I migliori film di Javier Gutiérrez su Netflix

Javier Gutiérrez

Javier Gutiérrez

17/01/1971 (53 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Javier Gutiérrez film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Javier Gutiérrez.
Genere:

Durante la tormenta

Durante la tormenta
7,4/10
Un'interferenza temporale fa sì che Vera, una donna felicemente sposata con una figlia, salvi la vita di un ragazzo che viveva nella sua casa 25 anni prima. Il gesto però fa sì che lei torni poi in una realtà in cui sua figlia non è ancora nata e suo marito non la conosce nemmeno. Dovrà allora cercare di capire cosa è successo quando ha salvato il giovane, scoprendo a poco a poco che la sua vita non era altro che un miraggio.

Sotto lo zero

Sotto lo zero
6,2/10
Durante una rigida notte d'inverno, su una strada poco trafficata, un furgone che trasporta detenuti viene brutalmente fermato. Martin, il poliziotto che lo guida, riesce a sopravvivere e a nascondersi all'interno della cabina. I prigionieri cercheranno un modo per ucciderlo e fuggire mentre dall'esterno qualcuno è disposto a tutto pur di avere uno dei detenuti.

1898. Los últimos de Filipinas

1898. Los últimos de Filipinas
6,5/10
Nel 1898 un gruppo di soldati spagnoli rimane bloccato nella chiesa del villaggio di Baler a causa di un assedio. I militari rimangono lì per quasi un anno senza arrendersi mai e con la convinzione che la guerra nelle Filippine non sia ancora terminata.

Dov'è la tua casa

Dov'è la tua casa
6,4/10
Un pubblicitario disoccupato inizia a perseguitare i nuovi inquilini della casa dove abitava, spinto da motivazioni sempre più sinistre.

Plan de fuga

Plan de fuga
5,6/10

Il movente

Il movente
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 17/11/2017
  • Carattere: Álvaro
Alvaro si separa dalla moglie, autrice di romanzi di grande successo. Decide allora di adoperarsi per realizzare il suo sogno di scrivere un grande romanzo ma ha un grosso ostacolo da superare: gli mancano talento e fantasia. Tuttavia, un giorno, intuisce che quel grande romanzo deve essere tratto dalla realtà e comincia a manipolare amici e vicini al fine di sviluppare una trama intrigante. La situazione, però, gli sfuggirà presto di mano e la storia prenderà una piega sempre più grigia.

Attori correlati