I migliori film di Jerry Goldsmith

Jerry Goldsmith

Jerry Goldsmith

10/02/1929- 21/07/2004
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Jerry Goldsmith film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Jerry Goldsmith.

Gremlins

Gremlins
7,3/10
Un inventore trova uno strano animaletto in un negozio di cianfrusaglie e decide che sarebbe un perfetto regalo di Natale per il figlio. Viene avvisato della necessità di seguire delle piccole regole: mai bagnarlo e mai dargli da mangiare dopo mezzanotte. Il figlio trasgredisce le regole inavvertitamente, dando vita ad un numero elevatissimo di piccoli mostri che mettono a soqquadro tutta la città.

Gremlins 2 - La nuova stirpe

Gremlins 2 - La nuova stirpe
6,4/10
L'imprenditore Daniel Clamp (John Glover) vuole costruire un complesso commerciale a Chinatown, ma Wing (Keye Luke), proprietario di un negozietto e custode del Mogwai chiamato Gizmo, rifiuta di svendere. Wing muore e Gizmo finisce nelle mani del dottor Catheter (Christopher Lee), che si occupa di ingegneria genetica e lavora per Clamp. Anche Billy (Zach Galligan), vecchio amico di Gizmo, lavora per Clamp come disegnatore e, scovato il Mogwai, lo salva dalle grinfie di Catheter. Gizmo tuttavia, venuto accidentalmente in contatto con l’acqua, genera una serie di animaletti cattivi, i Gremlins, che subito mettono a soqquadro ogni cosa.

The Beast Within: Making 'Alien'

The Beast Within: Making 'Alien'
8,2/10

Cute. Clever. Mischievous. Intelligent. Dangerous: Making Gremlins

Cute. Clever. Mischievous. Intelligent. Dangerous: Making Gremlins
8,3/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 30/09/2014
  • Carattere: (archive footage)

King Kong 60th Anniversary Special: "It was beauty killed the beast."

King Kong 60th Anniversary Special:
6,1/10

Patton: A Tribute to Franklin J. Schaffner

Patton: A Tribute to Franklin J. Schaffner
7/10

Attori correlati