I migliori film di Jay Jackson

Jay Jackson

Jay Jackson

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Jay Jackson film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Jay Jackson.

Battleship

Battleship
5,8/10
Gli scienziati americani individuano il pianeta "G", con caratteristiche simili alla Terra e potenziale presenza di vita al suo interno, e inviano un segnale di contatto da una postazione nelle Hawaii. Mentre la marina militare americana è in procinto di compiere un'esercitazione nel Pacifico, la risposta aliena arriva, pericolosissima, e dalle profondità siderali si tuffa in quelle oceaniche. Il marine Alex Hopper, fino a quel momento testardo e inconcludente, si ritrova a capitanare l'unica nave superstite nei dintorni e a dover prevenire ad ogni costo un'invasione globale della Terra.

Fast & Furious 5

Fast & Furious 5
7,3/10
Finiti a Rio De Janeiro dopo aver liberato Dom (Vin Diesel), Brian (Paul Walker) e Mia (Jordana Brewster) cercano di salvarsi affrontando due temibili nemici: un ricco affarista corrotto e soprattutto l'agente federale Luke Hobbs (Dwayne Johnson), che mette su una squadra all'unico scopo di mettere le mani sui fuggiaschi.

A Parks and Recreation Special

A Parks and Recreation Special
8,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 30/04/2020
  • Carattere: Perd Hapley

Daddy

Daddy
5,6/10

Un momento magico

Un momento magico
5,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 06/08/2013
  • Carattere: Richard Porter

Attori correlati