I migliori film di John Koyama

John Koyama

John Koyama

03/02/1973 (51 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori John Koyama film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di John Koyama.
Genere:
Disponibile su:

Fast & Furious 7

Fast & Furious 7
7,1/10
Un anno dopo essere ritornati negli Stati Uniti, Dom Toretto (Vin Diesel) e la sua banda di amici piloti si ritrovano costretti ad affrontare il piano di vendetta di Deckard Shaw (Jason Statham), determinato a far giustizia a modo proprio per la morte del fratello avvenuto anni prima. Ad aiutare Toretto e i suoi uomini sarà un enigmatico agente governativo (Kurt Russell), che propone loro in cambio di aiuto di testare sulle loro auto un dispositivo federale segreto.

Godzilla

Godzilla
5,4/10
Riportato in vita dalle radiazioni degli esperimenti nucleari francesi in Polinesia, un lucertolone anfibio alto 120 m affonda navi nel Pacifico, approda nell'America centrale e si dirige verso New York dove semina distruzione e caos. Si mette in moto l'esercito, ma il mostro scompare e va a depositare centinaia di uova, a crescita istantanea. Alla sua ricerca si mettono uno scienziato nucleare, un agente segreto francese e una giornalista TV con temerario cameraman al seguito.

L'ultimo samurai

L'ultimo samurai
7,8/10
Nel 1876, il capitano americano Nathan Algren (Tom Cruise) si reca in Giappone per addestrare il primo esercito regolare del Paese, che fino a quel momento aveva basato la difesa dei territori sull'impiego dei samurai. Ora l'Imperatore si prepara a sconfiggere gli ultimi guerrieri rimasti con le sue nuove truppe. Ma quando Algren viene ferito e catturato dai samurai, viene profondamente colpito dai loro ideali e dal senso dell'onore che li guida...

Codice Genesi

Codice Genesi
6,8/10
In un futuro, circa 30 anni dopo l'ultima guerra, un uomo attraversa in solitudine la terra desolata che un tempo era l'America. Intorno a lui città abbandonate, autostrade interrotte, campi inariditi: i segni di una catastrofica distruzione. Non c'è civiltà, né legge. Le strade sono in mano a bande che ucciderebbero un uomo pur di togliergli le scarpe. Ma non possono far nulla contro questo viaggiatore. Guerriero non per scelta ma per necessità, Eli cerca solo la pace, ma se viene sfidato elimina gli avversari prima ancora che si accorgano dell'errore fatale che hanno commesso. Solo un altro uomo in quel mondo in rovina comprende il potere che Eli detiene, ed è deciso a impadronirsene: Carnegie il despota di una precaria città di ladri e killer. Ma la figlia adottiva di Carnegie, Solara è affascinata da Eli per un altro motivo, la visione che lui offre di qualcosa che può esistere oltre i confini del territorio dominato dal patrigno.

The Green Hornet

The Green Hornet
5,8/10
The Green Hornet è un eroe mascherato, la cui vera identità è Britt Reid, un temerario e ricco editore che combatte il crimine con l'aiuto del suo assistente ed autista Kato.Green Hornet è un personaggio ideato da George W. Trendle e Fran Striker per un serial radiofonico statunitense del 1936. Negli anni sessanta divenne una serie TV con Bruce Lee nei panni di Kato.

The Time Machine

The Time Machine
6/10
Alexander Hartdegen, scienziato e inventore, vuole dimostrare che è possibile viaggiare nel tempo. La sua volontà diventa ostinazione dopo una tragedia personale che lo spinge a voler cambiare il passato. Sperimentando le sue teorie con una macchina del tempo di sua invenzione, Hartdegen viene scagliato nel futuro a 800.000 anni di distanza, e lì scopre che il genere umano è diviso in cacciatori … e prede.

Sol levante

Sol levante
6,2/10
Durante i festeggiamenti per l'inaugurazione del grattacielo di un multinazionale giapponese a L. A., una ragazza, evidentemente una prostituta, viene trovata strangolata. Al giovane detective Web Smith, che deve indagare sul delitto, viene affiancato un attempato collega esperto di cultura giapponese...

Felon - Il colpevole

Felon - Il colpevole
7,4/10
Un padre di famiglia con un raggiante futuro davanti a sé perde tutto quando uccide accidentalmente un ladro che ha fatto irruzione in casa sua. Nonostante emerga l'involontarieta' del fatto, viene condannato a passare tre anni in un carcere di massima sicurezza dove lvengono applicati codici e regole valevoli solo all'interno di quelle mura.

Fuga da Los Angeles

Fuga da Los Angeles
5,7/10
Anni dopo il suo intervento a New York, che salvò la vita al presidente degli Stati Uniti, Jena Plissken ha una nuova missione: deve entrare nella città di Los Angeles, trasformata in un carcere per chi ha compiuto "crimini morali" contro il nuovo regime teocratico, e recuperare un prezioso apparecchio da cui potrebbero dipendere le sorti del mondo, caduto in mano a uno spietato terrorista.

Sei giorni sette notti

Sei giorni sette notti
5,9/10
Costretta a interrompere una vacanza tropicale alle Hawaii col fidanzato (Schwimmer), Robin Monroe (Heche), rampante giornalista di New York, si fa trasportare a Tahiti dal pilota civile Quinn Harris (Ford). Incappati in una tempesta, fanno un rovinoso atterraggio di fortuna su un'isoletta. I due hanno caratteri incompatibili. Commedia romantica vecchia come il cucco, ma piacevole e divertente, scritta da Michael Browning e girata nell'isola di Kauai, tela di fondo di una cinquantina di film hollywoodiani. Parentesi leggera per H. Ford che se la cava con garbo.

Kung Pow

Kung Pow
6,2/10
Il Prescelto (Steve Oedekerk) deve salvare la Cina dal malvagio Master Pain (Betty). Ad aiutarlo ci saranno il savio maestro, l'amata Ling, un cane, e l'impacciato Kazufai.

La Spirale della Vendetta

La Spirale della Vendetta
6,1/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 14/03/1997
  • Carattere: Two Gun
Il piccolo criminale Lee, vuole mettere a segno l'ultimo colpo della carriera e ritirarsi. Per realizzare il suo desiderio gli danno una mano suo fratello maggiore Roy, malvivente incallito, e due complici Jorge e Skip. L'obiettivo è una gioielleria di Palm Springs. Tutto va per il meglio, ma quando arriva il momento della spartizione...

Deadly Impact

Deadly Impact
5,2/10
Uno spietato e abile assassino costringe per anni il detective Tom Armstrong di Albuquerque in una vera e propria spirale di dolore. Diversi anni dopo Armstrong si trova da solo in Messico quando l'Fbi lo contatta per comunicargli che ci sono tracce che condurrebbero all'uomo che gli ha causato tanta sofferenza. Per il detective Armstrong si tratta di una questione personale: tornare negli Stati Uniti e dare la caccia al pericoloso assassino o restare in disparte?

Arma perfetta

Arma perfetta
6/10
Per Jeff le arti marziali non hanno segreti, maa volte la sua aggressività e la sua passione per la violenza, anche se utilizzata senza volontà di fare del male, lo hanno allontanato dalla famiglia. Quando un amico viene brutalmente ucciso dalla mafia coreana, Jeff decide di vendicarlo, nonostante il fratello Adam, detective della polizia, lo sconsigli dallo sfidare avversari feroci e pericolosi per la stessa polizia cittadina. Inesorabile, il nostro eroe ricostruisce le fila della banda e punta al boss; neppure il ferimento di Adam lo ferma. Anche perché Jeff è diventato saggio e ha imparato a servirsi al meglio del proprio corpo.

Final Voyage

Final Voyage
3,7/10

Boogie Boy

Boogie Boy
5/10
  • Genere: CrimeThriller
  • Prima: 12/02/1998
  • Carattere: Lawrence Wong

High Voltage

High Voltage
4,5/10

Alien Fury: Countdown to Invasion

Alien Fury: Countdown to Invasion
3,8/10

Attori correlati