I migliori film di Jason O'Mara

Jason O'Mara

Jason O'Mara

06/08/1972 (51 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Jason O'Mara film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Jason O'Mara.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Justice League - Il trono di Atlantide

Justice League - Il trono di Atlantide
6,6/10
Dopo gli eventi di Justice League: War, Ocean Master e Black Manta hanno dichiarato guerra alla superficie in rappresaglia delle conseguenze dell'invasione planetaria del Darkseid, il tiranno apokoliptiano. La regina Atlanna cerca il suo altro figlio, il fratellastro di Ocean Master, Arthur Curry, un semiumano con poteri acquatici senza alcuna conoscenza della sua eredità atlantidea, per ristabilire l'equilibrio. Vivendo con i poteri che non capisce e vedendo il pericolo che lo circonda, Curry intraprende passi per abbracciare il suo destino, unendosi alla Justice League, e con i suoi nuovi compagni di squadra lotta per salvare la Terra dalla distruzione totale.

Justice League Dark: Apokolips War

Justice League Dark: Apokolips War
7,7/10
Dopo gli eventi di Justice League: War, Darkside lancia un secondo e definitivo attacco alla Terra. Constantine, Superman e Raven sono i tre eroi che si incaricano di radunare gli eroi, e non solo, terrestri per respingere l’invasione da Apokolips.

Justice League vs. Teen Titans

Justice League vs. Teen Titans
6,9/10

The Death and Return of Superman

The Death and Return of Superman
7,1/10

Justice League: War

Justice League: War
7,2/10
  • Genere: AnimazioneAzione
  • Prima: 02/02/2014
  • Carattere: Bruce Wayne / Batman (voce)
Nella città di Gotham City e non solo si verificano alcuni misteriosi rapimenti e la stampa li addossa al vigilante Batman; Hal Jordan, la Lanterna Verde, ne sventa uno proprio grazie al cavaliere oscuro, assieme al quale si lancia all'inseguimento della creatura che stava per rapire una donna: l'essere, un Parademone, piazza quella che sembra una bomba nelle fogne per poi autodistruggersi in nome del perfido Darkseid. Batman, tuttavia, intuisce che in realtà l'oggetto sembra più un computer che un ordigno.

Batman: Hush

Batman: Hush
6,9/10
Batman, il Cavaliere Oscuro di Gotham, deve affrontare una nuova minaccia: Hush, un nemico spietato che sembra conoscerlo molto bene, tanto da poter prevedere ogni mossa del nostro supereroe. Gli obiettivi di Hush sono due, perché oltre Batman vuole attaccare anche… Bruce Wayne, la controparte miliardaria dell’uomo pipistrello. La storia presenterà tante figure a noi conosciute: istigati da Hush, appariranno Bane, Posion Ivy e Joker, tutti in azione per mettere Batman in pericolo. Quest’ultimo dovrà scoprire il motivo dell'odio di Hush verso di lui, in una verità che travolgerà le certezze di Bruce. Nel film compariranno anche Superman e Lex Luthor.

La battaglia di Jadotville

La battaglia di Jadotville
7,2/10
Il comandante irlandese Pat Quinlan tenta di controbilanciare con le sue truppe i mercenari francesi e belgi presenti in Congo durante i primi anni Sessanta.

Hypnotic

Hypnotic
5,3/10
Sentendosi intrappolata sul piano personale e su quello professionale, Jenn (Kate Siegel), una giovane alle prese con una serie di avvenimenti traumatici, si rivolge a un famoso ipnositerapeuta, il dottor Meade (Jason O’Mara), per guarire. Dopo alcune sedute intense, eventi terrificanti e misteriose amnesie, Jenn si ritrova oggetto di una pericolosa manipolazione psicologica. Con l’aiuto del detective Wade Rollins (Dulé Hill), cercherà di trovare il bandolo della matassa prima che sia troppo tardi per evitare conseguenze letali.

Justice League Dark

Justice League Dark
7/10
Un'avventura nel lato oscuro della magia: Batman, Zatanna, Constantine e Deadman, assieme al demone/uomo Jason/Etrigan e Swamp Think, combattono un antico Mago/Dio malvagio senza fermarsi per impedirgli di conquistare il potere sulla Terra e portare il genere umano alla completa rovina.

Wakefield - Nascosto nell'ombra

Wakefield - Nascosto nell'ombra
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 19/05/2017
  • Carattere: Dirk Morrison
Howard Wakefield, avvocato di successo e padre di famiglia, ha un esaurimento nervoso che lo porta a sparire e a nascondersi in una soffitta, da dove osserva chi lo circonda.

Batman: Bad Blood

Batman: Bad Blood
6,7/10
Bruce Wayne è scomparso. Alfred lo copre mentre Nightwing e Robin pattugliano Gotham City al suo posto e un nuovo giocatore, Batwoman, indaga sulla scomparsa di Batman.

Space Truckers

Space Truckers
5,4/10
John Canyon vaga tra i pianeti con un carico pericoloso di androidi assassini. Insieme a lui si dirigono verso la Terra il collega Mike Pucci e la loro amante Cindy. Il gruppo deve affrontare avventure di tutti i generi in una sorta di film fantascientifico-country ricco di trovate.

One for the Money

One for the Money
5,3/10
Stephanie Plum, è da poco single e divorziata. Nel corso di un pranzo in famiglia rivela ai genitori, a sei mesi dal licenziamento, di essere senza lavoro e di lì a poco anche senza auto. La nonna riesce a procurarle un impiego dal cugino, il quale si occupa di recupero crediti. Il suo primo incarico come cacciatrice di taglie è ritrovare Joe Morelli, un poliziotto ricercato per aver ucciso un uomo...

The Death of Superman

The Death of Superman
7,3/10
L'alieno Doomsday scende sulla Terra, portando con sé morte e distruzione, proprio il giorno in cui il timido giornalista Clark Kent, alias Superman, decide di rivelarsi a Lois Lane, dichiarandole il suo amore. L'uomo d'acciaio, assieme ai membri della Justice Legue, si scontra con il mostro in un'epica battaglia dagli esiti incerti.

Batman vs. Robin

Batman vs. Robin
7,1/10
Damian Wayne ha difficoltà a far fronte alla regola del "non uccidere" di suo padre. Nel frattempo, Gotham sta attraversando un inferno con minacce come il folle Fabbricante di bambole e la segreta Corte dei Gufi.

Reign of the Supermen

Reign of the Supermen
6,8/10
Mentre Metropolis piange la scomparsa del suo campione, 4 nuovi Supermen si affacciano nei suoi cieli… quale sarà il suo vero successore? e soprattutto Superman è veramente morto?

Son of Batman

Son of Batman
6,7/10
Batman scopre di avere un figlio violento, indisciplinato, chiamato Damian Wayne, avuto con Talia al Ghul e segretamente cresciuto da Ra al Ghul e dalla Lega degli Assassini. Quando Ra al Ghul muore, a quanto pare dopo una battaglia con Deathstroke, Batman deve lottare per fermare il figlio che vuole vendicarsi.

In a World... - Ascolta la mia voce

In a World... - Ascolta la mia voce
6,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 09/08/2013
  • Carattere: Mr. Pouncer
Carol (Lake Bell), demotivata vocal coach, viene spinta dal padre Sam (Fred Melamed), il re delle voci fuori campo dei trailer cinematografici, a perseguire il sogno di diventare una stella del doppiaggio. Armata di coraggio e con l'aiuto della sorella Dani e del tecnico del suono Louis, tra orgoglio, sessismo e disfunzioni familiari, Carol si propone di cambiare la voce di un'intera generazione.

Resident Evil: Extinction

Resident Evil: Extinction
6,2/10
La razza umana è stata sterminata da un virus che muta in zombie.Il T-virus, creato dalla Umbrella Corporation, ha trasformato la popolazione mondiale in morti viventi, portandola alla quasi totale estinzione. Ora la compagnia cerca di rimediare, ma per farlo ha bisogno di Alice, mutata geneticamente in un essere sovrumano. La donna cerca rifugio in Alaska, dove anche altri superstiti si stanno recando.

Showrunners: The Art of Running a TV Show

Showrunners: The Art of Running a TV Show
6,7/10

Attori correlati