I migliori film di Jamie Denbo

Jamie Denbo

Jamie Denbo

24/07/1973 (50 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Jamie Denbo film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Jamie Denbo.
Genere:
Disponibile su:

Ghostbusters

Ghostbusters
6,8/10
Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell'affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappa fantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.

Spy

Spy
7/10
Susan Cooper (Melissa McCarthy) è una normale analista della CIA e lavora duramente dietro le missioni più pericolose condotte dall'Agenzia. Quando il suo partner (Jude Law) è disperso e un altro agente (Jason Statham) è compromesso, si offre volontaria per infiltrarsi sotto copertura nel mondo di un commerciante di armi di contrabbando per prevenire un disastro globale.

Yes Man

Yes Man
6,8/10
Carl Allen è un impiegato divorziato orgogliosamente chiuso nella sua solitudine e insensibile alle richieste altrui. I clienti gli chiedono un prestito e lui lo nega, gli amici gli chiedono compagnia e lui si tira indietro, cercando di farsi bastare un dvd sul divano. Si protegge dai colpi che la vita gli ha dimostrato di saper sferrare, ma quanto altro si preclude così facendo? L'incontro con un ex collega lo convince a partecipare ad un seminario di “positività”, in cui il guru di turno lo esorta a rivoluzionare la sua vita rispondendo di sì ad ogni richiesta. Improvvisamente, si ritrova ad apprendere il coreano, a prodigarsi per un barbone, a presenziare alle feste a tema del capoufficio e ad accettare il passaggio in scooter di una sconosciuta di nome Allison. Carl dice sì all'amore per costrizione, in attesa di dire no alla costrizione in nome dell'amore.

Corpi da reato

Corpi da reato
6,6/10
L’agente speciale dell’FBI Sarah Washburn è un’investigatrice metodica, con un’ottima reputazione ma un’estrema arroganza. L’ufficiale di polizia di Boston Shannon Mullins è invece sboccata e senza mezze misure. Nessuna di loro ha mai avuto un partner, o anche solo un’amica. Quando questi due caratteri incompatibili sono costretti a unire le forze per fermare uno spietato boss della droga, si troveranno a dover combattere contro un pericoloso cartello criminale e, peggio ancora, l’una contro l’altra.

Daddy's Home

Daddy's Home
6,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 25/12/2015
  • Carattere: Doris
Un tranquillo radio executive (Will Ferrell) si sforza di essere un buon patrigno per i due figli di sua moglie (Linda Cardellini), ma sorgono delle complicazioni quando il loro vero padre (Mark Wahlberg) ritorna. A questo punto dovrà competere con lui per conquistarsi l’affetto dei bambini.

Partnerperfetto.com

Partnerperfetto.com
5,9/10
Sarah (Diane Lane) è una piacente quarantenne separata da otto mesi dal marito. La sua vita è solitaria e la famiglia cerca di sostenerla sottoponendole fotografie di amici uomini disponibili. Jake (John Cusack) sentimentale costruttore di barche in legno che si perde nelle visioni del Dr. Zhivago, lasciato dalla moglie è convinto che non troverà l'anima gemella. Entrambi finiranno sul sito partnerperfetto.com dove si incontreranno. Più e più volte.

Lost Souls - La profezia

Lost Souls - La profezia
4,8/10
Maya è stata posseduta dal demonio ed ora ne paga le conseguenze psicologiche. Ma il demonio torna e, decide di entrare in un ateo razionalista, lo scrittore newyorchese Peter. Questi comincia a credere nell'esistenza del Diavolo e cerca di farsi aiutare proprio da Maya.

Get a Job

Get a Job
5,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 17/03/2016
  • Carattere: Sam's Mom
Dopo essere uscito dal college, Will Davis si ritrova a confrontarsi con la dura ricerca di un posto di lavoro in un momento di difficile clima economico. Fidanzato con Jillian, ragazza che vive di una rigida serie di regole, Will non è l'unico che prova a trovare occupazione: la stessa disperata ricerca coinvolge anche i suoi tre migliori amici Charlie, Ethan e Luke, e suo padre Roger

Blackballed: The Bobby Dukes Story

Blackballed: The Bobby Dukes Story
6,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/01/2004
  • Carattere: Jill Watson

Wild Girls Gone

Wild Girls Gone
5,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 02/10/2007
  • Carattere: Wet T-shirt Girl

Attori correlati