I migliori film di John Fleck

John Fleck

John Fleck

07/05/1951 (72 años)
Oggi presentiamo i migliori John Fleck film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di John Fleck.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Un giorno di ordinaria follia

Un giorno di ordinaria follia
7,6/10
Los Angeles, estate 1992, caldo torrido. Bill rimane bloccato con l'auto in un ingorgo, scende, la chiude e "va a casa" con una passeggiata di quaranta chilometri che si trasforma in un'odissea violenta. A quella di Bill fa da riscontro la vicenda parallela di un poliziotto al suo ultimo giorno di servizio: è lui che intuisce l'itinerario di sangue e violenza che Bill traccia attraverso la città. Sarà lui a fermarlo.

Waterworld

Waterworld
6,3/10
In un mondo ormai quasi totalmente sommerso dal mare, naviga solitario Mariner. Quando raggiunge un atollo dove vivono Helen e sua figlia Enola, scopre che la bambina ha tatuata sulla schiena la mappa per Dryland, la terra asciutta.

Velvet Buzzsaw

Velvet Buzzsaw
5,7/10
Josephina, un'agente emergente che opera nel mondo dell'arte di Los Angeles, scopre centinaia di opere realizzate da un vecchio artista e abbandonate dopo la sua morte. Ignorando le istruzioni lasciate dall'uomo, comincia a far circolare i dipinti, attirando presto l'attenzione dei potenti che la circondano, dal capo Rhodora al critico Morf. Ricevendo consensi postumi, le opere risvegliano qualcosa di impercettibile e sinistro che minaccia di punire coloro che ne hanno approfittato.

Howard e il destino del mondo

Howard e il destino del mondo
4,7/10
Il papero alieno Howard (che, insieme a Beverly Switzler, è l'unico personaggio che proviene dal fumetto originale) viene trasportato a Cleveland (Ohio) da un esperimento fallito con un laser. Il fascio di luce ha trascinato con sé anche uno degli Occulti Super Sovrani dell'Universo, alieni intenzionati a distruggere la Terra. Ad aiutare Howard (ritratto da varie controfigure travestite da anatre), è la cantante rock Beverly Switzler (Lea Thompson (in origine il ruolo era stato proposto all'allora sconosciuta Tori Amos). Andati al centro ricerche responsabile dell'accaduto, sfuggono alla sua esplosione. Il papero, Beverly e un apprendista scienziato suo amico (Tim Robbins) riescono a fuggire, ma poi dovranno fermare l'Occulto Super Sovrano dell'Universo, entrato nel corpo dello scienziato Walter Jenning (Jeffrey Jones).

Crazy

Crazy
6,4/10

Babylon 5 - La Riunione

Babylon 5 - La Riunione
6,5/10
L'apertura di una cruciale stazione spaziale è messa in pericolo quando il comandante viene accusato di tentato omicidio di un diplomatico.

Modern Vampires

Modern Vampires
4,5/10

Slamdance - Il delitto di mezzanotte

Slamdance - Il delitto di mezzanotte
5,2/10
Drood, un disegnatore di fumetti di Los Angeles, viene accusato dell'omicidio di Iolanda, la ragazza con cui ha una storia da quando s'è separato dalla moglie. Perseguitato dalla polizia, Drood scopre che Iolanda era coinvolta in un giro di prostituzione ed è stata uccisa per ordine del boss, una ricca e intoccabile signora. Altri omicidi si susseguono e la situazione per Drood diventa pesante. Wang aveva esordito nell'85 con Dim Sum, una detective story sui generis ambientata nella comunità cinese di San Francisco. Qui il gioco si fa invece un po' scoperto e compiaciuto, anche se condotto con brio per buona parte del film.

Just Write

Just Write
6,1/10

Raven Hawk

Raven Hawk
5,1/10

Gunshy

Gunshy
5,9/10

Indecency

Indecency
4,9/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 16/09/1992
  • Carattere: Steve Atalano

Dinner at Eight

Dinner at Eight
5,1/10

Midnight Runaround

Midnight Runaround
4,6/10

Mutant on the Bounty

Mutant on the Bounty
3,9/10

Midnight Run for Your Life

Midnight Run for Your Life
4,7/10

Jane Doe - Furto al museo

Jane Doe - Furto al museo
6,2/10

Ogni libro ha i suoi segreti

Ogni libro ha i suoi segreti
4,5/10
Julia London è in crisi creativa: non ha ancora scritto il libro che il suo editore sta aspettando da tempo. Ma quando la sua amica Angela si uccide inaspettatamente lasciando un manoscritto inedito, Julia decide di cogliere l'occasione appropriandosi dell'opera e presentandola come una sua creazione. Il successo sarà enorme fino a quando.

On_Line

On_Line
5,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 27/06/2003
  • Carattere: Al Fleming

Desperate But Not Serious

Desperate But Not Serious
4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 31/10/2000
  • Carattere: Landon Liebowitz

Attori correlati