I migliori film di Nathan Fillion

Nathan Fillion

Nathan Fillion

27/03/1971 (53 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Nathan Fillion film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Nathan Fillion.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

The Suicide Squad - Missione suicida

The Suicide Squad - Missione suicida
7,2/10
Benvenuti a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali, che faranno di tutto per uscirne - anche unirsi alla Task Force X. Il motto del giorno è 'O la va o la spacca': si riuniscano una serie di truffatori, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn. Quindi si armino pesantemente e si lascino cadere (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese, piena di nemici. Avventurandosi in una giungla brulicante di militanti e forze di guerriglia, la Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida sul territorio del colonnello Rick Flag... e le direttive di Amanda Waller nelle orecchie, che segue ogni loro movimento. E come sempre, ad ogni mossa falsa rischiano la morte. A voler scommetterci, la vincita è a loro sfavore - contro ognuno di loro.

Serenity

Serenity
7,8/10
Il capitano Malcolm Reynolds e la sua piccola squadra di mercenari attraversa la galassia con la nave spaziale Serenity in cerca di ogni tipo di ingaggio purché sia ben pagato. Fino a quel momento tutto è sempre filato liscio, ma quando a bordo salgono il giovane dottor Simon Tam e sua sorella River, una ragazza telepatica venuta a conoscenza di alcun segreti che nessuno avrebbe dovuto scoprire, l'equipaggio della Serenity deve iniziare una dura battaglia per la sopravvivenza. Tratto dalla serie televisiva Firefly di cui di fatto ne è la conclusione, Serenity , è una fresca boccata d'ossigeno in un ambiente che, col passare degli anni, diventa sempre più soffocante e dall'atmosfera pesante e stantia.

Cars 3

Cars 3
6,7/10
Saetta McQueen, ora un'auto da corsa veterana, è costretto a ritirarsi dopo un disastroso incidente. Saetta chiede alla giovane Cruz Ramirez, esperta di auto da corsa, e sua grande fan, di aiutarlo a tornare in pista per battere il suo avversario: Jackson Storm.

Salvate il soldato Ryan

Salvate il soldato Ryan
8,6/10
Il 6 giugno 1944 il cap. John Miller (Hanks) sbarca con i suoi uomini a Omaha Beach. È un massacro sotto il micidiale fuoco tedesco. Il generale George Marshall (Presnell), comandante supremo dell'armata angloamericana, apprende che la famiglia Ryan dell'Iowa ha già perduto tre figli e che un quarto fratello, James Francis Ryan (Damon), è stato paracadutato in Normandia oltre le linee nemiche. Dà ordine che sia ritrovato e rimandato a casa. L'incarico è affidato al cap. Miller che, con sei uomini e un interprete (Davies), parte alla sua ricerca.

Monsters University

Monsters University
7,2/10
Michael Wazowski ha sempre saputo che sarebbe diventato uno spaventatore e per questo, fin da quando era un piccolo mostro, ha coltivato con costanza il sogno di iscriversi alla Facoltà di Spavento della Monsters University. Peccato che, proprio quando il suo desiderio sta per realizzarsi, l'incontro con il prepotente James P. Sullivan, compagno di studi, rischia di mandare a monte i suoi piani. Non solo i due vengono cacciati dal corso, nonostante l'impegno profuso da Mike sui libri di testo, ma sono persino costretti a fare squadra: solo vincendo le Spaventiadi e la sfida ingaggiata con l'orrido rettore Tritamarmo, infatti, potranno sperare di essere riammessi e di diventare ciò che sentono di essere.

Sbucato dal passato

Sbucato dal passato
6,7/10
In una sera del1962, mentre un aereo precipita sulla loro casetta unifamiliare con giardino, i Webber, un marito geniale e ossessionato e una moglie incinta simile alle casalinghe televisive, si rinchiudono in uno spazioso bunker e restano con il loro bambino Adam, reclusi per trentacinque anni. Un frammento della cultura e della società statunitensi diventano un reperto archeologico, mentre Los Angeles, in superficie, cambia e decade. Arriva il giorno in cui il giovane Adam dovrà uscire dal rifugio per incontrare la sua Eve.

Guardiani della Galassia

Guardiani della Galassia
8/10
L'audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l'intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un'ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.

Justice League - Il trono di Atlantide

Justice League - Il trono di Atlantide
6,6/10
Dopo gli eventi di Justice League: War, Ocean Master e Black Manta hanno dichiarato guerra alla superficie in rappresaglia delle conseguenze dell'invasione planetaria del Darkseid, il tiranno apokoliptiano. La regina Atlanna cerca il suo altro figlio, il fratellastro di Ocean Master, Arthur Curry, un semiumano con poteri acquatici senza alcuna conoscenza della sua eredità atlantidea, per ristabilire l'equilibrio. Vivendo con i poteri che non capisce e vedendo il pericolo che lo circonda, Curry intraprende passi per abbracciare il suo destino, unendosi alla Justice League, e con i suoi nuovi compagni di squadra lotta per salvare la Terra dalla distruzione totale.

Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo - Il mare dei mostri

Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo - Il mare dei mostri
5,7/10
La vita di un semidio a New York non è sempre facile, e quella di Percy Jackson è diventata una vera impresa da quando ha scoperto di essere figlio di Poseidone e deve trascorrere tutte le estati al Campo Mezzosangue, insieme ai suoi simili. Ma ora il campo è in grave pericolo: l'albero magico che lo protegge è stato avvelenato e non riesce più a difenderlo dalle invasioni dei mostri. Solo il Vello d'Oro può salvarlo! Ma è custodito su un'isola da Polifemo, nelle acque tumultuose del Mare dei Mostri. La missione è affidata alla figlia di Ares, ma Percy non può certo restarsene con le mani in mano.

Night Hunter - Il cacciatore della notte

Night Hunter - Il cacciatore della notte
5,9/10
Un sottotenente, le sue forze di polizia e un vigilante sono tutti coinvolti in un pericoloso piano che coinvolge un uomo problematico, recentemente arrestato e legato ad anni di rapimenti e omicidi di donne…

Uncharted: Live Action Fan Film

Uncharted: Live Action Fan Film
8,4/10

Justice League: The Flashpoint Paradox

Justice League: The Flashpoint Paradox
8,1/10
Mentre fa visita alla tomba di sua madre, Barry Allen, alter ego del supereroe Flash, riceve notizia che qualcuno sta attaccando il museo a lui dedicato nella sua città, Central City. Giunto sul posto scopre che il manipolo di criminali è guidato dalla sua nemesi, il Professor Zoom, che ha intenzione di distruggere buona parte della città grazie a delle bombe e infangare così il nome del velocista scarlatto. Grazie tuttavia all'intervento della Justice League, tutto va per il meglio.

Dracula's legacy - Il fascino del male

Dracula's legacy - Il fascino del male
4,9/10
Una banda di ladri super tecnologici entra in un sotteraneo alla ricerca di opere d'arte e con sorpresa trovano invece una bara ben protetta e mai aperta da più di cent'anni. Liberato dopo tanto tempo di prigionia, Dracula si ritrova nel mondo moderno per farlo precipitare in un antico terrore.

Slither

Slither
6,5/10
Un piccolo asteroide cade nei pressi di una cittadina americana: ospita una creatura mostruosa che per crescere e riprodursi deve essere incubata da un corpo umano, corpo che stavolta ha le non troppo rassicuranti fattezze del redivivo Michael Rooker. Il contagio si diffonde e gli "eroi per caso" della situazione devono cercare di scappare dalla città. Ma non sarà facile...

The Death and Return of Superman

The Death and Return of Superman
7,1/10

Super - Attento crimine!!!

Super - Attento crimine!!!
6,7/10
Dopo essere stato abbandonato dalla moglie (Liv Tyler) per uno spacciatore di droga seduttore e psicopatico (Kevin Bacon), Frank (Rainn Wilson) si trasforma e diventa Saetta Purpurea. Con una tuta fatta a mano, una chiave inglese e un’assistente un po’ folle, Boltie (Ellen Page), Saetta Purpurea si fa strada tra le vie infernali del crimine nella speranza di salvare la moglie. Le regole sono quelle di un tempo: non si molestano i bambini, non si sniffa, non si graffiano le automobili. Chi le infrange, si prepari ad affrontare la furia di Saetta Purpurea!

Justice League: Doom

Justice League: Doom
7,4/10
L'immortale supercriminale Vandal Savage ha un piano. Ma per metterlo in pratica deve prima annientare l'intera Justice League. Dopo aver assoldato i peggiori supercriminali, Savage e i suoi nuovi alleati iniziano a sfruttare i punti deboli degli eroi e abbatterli uno alla volta. ma come è possibile che Savage conosca così bene le debolezze della Justice League? E qual è il suo vero intento?

Wonder Woman

Wonder Woman
7,2/10
Diana, figlia della Regina delle Amazzoni Hippolyta, viene inviata nel mondo esterno alla ricerca del fuggitivo dio della guerra, Ares.

Lanterna Verde - I cavalieri di smeraldo

Lanterna Verde - I cavalieri di smeraldo
6,7/10
Si tratta di un’antologia di sei episodi, ognuno dei quali con una trama che racconta avventure delle Lanterne Verdi senza concentrarsi unicamente su hal Jordan, fornendo così un panorama più vasto sull’universo narrativo complementare alla vicenda che si vedrà nel lungometraggio interpretato da Ryan Reynolds…

Waitress - Ricette d'amore

Waitress - Ricette d'amore
7/10
Al Joe's Diner, Jenna è la più intraprendente. Si inventa torte ogni giorno e spera anche di vincere un premio. Un'inaspettata "attesa" manda però la sua vita in crisi, e tutti i suoi sogni sembrano infrangersi. La vita, d'altra parte, come una torta, può riservare molte sorprese. Questa commedia, indipendente e personale, assume un gusto dolceamaro quando si apprende che la cineasta è stata assassinata proprio nella fase finale del film. Lei il suo sogno forse non è riuscita a realizzarlo, il suo progetto, tuttavia, riesce a centrare il bersaglio nel raccontare una piccola storia che colpisce al cuore e alla mente. Le parole a volte espresse a volte taciute non nascondono gli stati d'animo della protagonista che comunica attraverso le sue torte, rappresentanti attimi di vita, dai più quotidiani ai più personali.

Attori correlati