cimitero indiano e maledetta viene abitata da un giornalista, famoso per aver smascherato molti imbroglioni che si fingevano medium, che non crede alle maledizioni...

Rad

Rad
6,7/10
  • Genere: DrammaFamiglia
  • Prima: 21/03/1986
  • Carattere: Christian Hollings

Garage Sale Mystery: La camera della morte

Garage Sale Mystery: La camera della morte
6,9/10
Jennifer Shannon ha grandi abilità nello scovare tesori rari nelle vendite di garage per poi rivenderle nel negozio che gestisce con la socia Dani. Quando un'amica muore nel tentativo di confutare la tesi secondo cui una residenza milionaria che sta cercando di piazzare è maledetta, Jennifer deve mettere alla prova le sue capacità intuitive e capire chi è l'assassino. Jason, suo marito, inizia però a preoccuparsi per la sua incolumità.

La notte prima

La notte prima
6,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 15/04/1988
  • Carattere: Tara Mitchell
Winston Connelly si sveglia nel bel mezzo della notte in un vicolo senza la minima idea di come ci sia finito. Non sa neanche in che parte di Los Angeles si trovi o perché sia conciato in quel modo ridicolo. Attraverso una serie di flashback, riesce a ricordarsi che la notte prima era stato portato via dal ballo studentesco. Intanto deve capire cosa sia successo al suo portafogli, alle chiavi della sua auto, al suo appuntamento e perchè un tipo di nome "Tito" vuole la sua morte...

Moondance Alexander

Moondance Alexander
6,2/10
Moondance Alexander è una vivace ragazzina di provincia che vive insieme a una madre eccentrica. All'inizio di un’ennesima estate noiosa un giorno incontra Checkers, un pony fuggito da un allevamento. Una volta restituito il pony, Moondance si convince che abbia delle grandi qualità di saltatore e chiede al proprietario di assumerla come stalliera ed insegnarle a saltare gli ostacoli con il fine di partecipare ad una grande competizione che si tiene nella contea durante l'estate: un’avventura che la porterà a vincere numerose gare e a sconfiggere lo scetticismo delle sue compagne.

Garage Sale Mystery: I delitti del vaso di Pandora

Garage Sale Mystery: I delitti del vaso di Pandora
6,9/10

Farce of the Penguins

Farce of the Penguins
4/10

Polo Nord: Il potere magico del Natale

Polo Nord: Il potere magico del Natale
6,1/10
Mackenzie Reed eredita l'albergo un tempo maestoso ma oramai fatiscente dell'amata zia, decidendo di venderlo prima che arrivi il Natale. Rimettere in sesto il posto, confrontarsi con il personale e trattare con gli ospiti è però più impegnativo di quanto avesse previsto. Un aiuto inaspettato le verrà da Clementine e da un gruppo di elfi, inviati in missione speciale da Babbo Natale per farle riscoprire il vero significato del Natale.

Garage Sale Mystery: L'arte del delitto

Garage Sale Mystery: L'arte del delitto
6,7/10
Jennifer Shannon accetta di condurre una vendita di garage per raccogliere fondi per la sorellanza della figlia Hannah quando la matrigna di una delle consorelle della ragazza viene trovata morta in una soffitta. Il decesso è considerato un incidente ma Jennifer è convinta del contrario. La sua indagine porta a un collegamento inaspettato con un dipinto scomparso misteriosamente molto tempo prima.

Garage Sale Mystery: Non è oro tutto ciò che luccica

Garage Sale Mystery: Non è oro tutto ciò che luccica
6,9/10
Jennifer Shannon ha un fiuto particolare per la ricerca di tesori nascosti che acquista nelle vendite di garage per poi rivenderli nel suo negozio. Ciò però la porta spesso a rimanere coinvolta nelle indagini penali che accompagnano le vendite che frequenta. Quando il suo amico e rivenditore Martin viene assassinato poche ore dopo un'asta a cui ha preso parte, Jennifer è la testimone oculare principale, collaborando con il detective Lynwood per rintracciare l'assassino.

Garage Sale Mystery: Il vestito da sposa

Garage Sale Mystery: Il vestito da sposa
6,9/10
A una svendita, Jennifer trova un vecchio vestito da sposa e si incuriosisce molto quando in una tasca nascosta dell'abito trova una macchia di sangue. Rintraccia, quindi, la proprietaria e viene a conoscenza di una storia molto misteriosa...

Garage Sale Mystery: Il mistero della statuetta di giada

Garage Sale Mystery: Il mistero della statuetta di giada
6,8/10
Jennifer Shannon è un'esperta di garage sale, dove riesce sempre a racimolare qualche pezzo antico da rivendere, un gioco per il figlio Atari o un mobile da far restaurare al marito Jason. Quando la città in cui vive viene interessata da una serie di furti con scasso, Jennifer intuisce che tra le vendite da garage e i furti esiste una connessione e, insieme al detective Adam Iverson, si interessa alla risoluzione del caso, che presto si macchia di sangue.

The New Kids

The New Kids
6/10

Suckers

Suckers
6,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 12/12/1999
  • Carattere: Donna Deluca

Una strana storia di Natale

Una strana storia di Natale
6,1/10

Attori correlati