I migliori film di James Alexander

James Alexander

James Alexander

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori James Alexander film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di James Alexander.
Genere:

Il diritto di uccidere

Il diritto di uccidere
7,3/10
l colonnello Powell guida a distanza una squadra di militari antiterrorismo nella cattura, in territorio kenyano, di una cittadina inglese che ha rinnegato il proprio Paese per il fondamentalismo islamico di Al Shaabab. Quando l'esercito, servendosi di droni, scopre la verità sui piani dei terroristi l'urgenza di fermarli con ogni mezzo diviene una priorità. Ma nei piani alti nessuno vuole prendersi la responsabilità di un attacco letale e dei suoi danni collaterali.

Siberia

Siberia
4,3/10
Un mercante di diamanti americano di nome Lucas si reca in Russia per vendere rari diamanti blu di origine discutibile. Mentre l’accordo perde colpi, l’uomo intraprende una relazione ossessiva con la proprietaria di un caffè russo in una piccola città siberiana. La passione in crescendo dei due amanti va di pari passo con l’impossibilità di Lucas di districarsi nel mondo infido del commercio di diamanti.

Leading Lady

Leading Lady
5,7/10

Discreet

Discreet
5,5/10

The Journey Is the Destination

The Journey Is the Destination
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 09/09/2016
  • Carattere: Scott Peterson

The Eastern Bride

The Eastern Bride
5,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/01/2004
  • Carattere: Pete de Jaeger

Attori correlati