I migliori film di Jacob Artist

Jacob Artist

Jacob Artist

17/10/1992 (31 años)
Oggi presentiamo i migliori Jacob Artist film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Jacob Artist.
Genere:
Disponibile su:

Haunting on Fraternity Row

Haunting on Fraternity Row
3,8/10

Laguna blu: Il risveglio

Laguna blu: Il risveglio
5,3/10
La studentessa Emma Robinson e il giovane scansafatiche Dean McMullen si trovano insieme in viaggio per Trinidad. Anche se hanno poco in comune, Emma e Dean partecipano a una festa su una barca e, quando durante un raid della polizia Emma cade in acqua, Dean non esita a salvarla. A bordo di un gommone senza motore, i due finiscono però alla deriva e approdano su un'isola deserta. Mentre i loro genitori fanno partire le ricerche, Emma e Dean sono costretti a fare affidamento l'una sull'altro, lasciando che tra loro nasca un tenero legame.

After the Dark

After the Dark
5,6/10
In una scuola internazionale di Giakarta, un professore di filosofia invita i venti studenti della sua classe di diplomandi a sottoporsi a un esperimento utile per il conseguimento del diploma stesso. Il test è uno dei più difficili che i ragazzi abbiano mai incontrato: usando il solo potere della logica, dovranno scegliere tra di loro i dieci ritenuti più adatti a sopravvivere dopo un'esplosione nucleare dentro a un angusto bunker sotterraneo e a ripopolare la razza umana. Drammaticamente forzati a fare scelte difficili, gli studenti si ritroveranno coinvolti in un mondo in cui a dominare sono gli istinti e in cui assassinii, sesso, tradimento e morte diventano la norma.

White Bird

White Bird
6,4/10
Kat Connors ha 17 anni quando la madre Eva, una donna bellissima ed enigmatica, scompare. Avendo vissuto per tanto tempo in un clima di soffocamento e repressione emotiva, Kat considera quasi un sollievo la sua assenza e il padre Brock, un uomo di poco polso, non può certo biasimarla. Con il trascorrere del tempo, però, Kat inizia a fare i conti con quanto la scomparsa pesi invece sulla sua esistenza e un giorno, rientrando a casa dal college, è costretta a confrontarsi con la verità che si cela dietro quell'improvvisa partenza.

Blood Money - A qualsiasi costo

Blood Money - A qualsiasi costo
4,5/10
Tre amici in escursione in una zona deserta devono scappare da un criminale intento a recuperare il suo denaro. Ben presto, i tre saranno messi l’uno contrl l’altro dall’avidità...

The Get Together

The Get Together
4,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 22/10/2020
  • Carattere: Damien

Here Now

Here Now
5,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/07/2015
  • Carattere: Cowboy

Attori correlati