I migliori film di Inge Beckmann

Inge Beckmann

Inge Beckmann

Oggi presentiamo i migliori Inge Beckmann film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Inge Beckmann.
Genere:
Disponibile su:

La Torre Nera

La Torre Nera
5,6/10
Il Pistolero Roland Deschain è condannato ad un'eterna battaglia contro Walter O'Dim, conosciuto come l'Uomo in Nero, per impedire il crollo della Torre Nera, che tiene uniti tutti i mondi esistenti. La posta in gioco è il destino dell'universo: il bene e il male si scontreranno in una battaglia decisiva e solo Roland potrà difendere la Torre dall'Uomo in Nero.

Il Re Scorpione - Il libro delle anime

Il Re Scorpione - Il libro delle anime
4,6/10
Il leggendario Re Scorpione si unisce a una guerriera di nome Tala, sorella del re di Nubia, per intraprendere un viaggio alla ricerca di una reliquia leggendaria. Nota come "il libro delle anime", la reliquia gli permetterà di mettere fine a un malvagio signore della guerra.

Escape Room

Escape Room
6,4/10
Sei sconosciuti si ritrovano coinvolti in un gioco pericoloso e sono costretti ad usare l'ingegno per trovare indizi e salvare la propria vita.

Zulu

Zulu
6,7/10
Cape Town, 2010. Un corpo mutilato viene ritrovato nel giardino botanico della città. Come capo della polizia, il nero Ali (Forest Whitaker) si occupa di investigare insieme al collega bianco Brian (Orlando Bloom) sulle misteriose circostanze che ruotano intorno al macabro omicidio della giovane adolescente. Sin da subito emerge che la causa della morte è una droga dalla sconosciuta composizione che è stata recentemente introdotta in città. Muovendosi da un lato all'altro della metropoli, dalla periferie alle lussuose ville al mare, Ali e Brian si ritroveranno con le loro vite cambiate e costretti a confrontarsi con i propri demoni interiori.

Il crimine ha i giorni contati

Il crimine ha i giorni contati
3,8/10
In un futuro non molto lontano, come risposta definitiva al terrorismo e alla criminalità, il governo degli Stati Uniti pianifica la trasmissione di un segnale che rende impossibile a chiunque commettere consapevolmente atti illeciti. Prima che il segnale entri in azione, Graham Bricke, un piccolo criminale che non è mai riuscito a mettere a segno un grande colpo, finisce con il farsi coinvolgere da una femme fatale e dal fidanzato in quella che dovrebbe essere la rapina del secolo.

Shepherds and Butchers

Shepherds and Butchers
6,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 12/05/2017
  • Carattere: John's Sister
Quando Leon, un ragazzo sudafricano di 19 anni, commette un atto inspiegabile di violenza uccidendo sette uomini di colore in una pioggia di proiettili, l'avvocato Hotshot John Weber assume a malincuore il caso, apparentemente impossibile da vincere. Avversario della pena di morte, John, scopre ben presto che il giovane Leon ha lavorato nel braccio della morte del carcere più famoso della nazione, in condizioni traumatiche. La brutalità a cui il giovane è stato sottoposto, sarà fattore determinante per mettere l'intero sistema giudiziario sotto processo.

8

8
5,2/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 13/03/2020
  • Carattere: Sarah

Mthunzi

Mthunzi
7,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 10/08/2019
  • Carattere: Charity

Sweetheart

Sweetheart
6,5/10

Stam

Stam
  • Prima: 04/09/2020

Attori correlati