I migliori film di Ian James Corlett

Ian James Corlett

Ian James Corlett

29/08/1962 (61 años)
Oggi presentiamo i migliori Ian James Corlett film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Ian James Corlett.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Sausage Party - Vita segreta di una salsiccia

Sausage Party - Vita segreta di una salsiccia
6,1/10
Frank, una salsiccia innamorata del panino Brenda, è convinto che dopo essere stato acquistato dallo scaffale del supermercato in cui è in bella mostra lo attenda un futuro paradisiaco. Scoprirà che la realtà è ben diversa, imbarcandosi in una missione per scoprire cosa lo attende effettivamente.

Greyhound: il nemico invisibile

Greyhound: il nemico invisibile
7/10
Seconda guerra mondiale. Un ufficiale è al comando di un cacciatorpediniere della Marina chiamato Greyhound. Insieme al corpo dei marines, il militare statunitense deve affrontare importanti nemici mentre si confronta con la propria insicurezza.

Barbie - La principessa e la povera

Barbie - La principessa e la povera
7/10
C'erano una volta due bambine nate nello stesso giorno: nel palazzo Anneliese, una principessa bionda, nel villaggio Erika, una bambina bruna. Anche se sembrano identiche condurranno due vita molto diverse. Fino al loro incontro.

Casper - Il film

Casper - Il film
4,5/10
Kibosh, capo supremo, decide che Casper debba spaventare almeno una persona prima di Natale. Il fantasmino decide quindi di recarsi a Kriss, nel Massachusetts, per far visita alla famiglia Jollimore per completare la sua missione. Ma per lui, che ha un animo gentile, non sarà impresa facile.

Barbie e il lago dei cigni

Barbie e il lago dei cigni
6,5/10
Barbie, nel ruolo di Odette, insegue un unicorno nella foresta incantata. Qui viene trasformata in cigno da Rothbart, uno stregone cattivo che vuole sconfiggere la cugina di Odette, la Regina delle Fate, ed impadronirsi della foresta. La Regina delle Fate fa in modo che Odette riprenda forme umane durante la notte per trasformarsi nuovamente in cigno al sorgere del sole. Solamente Odette, con il suo coraggio e la sua intelligenza, potrà; salvare la foresta incantata dal malvagio Rothbart.

Barbie Raperonzolo

Barbie Raperonzolo
6,5/10
Reperonzolo é costretta a stare al servizio della strega che la tiene rinchiusa in una torre nascosta nel bosco, circondata da muri di vetro magici e sorvegliata dall'enorme drago Hugo. Grazie alla scoperta di un pennello magico Raperonzolo potrà intraprendere un fantastico viaggio, accompagnata dalla sua amica Penelope, una tenera draghessa.

Barbie principessa dell'isola perduta

Barbie principessa dell'isola perduta
6,5/10
Dopo essere naufragata su un'isola deserta da bambina, Rosella cresce con una famiglia di simpatici animali, il panda rosso Sagi, il pavone Azul e l'elefantino Tika. Ma quando il principe Antonio scopre il loro paradiso tropicale, Rossella si incuriosisce e vuole sapere di piú sul suo passato e decide di partire con il principe per visitare il suo castello. Ma mentre si avvicina alla città insieme ai suoi amici animali scopre che un terribile complotto minaccia il suo regno.

Barbie e lo Schiaccianoci

Barbie e lo Schiaccianoci
6,3/10
La giovane Clara (interpretata da Barbie), riceve in dono da zia Elizabeth un meraviglioso schiaccianoci di legno. Quella stessa notte, mentre Clara è addormentata, lo schiaccianoci prende vita per difendere la giovane dal malvagio re Topo, che è penetrato nella stanza da letto di Clara. Nel trambusto Clara si sveglia e corre in aiuto dello schiaccianoci. Indispettito, il re Topo lancia un incantesimo sulla ragazza, che diventa delle stesse dimensioni dello schiaccianoci. È l'inizio per lo schiaccianoci e Clara di una incredibile avventura, alla ricerca della Principessa del Regno Candito, la sola che può sciogliere l'incantesimo del Re Topo.

Ratchet & Clank

Ratchet & Clank
5,5/10
Ratchet è l'ultimo della sua specie, un temerario Lombax cresciuto senza una famiglia sul pianeta Veldin, mentre Clank è un piccolo robot dal cuore grande. Insieme formano un’irresistibile coppia di improbabili eroi, con una missione ben precisa: fermare un vile alieno, noto come Presidente Drek, che ha intenzione di distruggere ogni pianeta della galassia Solana e utilizzarne i pezzi per costruire un nuovo mondo per la sua razza. Dopo aver scoperto un'incredibile arma, i due si alleeranno con i Rangers galattici per salvare Solana dalla distruzione.

Superman: Unbound

Superman: Unbound
6,5/10

Playmobil - The Movie

Playmobil - The Movie
4,9/10
Quando il fratello minore Charlie scompare inaspettatamente nell'universo magico e animato di Playmobil, Marla, sorella maggiore, totalmente impreparata, dovrà mettersi sulle sue tracce per riportarlo a casa. Partirà per un fantastico viaggio attraverso incredibili mondi, alleandosi con alcuni nuovi e improbabili amici: il tranquillo camionista Del, l'affascinante e carismatico agente segreto Rex Dasher, un fidato e strambo robot, una fata madrina stravagante e molti altri. Marla e Charlie impareranno da questa avventura che la vita spesso ci mette davanti a delle prove importanti, ma che si può ottenere qualsiasi cosa quando credi in te stesso e se hai degli amici al tuo fianco.

Tom & Jerry e la favola dello schiaccianoci

Tom & Jerry e la favola dello schiaccianoci
6,3/10
in un teatro vuoto, jerry sogna di avere la possibilita' di esibirsi e magicamente il suo sogno si avvera. il topolino viene risucchiato in un regno incantato dove tutto e' possibile: foreste fatte di dolcetti, fiocchi di neve che cantano e giocattoli che prendono vita. jerry si diverte un mondo con i suoi nuovi amici e raggiunge il massimo della felicita' danzando con la ballerina di un carillon. ma sfortunatamente i gatti del vicolo guidati da tom mandano all'aria la festa di jerry, rapiscono la ballerina del carillon e portano la distruzione nel reame incantato. sara' compito di jerry rimettere a posto le cose con l'aiuto di un topolino giallo di nome tuffy e di altri nuovi amici

Altitude

Altitude
4,8/10
Dopo che un misterioso guasto ha causato la perdita del controllo del loro piccolo aereo, una giovane pilota e i suoi amici si trovano a dover fare i conti con una terrificante forza soprannaturale che li minaccia.

Scooby-Doo! and the Robots

Scooby-Doo! and the Robots
6,6/10

Biancaneve

Biancaneve
5,9/10
Una giovane principessa di nome Biancaneve fugge dal suo palazzo per vivere nei boschi a causa della gelosia della sua matrigna.

LEGO Ninjago: Il giorno di chi non c’è più

LEGO Ninjago: Il giorno di chi non c’è più
6,9/10
Quando Cole torna nel tempio infestato di Yang desideroso di vendicarsi sull’ex Airjitzu Master che lo aveva trasformato in un fantasma, per errore usa la potente lama per la magia nera sguinzagliando le immagini spettrali dei personaggi più cattivi di Ninjago, restando intrappolato nel tempio! Mentre Cole combatte per la sua libertà, il Ninja deve ricondurre i loro nemici spettrali nel Regno dei defunti prima che riconquistino la forza per restare in Ninjago per sempre!

Bratz: Babyz - The Movie

Bratz: Babyz - The Movie
4/10

Super Monsters: Amici per la pelle

Super Monsters: Amici per la pelle
5,7/10
La prima notte di primavera, i Super Mostri si riuniscono al parco per mangiare, divertirsi, giocare e incontrare i loro adorabili nuovi animali domestici.

Cenerentola

Cenerentola
6,3/10
Cenerentola, è una ragazza bella e di buon cuore che vive con la sua avida matrigna e due sorellastre egoiste, incanta un bel principe quando la sua fata madrina la manda al ballo reale. Purtroppo però deve lasciare il ballo entro mezzanotte prima che tutta la magia svanisca, ma Cenerentola si diverte così tanto che dimentica l'avvertimento della fata madrina e quando fugge dal castello perde una scarpetta.

What's New, Scooby-Doo? Vol. 5: Sports Spooktacular

What's New, Scooby-Doo? Vol. 5: Sports Spooktacular

Attori correlati