I migliori film di Genevieve Buechner

Genevieve Buechner

Genevieve Buechner

10/11/1991 (32 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Genevieve Buechner film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Genevieve Buechner.
Genere:
Anno:

Jennifer's Body

Jennifer's Body
5,5/10
Jennifer è un adolescente bellissima e popolare, ed è la migliore amica di Needy meno popolare e bella di lei, ma si conoscono sin dall'infanzia. Una sera Jennifer e Needy vanno ad una festa di un nuovo gruppo rock il cui leader è un ragazzo di nome Nikolai. Jennifer si invaghisce di questo Nikolai e vuole assolutamente portarselo a letto. Al concerto in cui suona la band diverse persone prendono fuoco improvvisamente e muoiono carbonizzate. Nikolai riesce a prendere Jennifer e portarla con sé. Jennifer dopo un po' riesce a capire che il gruppo non ha buone intenzioni e che è stata portata in un bosco per essere offerta a Satana in cambio di fortuna e denaro. Nikolai accoltella Jennifer che, stranamente, risorge posseduta da un demone che per vivere e rigenerarsi ha bisogno di cibarsi di ragazzi.

Resta anche domani

Resta anche domani
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 21/08/2014
  • Carattere: Cute Groupie #2
Alla prese con la decisione più difficile della sua vita, la diciassettenne Mia Hall (Chloë Gratz Moretz) è chiamata a scegliere tra il perseguimento dei suoi sogni musicali a Juilliard ed Adam (Jamie Backley), l'amore della sua vita. Il destino, però, ha in serbo tutt'altro e un brutto incidente automobilistico la manda in coma. Con ogni cosa che improvvisamente cambia, Mia ha un'esperienza extra-corporea e si ritrova sospesa tra la vita e la morte ad osservare tutto ciò che accade intorno a lei, chiedendosi cosa fare: risvegliarsi e vivere un'esistenza più complessa di come immaginasse o dormire per sempre.

The Final Cut

The Final Cut
6,1/10
Ambientato in un mondo in cui sono possibili trapianti di memoria, Alan Hackman è un uomo il cui lavoro è quello di aggiungere, modficare ed eliminare i ricordi delle persone prima che avvenga l'intervento. Un giorno scopre che i ricordi di un paziente che lo riguardano personalmente e si trova nei guai...

Daydream Nation

Daydream Nation
6,3/10

The Hollow Child

The Hollow Child
4,9/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 18/05/2018
  • Carattere: Emily

Bob - Un maggiordomo tutto fare

Bob - Un maggiordomo tutto fare
5,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 10/03/2005
  • Carattere: Tess Jamieson
Incapace di tenersi un lavoro, il goffo Bob risponde all'annuncio per un posto da maggiordomo. Servirà nella casa della madre di due bambini pestiferi. I metodi originali di Bob terranno a bada i loro capricci.

Tornado - La furia del diavolo

Tornado - La furia del diavolo
4,3/10
Un meteorologo, Jan Berger, torna a Berlino, città in cui per anni ha svolto i suoi studi sul fenomeno dei tornadi. Cerca di restaurare i rapporti personali lasciati in quel luogo, nel passato, e, intanto, scopre che si stanno verificando condizioni climatiche che preludono alla formazione di tornado.

Family Sins

Family Sins
6,3/10

Judas Kiss

Judas Kiss
5,4/10

Girl Fight

Girl Fight
6,2/10

Vipers

Vipers
3,3/10

La trappola dell'innocenza

La trappola dell'innocenza
5/10
L'agente speciale dell'FBI Ana Gray è sulle tracce di un rapitore seriale. Ma non appena l'investigatrice riesce ad ottenere un contatto con l'ultima vittima del criminale, l'indagato cambia immediatamente il suo schema. Ana deve trovarlo ad ogni costo prima che questi colpisca di nuovo.

Il ragazzo dei miei sogni

Il ragazzo dei miei sogni
6,5/10

Desperate Hours: An Amber Alert

Desperate Hours: An Amber Alert
3,8/10

Bond of Silence

Bond of Silence
6/10

48 ore di terrore

48 ore di terrore
4,1/10
Una giovane coppia si appropria di una forte somma di denaro rubandola ai propri genitori. I due affittano un aereo privato per fuggire ma il velivolo precipita...

Jim Henson’s Turkey Hollow

Jim Henson’s Turkey Hollow
5,5/10

Una nuova vita

Una nuova vita
5,9/10

Una corsa per due

Una corsa per due
7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/12/2013
  • Carattere: Julie

L'isola della paura

L'isola della paura
4,7/10
In seguito ad un naufragio, Robert (Jason Pristley), la figlia Christy e Teresa (Andrea Roth), sua moglie, si ritrovano spiaggiati su un'isola all'apparenza disabitata. Alla disperata ricerca di aiuto, i tre si ritrovano a dover attraversare la foresta e ad affrontare le acque minacciose di un fiume. Christy e Teresa, che non hanno un buon rapporto, dovranno mettere da parte i loro dissapori per cercare di sopravvivere...

Attori correlati