I migliori film di John Ellison Conlee

John Ellison Conlee

John Ellison Conlee

02/08/1968 (55 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori John Ellison Conlee film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di John Ellison Conlee.
Genere:

Serendipity - Quando l'amore è magia

Serendipity - Quando l'amore è magia
6,8/10
New York, periodo natalizio. In un'indaffarata giornata di shopping invernale, Jonathan Trager incontra Sara Thomas mentre entrambi cercano di comprare lo stesso paio di guanti. I due trascorrono le ore successive passeggiando insieme per Manhattan e chiacchierando, sentendo una mutua attrazione. Alla fine della giornata, Jonathan le suggerisce di scambiarsi i numeri telefonici, ma Sara rifiuta, proponendo che sia il fato a guidare il loro futuro. Se sono destinati a stare insieme troveranno il modo di rientrare l'uno nella vita dell'altra...

The Rebound - Ricomincio dall'amore

The Rebound - Ricomincio dall'amore
6,3/10
Sandy ha quarant'anni, due figli e un marito. O, meglio, lo aveva fino a quando ha scoperto una sua relazione e ha deciso di lasciare la sua comoda vita fuori New York per trasferirsi nella Grande Mela. Ha trovato un lavoro in un network sportivo e casa sopra un Coffe Shop dove lavora Aram. Costui, ebreo venticinquenne, è stato da poco lasciato da una moglie francese interessata a lui solo per ottenere la Green Card. Aram e Sandy sono entrambi disillusi e hanno una famiglia sulle spalle (lei i figli e lui i genitori che gli fanno pesare le aspettative mancate). Aram si ritroverà a fare il babysitter ai figli di Sandy e tra loro nascerà un sentimento. Il problema è definire di che tipo.

LBJ

LBJ
6,5/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 03/11/2017
  • Carattere: George Reedy

Ned Rifle

Ned Rifle
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/04/2015
  • Carattere: Sheriff

Ancora Una Volta

Ancora Una Volta
5/10
La bellissima aspirante rock star Jude è bloccata nella routine, relegata nella registrazione di jingle commerciali e persa in una serie di incontri occasionali. Quando viene sfrattata dal suo appartamento di Brooklyn, è costretta a trasferirsi nella casa degli Hamptons del suo ricco - ed egoista padre Paul Lombard, un crooner esagerato e sovrano che cerca un ritorno musicale.

My America

My America
4,9/10
  • Prima: 04/07/2014

Attori correlati