I migliori film di James Wan

James Wan

James Wan

27/02/1977 (47 años)
Oggi presentiamo i migliori James Wan film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di James Wan.
Genere:

Aquaman: Heroines of Atlantis

Aquaman: Heroines of Atlantis
3,7/10

Insidious 3 - L'inizio

Insidious 3 - L'inizio
6,1/10
La saga che ha terrorizzato milioni di spettatori continua con un altro inquietante capitolo. Esordio alla regia per lo sceneggiatore e produttore della saga di Saw, questo terzo episodio di Insidious esplora nuovamente "l'altrove", tornando indietro nel tempo e raccontando stavolta la terrificante storia di una teenager e della sua famiglia. Colpi di scena e fiato sospeso fino all'ultimo secondo.

Not Quite Hollywood

Not Quite Hollywood
7,6/10
Mentre il cinema australiano si diffondeva al pubblico internazionale negli anni '70 attraverso rispettati film d'autore come "Picnic At Hanging Rock" di Peter Weir, un nuovo underground di registi sfruttano a basso budget e producendo molto meno. Il regista di documentari Mark Hartley esplora questa era sfrenata di sesso e violenza, completa di clip di alcuni dei film più oltraggiosi della scena e di interviste con gli stessi registi rinnegati.

Lavalantula

Lavalantula
4,6/10
Un'eruzione vulcanica riporta in superficie una gigantesca specie di ragni, con esoscheletro di vetro e roccia lavica. La città di Los Angeles viene gettata nel panico e tra i primi ad affrontare il pericolo vi è Colton West, attore famoso per aver recitato negli anni Novanta in numerose pellicole d'azione di successo. Per la prima volta, Colton è chiamato a mostrare le sue abilità anche fuori dal set per dare la caccia alle mostruose creature.

Going Deep Into the World of 'Aquaman'

Going Deep Into the World of 'Aquaman'
5/10

Game Changer: The Legacy of Saw

Game Changer: The Legacy of Saw

The Making of Saw

The Making of Saw

Attori correlati