I migliori film di Matthew Harrison

Matthew Harrison

Matthew Harrison

17/12/1968 (55 años)
Oggi presentiamo i migliori Matthew Harrison film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Matthew Harrison.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Watchmen

Watchmen
7,6/10
Ottobre 1985. Un uomo precipita dall'alto di un palazzo di New York e una goccia di sangue macchia per sempre un sorriso. Edward Blake, il Comico, è morto, non è più tempo di scherzi. Rorschach era un suo collega ed ora è inquieto. Si è convinto che Blake fosse solo il primo della lista, qualcuno sta complottando contro gli avventurieri in costume e lui si deve affrettare ad avvertire gli ex compagni, ridotti all'inattività dal decreto Keene. Jon Osterman, ovvero dottor Manhattan ovvero il deterrente nucleare in mano agli Stati Uniti, la sua ragazza Laurie Spettro di Seta (II), il fedele amico Dan Gufo Notturno (II), e l'uomo più intelligente del mondo, Adrian - Ozymandias - Veidt, devono sapere e tornare in azione. Ma Jon si è autoesiliato su Marte e Rorschach cade a sua volta in un'imboscata. Sull'orologio dell'apocalisse, la mezzanotte si fa sempre più vicina.

I tredici spettri

I tredici spettri
5,6/10
Una famiglia eredita da un eccentrico zio una una vecchia casa spettacolare. C'è un piccolo particolare la casa sembra custodire una pericolosissima agenda ed inoltre è infestata da 13 fantasmi potenti e molto vendicativi...

Una notte al museo 3 - Il segreto del faraone

Una notte al museo 3 - Il segreto del faraone
6,2/10
Quando il potere magico della tavola di Ahkmenrah comincia a morire, Larry deve intervenire per salvare la magia ed i suoi amici prima che sia troppo tardi, e così, i protagonisti di Una notte al museo attraversano l’Atlantico e da New York sbarcano a Londra, al British Museum.

Una notte al museo 2 - La fuga

Una notte al museo 2 - La fuga
6/10
Sono passati due anni e Larry Dailey (Ben Stiller) ha lasciato il museo di Storia Naturale, dove lavorava come guardiano notturno, ed è entrato nel mondo degli affari diventando un importante imprenditore. Durante una visita al museo scopre che tutte le ricostruzioni, tranne alcune più popolari quali Teddy Roosevelt (Robin Williams), Rexy lo scheletro del T-rex e la tavola d'oro del faraone Ahkmenrah, saranno sostituiti con degli ologrammi. In seguito Larry riceverà una allarmante richiesta di aiuto da parte di Jedediah (Owen Wilson) il quale, insieme alle altre figure del vecchio museo, sta resistendo contro il fratello maggiore del faraone incontrato nel primo episodio che si è risvegliato, insieme a tutti i personaggi trasferiti e all'intero museo "più grande del mondo" grazie ad uno scherzo di una simpatica scimmietta cappuccina..

Una notte al museo

Una notte al museo
6,5/10
Larry Daley è disoccupato e divorziato e rischia di perdere la custodia congiunta del figlio se non troverà un lavoro. Accetta quindi di fare il guardiano notturno al New York Museum of Natural History. Quello che non sa, ma che ben presto scoprirà, è che nel museo di notte animali e statue si animano creando un grande caos.

Romeo deve morire

Romeo deve morire
6,1/10
Due potenti boss del crimine si sfidano in una guerra brutale per il controllo del fronte del porto di Oakland. Quando il figlio di uno di essi viene trovato morto, il fratello piů giovane Han (Jet Li) fugge da un carcere speciale di Hong Kong e torna in America a cercare vendetta.

Il dottor Dolittle 5

Il dottor Dolittle 5
3,8/10
La figlia del dr. Dolittle, Maya, ha ereditato la capacità del padre di parlare con ogni sorta di animale; il suo sogno è diventare veterinaria, ma a un passo dal college, l'idea di studiare per tutti quegli anni la scoraggia. Così, mentre il dottore è in giro per il mondo, la ragazza decide di seguire le sue orme e provare ad aiutare i piccoli amici in difficoltà usando il suo particolare talento: a cominciare dalla diva della televisione Tiffany, che porta a Maya la sua cagnolina depressa e le chiede di fare una chiacchierata con lei. La giovane Dolittle scopre presto che il problema è a monte; il povero cucciolo è in realtà un maschietto che viene trattato da anni come una principessina...

Massima allerta: tornado a New York

Massima allerta: tornado a New York
3,6/10
In un futuro fin troppo prossimo, il riscaldamento globale ha causato la separazione tra le atmosfere, la cui frizione scatena violenti tornado e terrificanti tempeste elettriche. Uno di questi vortici si è focalizzato su Manhattan, scavando un sentiero di devastazione che sta per seppellire New York sotto una spessa coltre di ghiaccio. Il deputato James Lawrence e sua moglie Cassie, mentre cercano un modo per risolvere la propria crisi matrimoniale, scoprono anche come calmare la tempesta. Avranno però solo ventiquattr'ore per salvare la città, prima che sia cancellata.

Destination: Infestation

Destination: Infestation
3,1/10

Mystery 101

Mystery 101
6,9/10

Picture Perfect Mysteries: Dead Over Diamonds

Picture Perfect Mysteries: Dead Over Diamonds
6,4/10

Judicial Indiscretion

Judicial Indiscretion
5,5/10

The suspect - Inganno fatale

The suspect - Inganno fatale
5/10

The House Next Door

The House Next Door
4,4/10
Lori (A.J. Cook) e Tom (Matthew Harrison), due giovane sposi, si trasferiscono da Chicago alla campagna, andando a vivere vicino a Carl (James Russo), un radicale di destra con l'abitudine di picchiare la moglie Helen (Theresa Russell). Quando Tom va via per un paio di giorni, Lori con l'aiuto della sua migliore amica Monica (Sean Young) comincia a indagare sulla misteriosa scomparsa di Helen ma l'idea si rivela infelice, soprattutto quando le due decidono di entrare furtivamente in casa di Carl nel cuore della notte.

No Men Beyond This Point

No Men Beyond This Point
6,3/10

The Linda McCartney Story

The Linda McCartney Story
5,9/10

Britney Ever After

Britney Ever After
2,7/10

Garage Sale Mystery: L'asta del mistero

Garage Sale Mystery: L'asta del mistero
6,8/10

Crimine passionale

Crimine passionale
5,1/10
  • Genere: MisteroThriller
  • Prima: 01/01/2003
  • Carattere: High Society Photographer

Garage Sale Mystery: Omicidio in re minore

Garage Sale Mystery: Omicidio in re minore
7/10

Attori correlati