I migliori film di James Murtaugh

James Murtaugh

James Murtaugh

28/10/1942 (81 años)
Oggi presentiamo i migliori James Murtaugh film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di James Murtaugh.
Genere:
Disponibile su:

Vanilla Sky

Vanilla Sky
6,9/10
David Aames è un uomo davvero fortunato. È giovane, bello e ricco, essendo l'erede di un impero editoriale. È abituato ad ottenere ciò che vuole, quando vuole. Finché un giorno incontra Sofia che identifica come la donna dei suoi sogni. Ma ha appena fatto in tempo a comprenderlo che la ragazza scompare. La vita di David non può più essere la stessa. Si metterà a cercarla in modo ossessivo correndo numerosi rischi.

L'ululato

L'ululato
6,5/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 21/01/1981
  • Carattere: Jerry Warren
Un terribile omicida seriale, Eddie Quist (Robert Picardo), viene ucciso dalla polizia, ma una giornalista televisiva, Karen White (Dee Wallace), che ha avuto un incontro ravvicinato con lui ed è stata determinante per la sua cattura, è sconvolta. Per riprendersi va nella clinica dello psichiatra Waggner (Patrick Macnee): incontra parecchia gente strana, ma ciò che la colpisce sono gli ululati che sente provenire dalla foresta ai cui margini sorge la clinica. Ben presto scopre che appartengono a temibili lupi mannari.

Come farsi lasciare in 10 giorni

Come farsi lasciare in 10 giorni
6,5/10
Benjamin, single pubblicitario, scommette con un amico che riesce a stare con una donna per più di dieci giorni. Ma sfortunatamente per lui incontra Andie, giornalista, che sta lavorando per un articolo che ha come titolo "Come perdere un uomo in dieci giorni".

Tutti gli uomini del Presidente

Tutti gli uomini del Presidente
7,9/10
Basato sul libro scritto dai due giovani cronisti che portarono a galla lo scandalo Watergate, è la storia dell'indagine giornalistica che indusse Richard Nixon a rassegnare le dimissioni dall'incarico di presidente degli Stati Uniti.

Tuono Blu

Tuono Blu
6,4/10
Tuono Blu e' un micidiale elicottero spia superaccessoriato e supersegreto, che un gruppo di militari nazistoidi vorrebbe testare sul ghetto messicano di Los Angeles. Un poliziotto reduce del Vietnam sventera' il piano.

Private Parts

Private Parts
6,9/10
Aggiornata al 1985, è la cinebiografia di Howard Stern, disc-jockey e showman, che alla radio divenne un divo di grande popolarità (fino a venti milioni di ascoltatori) con un programma impregnato di sincerità spudorata e di intemperanze verbali (con orgasmi e peti in diretta). Stern interpreta sé stesso, proseguendo la propria autoglorificazione all'insegna del “politicamente corretto”. “Il grande schermo qui non serve a spiegare, analizzare o storicizzare, ma ad alimentare il gioco ed offrirgli una nuova possibilità”

The Last Days of Disco

The Last Days of Disco
6,7/10
Gli ultimi giorni della disco music sono quelli a cavallo tra i '70 e gli '80 quando Alice (C. Sevigny) e Charlotte (K. Beckinsale), neolaureate all'Hampshire College e modeste consulenti editoriali in una casa editrice di New York, riescono, dopo aver avuto accesso al club-discoteca più esclusivo di Manhattan, a frequentare un gruppo di giovani, rampanti e facoltosi yuppie. Elegia nostalgica di un effimero fenomeno musicalmente frivolo e sociologicamente futile? Molto parlato, elegante nel suo snobismo, in mimetica simbiosi con il suo argomento, per fortuna è “un film essenzialmente antropologico, orizzontale, senza particolari punte emotive ... freddo, ancorché appassionato, e prosaico come l'universo che rievoca” (Anton Giulio Macino).

Triplo gioco

Triplo gioco
6,5/10
  • Genere: Crime
  • Prima: 13/09/1993
  • Carattere: Priest
Jack Grimaldi, un agente che fino a questo momento ha condotto un'onesta carriera, decide di "vendersi" come informatore a un potente boss mafioso. Né sua moglie né la sua amante sanno dei suoi illeciti e cospicui guadagni e, meno ancora, che Jack si è innamorato della donna del boss (che questi, peraltro, vuole eliminare) e tale infatuazione è alla base della sua decisione di "passare" al nemico.

Prove apparenti

Prove apparenti
6,6/10
Il giovane Sean Casey, dopo essere stato poliziotto di strada, riesce ad entrare nell'ufficio della procura distrettuale di New York, animato da grandi ideali professionali. Passano pochi mesi, e viene scelto come Pubblico Ministero di un caso delicato in cui si tratta di incastrare definitivamente un famoso trafficante di droga che ha sparato e ridotto in fin di vita un anziano ufficiale di polizia, che è poi il padre di Sean. In tribunale la difesa è affidata all'avvocato Sam Vigoda, noto per il suo impegno politico, e alla sua assistente Peggy con la quale Sean ha una relazione...

Return

Return
6,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 10/02/2011
  • Carattere: Mr. Miller

Ma come fa a far tutto

Ma come fa a far tutto
5/10
Kate Reddy, madre di due figli piccoli e moglie di un architetto, è anche una donna lavoratrice nel mondo degli investimenti finanziari, costretta a volare spesso fuori Boston. La prospettiva di un importante salto di carriera, che le richiederebbe però di fare frequentemente la spola tra casa e New York, arriva (chiaramente) quando il marito si è da poco messo in proprio e cerca di farsi strada in tempi di crisi, quando la figlia maggiore comincia a lamentarsi dell'assenza materna e la suocera a farsi ostile. Ma Kate non può e non vuole rinunciare al nuovo contratto e prova a trasformarsi in una spericolata equilibrista.

Stanno tutti bene

Stanno tutti bene
7,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 04/12/2009
  • Carattere: Dr. Ed
Frank Goode è ormai vedovo e padre di quattro ragazzi trentenni, ognuno dei quali abita in una città diversa degli Stati Uniti. Dal momento che ognuno di essi non andrà a trovarlo per le vacanze natalizie, egli, cardiopatico, non seguendo il consiglio del medico di fiducia, intraprenderà un viaggio in lungo e in largo per gli Stati Uniti e andrà a trovare i suoi figli, ognuno dei quali mostrerà una vita falsa al padre, per farlo stare bene

The Laramie Project

The Laramie Project
7,1/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 10/01/2002
  • Carattere: Reverend Fred Phelps
Ricostruzione di un crimine d'odio a partire dalle testimonianze degli abitanti di Laramie, Wyoming, dove Matthew Shepard venne picchiato, incatenato e lasciato morire perché gay. L'assassinio di Matthew diventa parabola della brutalità contro il diverso, nel determinismo di una cittadina dai valori conservatori ed sessisti.

Pericolo in agguato

Pericolo in agguato
6,6/10
Lei è una donna in carriera che ad un certo punto viene ossessionata da qualcuno che la segue. A nulla vale rivolgersi alla polizia: dovrà affrontare da sola l'insistente pedinatore.

I delitti del rosario

I delitti del rosario
5,8/10
Anche in qualità di direttore del giornale cittadino, padre Bob Kosler indaga su una serie di inspiegabili omicidi che hanno per vittime sacerdoti e suore. Unico indizio: un rosario nero lasciato tra le mani delle vittime. Ad aiutare padre Bob c'è la bella giornalista Pat Lennon. Il mistero è fitto, ma un giorno il prete riceve un'agghiacciante confessione da parte di un uomo che gli dice di essere l'assassino e accusa la Chiesa di quanto sta facendo...

Two Weeks

Two Weeks
6,4/10

River Red

River Red
5,8/10
  • Prima: 06/11/1998
  • Carattere: Chief Bascomb

The Flying Misfits

The Flying Misfits
7,6/10
  • Prima: 21/09/1976
  • Carattere: Medical Lieutenant

The Water Is Wide

The Water Is Wide
7/10

Pleasure Cove

Pleasure Cove
6,7/10

Attori correlati