I migliori film di Saad Siddiqui

Saad Siddiqui

Saad Siddiqui

24/04/1983 (41 años)
Oggi presentiamo i migliori Saad Siddiqui film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Saad Siddiqui.
Genere:

Fahrenheit 451

Fahrenheit 451
5/10
In una società di un non lontano futuro, al fine di preservare l'armonia e la felicità della popolazione, il giovane pompiere Montag è impegnato, insieme ai suoi colleghi e sotto lo sguardo vigile del suo mentore e capitano Beatty, a dare fuoco a tutto ciò che può essere considerato come strumento di cultura. Tutti dipendono dai nuovi media che pervadono la loro vita. Gli individui stanno a casa interagendo con enormi schermi sotto la guida (e il controllo) di 'Yuxie', una sorta di assistente personale dotata di intelligenza artificiale. Un giorno però Montag, grazie all'incontro con Clarissa che fa parte del gruppo di resistenza che cerca di salvare i libri, inizia a porsi delle domande.

Cosmopolis

Cosmopolis
5,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 25/05/2012
  • Carattere: Photographer #2
E' la storia di un giovane manager multimiliardario, Eric Packer, che attraversa New York nella sua limousine, deciso ad andare nel suo vecchio quartiere per farsi tagliare i capelli. Nella sua auto superaccessoriata e computerizzata in costante contatto coi mercati azionari, l'uomo fa riunioni di affari, si sottopone ad approfondite visite mediche, ecc., costantemente protetto da guardie del corpo che sanno che uno stalker potrebbe ucciderlo. Packer entra ed esce dalla limousine per fare sesso con le sue amanti nei vari alberghi della città, e incontra in strane circostanze l'ereditiera che ha da poco sposato e i cui miliardi sta giocando e perdendo in borsa.

Books of Blood

Books of Blood
5,6/10
Tre racconti ambientati in tre luoghi e tre epoche diverse. Nel primo, una psicologa viene messa in grave difficoltà da un giovane che sostiene di avere contatti con il figlio della donna, defunto da qualche tempo. Nel secondo, una ragazza sofferente di disturbi che le rendono insopportabile l’ascolto di alcuni suoni e rumori decide di rubare dei soldi alla famiglia, per fuggire verso Los Angeles. Nel terzo, un killer professionista deve affrontare il suo ultimo incarico. Ma qualcosa andrà storto, provocando conseguenze che egli non riuscirà facilmente a prevedere.

Georgetown

Georgetown
6,2/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 26/04/2019
  • Carattere: Zahari
Ulrich Mott è un tedesco che ha fatto fortuna negli Stati Uniti, prima sposando Elsa Brecht, celebre giornalista sua connazionale (che ha l'età per essere sua madre), poi facendosi un nome all'interno della comunità diplomatica di Washington D.C. Ulrich e Elsa abitano in una bella brownstone nel cuore del quartiere chic Georgetown, con grande disappunto della figlia della donna, Amanda, docente di Diritto costituzionale all'Università di Harvard in rotta con il "patrigno" suo coetaneo.

Daddy

Daddy
5,6/10

Intrigo a Damasco

Intrigo a Damasco
5,2/10
Venticinque anni fa Adib (Alexander Siddig, Syriana, Cairo Time), un giovane promettente ufficiale della polizia militare siriana, lasciò improvvisamente Damasco in circostanze sospette. Abbandonando l'amore della sua vita Fatima (Marisa Tomei, The Wrestler, The Ides of March), si diresse in Canada e pulì la lavagna. Con una bella moglie, due figlie mature e un ottimo lavoro a Toronto, Adib è sicuro di aver costruito una vita di successo da zero. Ma quando sua figlia Muna scompare improvvisamente a Damasco, il suo passato minaccia di raggiungerlo violentemente. Collaborando con un emissario canadese (Joshua Jackson, Fringe), Adib deve ora affrontare il tumulto che pensava di essersi lasciato dietro tanti anni fa per trovare Muna.

Bugie mortali

Bugie mortali
4,9/10

The Clark Sisters: First Ladies of Gospel

The Clark Sisters: First Ladies of Gospel
7,4/10

Silent Cargo

Silent Cargo
7,1/10

Attori correlati