I migliori film di John Paul Rice

John Paul Rice

John Paul Rice

11/09/1978 (45 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori John Paul Rice film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di John Paul Rice.

We Were Soldiers - Fino all'ultimo uomo

We Were Soldiers - Fino all'ultimo uomo
7,2/10
Un soldato parte dopo aver salutato il figlio nella culla, nato il giorno prima. Il colonnello fa pregare i suoi cinque bambini a tavola. Prima della grande partenza saluta la moglie che dorme ed esce con passo spedito. Lei si sveglia, corre fuori in camicia da notte ma lui è già lontano.

Il sapore della vittoria - Uniti si vince

Il sapore della vittoria - Uniti si vince
7,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 29/09/2000
  • Carattere: Titan (uncredited)
Alexandria, Virginia, primi anni '70: due diversi istituti vengono accorpati per formare T.C. Williams High School, e il coach della squadra di football viene sostituito dall'afro-americano Herman Boone. Sorgono tensioni tra i giocatori di razza diversa che, per la prima volta, si trovano nella stessa squadra; per permettere loro di imparare a convivere e a trovare punti in comune, il coach li porta in un campo di allenamento a Gettysburg, in Pennsylvania. Ma quando i ragazzi tornano ad Alexandria, trovano la città in preda all'agitazione.

A Child's Voice

A Child's Voice
5,4/10

Paranoid

Paranoid
2,7/10
  • Prima: 01/01/2001
  • Carattere: Killer #3

Attori correlati