I migliori film di Ione Skye

Ione Skye

Ione Skye

04/09/1970 (53 años)
Oggi presentiamo i migliori Ione Skye film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Ione Skye.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Zodiac

Zodiac
7,7/10
Nell'estate del '69 un serial killer uccise sette persone, tre uomini e quattro donne, lasciando dietro di sé una lunga serie di indizi e tracce (segni indicanti i simboli dello zodiaco, da cui il celebre soprannome) che però non seppero essere utili agli investigatori, incapaci di chiudere il caso e assicurare alla giustizia il colpevole.

Four Rooms

Four Rooms
6,7/10
Quattro camere, quattro episodi comico-grotteschi tenuti insieme da un luogo (il Mon Signor, vecchio albergo di Los Angeles), un tempo (la notte di San Silvestro) e un fattorino (T. Roth). 1) “Strano intruglio” di A. Anders: una squadra di streghe cerca sperma fresco per evocare la loro dea; 2) “L'uomo sbagliato” di A. Rockwell: una coppia sadomaso coinvolge il fattorino d'albergo nei suoi esercizi; 3) “I cattivi” di R. Rodriguez: due bambini burrascosi si ribellano al baby-sitter, scoprono un cadavere, incendiano la stanza; 4) “L'uomo di Hollywood” di Q. Tarantino: un attore scommette che riuscirà ad accendere uno Zippo dieci volte di seguito, vincerà una Chevrolet del '64 e salverà il proprio mignolo. Bischerrima scemenza e colluvie di sciocchezze comicarole, non priva di volgarità né di turpiloquio. Si va dal pessimo al mediocre. Il meglio del film è nel cartoon d'avvio, veicolo dei titoli di testa. Colonna sonora dei Combustible Edison.

Non per soldi... ma per amore

Non per soldi... ma per amore
7,3/10
Diane, figlia di genitori divorziati, vive con il padre che adora. Anche il padre stravede per la figlia. Per questo non vede di buon occhio la sua relazione col giovane Lloyd, ragazzo volenteroso ma di scarso avvenire. Diane decide di partire per Londra con Lloyd solo in seguito a una grossa delusione.

Fusi di testa

Fusi di testa
7/10
Wayne e il suo inseparabile amico Garth conducono in uno scantinato un programma musicale via cavo per adolescenti sbullati come loro. Il successo è tale che un boss televisivo che annusa il successo gli offre un contratto favoloso, ma non senza rischi. Scritto da Myers con i coniugi Bonnie e Terry Turner, il film è basato su personaggi e sketch della popolare trasmissione TV Saturday Night Live. È una comicità quasi esclusivamente verbale (e gestualmente molto agitata), affidata al gergo giovanile dei vidioti nordamericani che nella traduzione italiana va in fumo. 6° posto nella classifica degli incassi negli USA.

I ragazzi del fiume

I ragazzi del fiume
6,9/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 27/08/1986
  • Carattere: Clarissa
In una piccola città dell'Oregon, un gruppo di adolescenti passa il tempo fra bevute, spinelli e party sessuali. Uno di essi strangola una compagna. Gli altri cercano di coprire il delitto.

Gonne al bivio

Gonne al bivio
6,8/10
Megan è una cheerleader. Ha un ragazzo, ma non le piace troppo baciarlo. Ed è molto intima con le sue amiche. I suoi genitori temono sia lesbica e la mandano a una scuola di “rieducazione sessuale”, dove dovrà imparare a essere eterosessuale.

XOXO

XOXO
5,3/10
Le esistenze di sei sconosciuti ventenni si incrociano in una serata, frenetica e irrimediabilmente romantica, durante uno dei più grandi festival di musica elettronica in America. Tra di loro vi è Ethan, un giovane dj che ha la sua grande occasione quando viene chiamato all'ultimo minuto a esibirsi dopo che qualche giorno prima le sue performance erano diventate virali sul web.

L'amore in gioco

L'amore in gioco
6,2/10
Tra Lindsay e Ben è stato amore a prima vista. Tutto sembra perfetto finché non inizia la stagione del baseball e la donna è costretta ad entrare in competizione con il primo vero amore del fidanzato: i Boston Red Sox. Ben, insegnante di liceo, è un uomo pieno di qualità, affascinante, divertente e bravissimo con i bambini. Lindsey è un’ambiziosa consulente aziendale il cui spirito rifulge quanto la sua bellezza. Lei è una stacanovista, lui ama le lunghe vacanze estive. Lui vive e respira per i Red Sox, lei non distingue Carl Yastrzemski da Johnny Damon. Ma il vero amore supera tutte le differenze… almeno finché i Red Sox non iniziano la preparazione primaverile...

Complice la notte

Complice la notte
5,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 14/11/1997
  • Carattere: Jenny
Max Carlyle è felicemente sposato, ha due bei bambini e un ottimo lavoro come direttore commerciale, insomma ha una vita serena, almeno così sembra. Ma una notte, durante un viaggio a New York, Max ha un'avventura con Karen, una donna seducente e sposatissima. Tornato a casa, inizia lentamente ad allontanarsi dalle persone che gli sono più vicine, mentre la moglie lotta per capire il perché dell'improvviso cambiamento del marito.

The Last Blockbuster

The Last Blockbuster
6,7/10

Le ragazze di Jimmy

Le ragazze di Jimmy
5,5/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 21/07/1988
  • Carattere: Denise Hunter

Guncrazy

Guncrazy
5,5/10

Dear Eleanor

Dear Eleanor
5,9/10
Due ragazze adolescenti viaggio attraverso gli Stati Uniti nel 1962, durante il caos della crisi dei missili cubani, in cerca di Eleanor Roosevelt.

Una pericolosa ossessione

Una pericolosa ossessione
5,4/10

Haunt

Haunt
5,1/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 19/02/2014
  • Carattere: Emily Asher

Habit

Habit
2,8/10

La ragazza dei sogni

La ragazza dei sogni
6/10
Charles Highway, un inglese poco più che adolescente, vive in casa della sorella Jenny e di Norman, suo cognato. Mentre studia letteratura ed aspira ad entrare ad Oxford, egli chiede ansiosamente risposte al suo computer per averne indicazioni su di un punto che gli preme al massimo: quello di incontrare e conquistare la ragazza del propri sogni.

Gas Food Lodging

Gas Food Lodging
6,6/10

My Father's Will

My Father's Will
5,3/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 27/03/2009
  • Carattere: Diana Mancini

High School Possession

High School Possession
4/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 25/10/2014
  • Carattere: Bonnie Mitchell

Attori correlati