I migliori film di John Manfredi

John Manfredi

John Manfredi

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori John Manfredi film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di John Manfredi.
Genere:

Real Steel

Real Steel
7,1/10
In un futuro non troppo lontano il pugilato non è più una questione umana, a combattere sono dei robot manovrati dai loro tecnici. Com risultato gli incontri sono molto più efferati e di successo. Un ex-pugile caduto in disgrazia, e ora condannato a far combattere robot scassati in incontri di bassa lega, viene forzatamente riconciliato con il figlio di 11 anni dopo la morte della madre che lo aveva in affido. Con lui troverà e rimetterà in sesto un modello vecchissimo di robot-pugile che si rivelerà un'arma formidabile per farsi strada nel mondo della boxe robotica e per riunire padre e figlio alla luce di una passione comune.

Il grande e potente Oz

Il grande e potente Oz
6,3/10
Quando Oscar Diggs (James Franco), illusionista di un piccolo circo, dalla discutibile etica, viene trasportato dal polveroso Kansas nel fantastico Regno di Oz, pensa di aver vinto alla lotteria: fama e fortuna a sua completa disposizione. Questo finché non incontra tre streghe, Theodora (Mila Kunis), Evanora (Rachel Weisz) e Glinda (Michelle Williams), non convinte che lui sia il grande mago che tutti credono. Coinvolto suo malgrado nei conflitti del Regno di Oz e dei suoi abitanti, Oscar deve capire chi è buono e chi è cattivo prima che sia troppo tardi. Grazie alle sue arti magiche e con un po’ di illusione, ingenuità e perfino stregoneria, Oscar si trasforma non solo nel grande e potente Mago di Oz ma anche in un uomo migliore.

Game of Death

Game of Death
4,7/10
La guardia del corpo di un diplomatico e i suoi uomini rimangono feriti nel corso di un attentato fallito ai danni del politico. Dopo lo scontro vengono tutti portati nello stesso ospedale, dove la guardia del corpo sarà costretta di nuovo a fronteggiare gli attentatori, sempre intenzionati ad eliminare il diplomatico.

Thou Shalt Not Kill... Except

Thou Shalt Not Kill... Except
5,6/10

Morning, Noon & Night

Morning, Noon & Night
4,2/10
  • Prima: 04/06/2018
  • Carattere: Cliff

Attori correlati